Galaxy A40 passa su Geekbench con Exynos 7885 e Android Pie

16 Gennaio 2019 2

Samsung Galaxy A40 è stato avvistato sulle tabelle di Geekbench, offrendoci l'occasione per scoprire qualche dettaglio sulle caratteristiche del nuovo medio di gamma 2019 della casa sudcoreana. Diversamente dal fratello maggiore Galaxy A50, anch'esso identificato poche ore fa sulla stessa piattaforma, il nuovo Galaxy A40 (SM-A405FN) offre un comparto hardware in linea con quello dei precedenti modelli della serie A 2018, basato quindi su un SoC Exynos 7885 octa core e 4GB di memoria RAM.


Presente anche in questo caso Android 9 Pie di serie, mentre non ci sono dettegli aggiuntivi per quanto riguarda la scheda tecnica. I rumor suggeriscono che anche questo dispositivo dovrebbe essere dotato di notch, display AMOLED e sensore di impronte digitali sotto lo schermo. Resta da capire la composizione del comparto fotografico e la capacità della batteria.

Al momento non ci sono indicazioni riguardo le tempistiche di lancio, tuttavia sembra che sia A40 che A50 verranno presentati nel mercato europeo e che il loro rilascio potrebbe avvenire solo successivamente a quello dei Galaxy S10, vista la presenza di Android Pie di serie.

Samsung Galaxy A40 è disponibile su a 266 euro.
(aggiornamento del 16 giugno 2021, ore 00:20)

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Shane Falco

Adesso mancano all appello solo A30 e A70

Antonio

Ma bastaaaaaaaa

Europei di calcio: dove vederli in TV e i consigli per i settaggi ottimali

Google rinnova Wear OS: partnership con Samsung e un design tutto nuovo

I migliori smartphone 5G economici | Guida

Recensione Galaxy A72: è davvero lui il top di gamma della Serie A?