
27 Settembre 2019
Sony Pictures ha finalmente rilasciato l'attesissimo Teaser Trailer di Spider-Man: Far From Home, il secondo film all'interno del MCU dedicato allo spararagnatele più famoso di sempre.
Evitiamo di farvi spoiler sul contenuto del trailer e vi segnaliamo subito che la versione italiana contiene un taglio di circa 40 secondi rispetto al trailer dedicato al mercato USA, quindi vi proponiamo entrambi i video qui sotto. Un'altra differenza importante tra le due versioni riguarda l'assenza di una data di rilascio ufficiale nella versione nostrana, dove viene indicato un generico 2019 al posto del 5 luglio che possiamo leggere alla fine di quello statunitense.
Il cast vedrà sempre il giovane Tom Holland nei panni di Peter Parker, mentre Jake Gyllenhaal ricoprirà il ruolo del nemico principale, di cui non vi sveliamo l'identità. Ma bando alle ciance ed eccovi il trailer: buona visione!
TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO
Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti
Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno
Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande
Commenti
Sono di una noia mortale.
Quindi gli inutili filmati "dietro le quinte" da telenovela a che servono? Più che da sportivi direi da dopati veri.
Ma chi si finge vero? Lo sanno tutti che non lo è, personalmente lo reputo superiore ai film di supereroi perché almeno è recitato da sportivi veri e non da stuntman
Almeno non ha la pretesa di fingersi vero con i teatrini di contorno haha
Eh già perché spider-man è vero, esiste e combatte i super cattivi con la sua ragnatela
D'altronde senza grattacieli a cosa si può appendere?
Ci sono altri modi.
Pure da bïmbominkia mi rendevo conto che fosse tutto finto. Mai capito cosa ci trova la gente nel wrestling.
Non capisco il problema dove sta
Non sto dicendo che siano decenti o meno... Dico che ne sono già usciti 5 (esclusi quelli di animazione e quelli che non conosco) e questo sarà il sesto... Sto parlando di quantità. Di fatto 6 film in 17 anni sullo stesso personaggio. Quale altro supereroe può vantare questo numero? La Disney ne usa diversi, la Sony continua a usare spiderman all'infinito. Esiste un limite per il quale un film o una serie di film merita l'attenzione dello spettatore, poi a un certo punto diventa circa una presa in giro per noi e un bancomat per loro
Tutti che si scannano a cercare di capire se è ambientato prima o dopo Endgame.
Marvel: obiettivo riuscito.
Sì, sì, per quello che si pone di fare funziona.. una giostra colorata... Bello è un altra cosa per me, ma ovviamente sono gusti personali, mica mandati divini. ;)
Cheers
No, devo correggermi. Erano vecchie interviste, ultimamente rivelatesi dei troll di Feige
E da cosa avrebbero lasciato intendere che sia prima visto che a me sembra il contrario di quello che dici tu?
In questo caso si xk se è vero che è ambientato dopo endgame doveva essere lanciato con più distacco ed essere lanciato un po' più tardi.
Dov’è finito Raimi...
Non credo ci sia il colpo di scena?
Al dire il vero i due film con garfild hanno avuto poco successo.. A parte i primi due di raimi e questo non è che sono usciti tanti film decenti di spiderman
Quali minkiate? Secondo te fanno tutto a caso?
Film per bimbini spastici, già il primo era ridicolo, questo poi sa proprio di Spider-Man in Europa e a seguire Spider-Man nello spazio e Spider-Man contro i dinosauri, e pensare che con Raimi questa saga era leggendaria.
Non ha smentito, ha detto una cosa che in teoria fa solo più confusione di prima (come giusto che sia, dato che sarebbe bello arrivare ad endgame senza spoiler).
Era stato scritto (non ricordo le fonti, e passato troppo tempo) che Spiderman finiva dove cominciava infinity war, poi recentemente, (cosa che mi ero perso) Feige ha detto che Far From Home comincierá cronologicamente pochi minuti dopo Endgame, che é come dire tutto e niente, dato sembra ormai probabile che in endgame ci saranno di mezzo i viaggi nel tempo.
Quindi all'atto pratico...boh. L'ipotesi di pre infinity wars rimane comunque piuttosto plausibile.
Verissimo
Non è stato confermato come ambientato nel post Endgame. Anzi, hanno lasciato intendere il contrario.
Bè vedremo Captain Marvel spaccare il mondo e poi giudicheremo.
Ripeto, è fatto benissimo.
O passa il titolo a Falcon.
Ogni giorno un nuovo spiderman, quanti soldi ha fruttato alla Sony questo personaggio?
Non mi entusiasma particolarmente questo trailer. Sa tanto di minestra riscaldata.
manca infatti l'anno di nascita, l'anno di emissione e quello di scadenza. Se volevano renderlo credibile non ci sono riusciti.
l'attricetta che fa MJ non mi convince per nulla. Fico il costume nero.
Dove hai trovato i riferimenti? Effettivamente l'avevo sospettato ma l'MCU da Wikipedia dava questo dopo endgame
A prescindere era il caso di allontanare Stark da Spider-man, rimarrà Happy a farne le veci.
Esce di già endgame? Pensavo uscisse molto più in là. Così ha già più senso allora
Il fatto che Fury vada ad incontrare Peter, il fatto che non ci siano minimamente riferimenti a Tony Stark, fa intendere che dopo Chris Evans anche Robert ci saluta..
In avenger age of ultron c'è un dettaglio nei dialoghi tra Tony e banner ... Riferito ai loop temporali..
Beh, in effetti se cerchi, trovi solo confusione a riguardo, il che sifnifica che lo si scoprirà solo guardando il film o nei prossimo trailer.
Fino all'ultima notizia si diceva prima, il fatto che fosse dopo portava per forza di cose alla resurrezione di alcuni personaggi, quindi probabilmente, fino ad endgame non faranno trapelare niente ufficialmente...
Endgame esce ad aprile, questo esce a luglio! Se parli del trailer, bèh è impossibile fare una decente campagna pubblicitaria nel giro di un paio di mesi! E comunque sapevamo tutti che sarebbero tornati quasi tutti!
Mi sembra una cavolata farlo uscire prima.... Mmmm
Avevo capito si svolgesse dopo i fatti di endgame
è dopo! Temporalmente parlando avviene subito dopo endgame!
Potrebbe anche aver intestato tutto a lei nel caso in cui dovesse morire , comunque geniale aver inserito questo dettaglio .
E ad ogni modo il film dovrebbe essere antecedente .
Dai è bello. È un film che funziona
Bisogna pure capire se è prima o dopo endgame
https://uploads.disquscdn.c...
Il web si è scatenato su questo frame del trailer perché Pepper firma l'assegno con il suo cognome invece che con quello di Tony ERGO non si sono sposati perché lui muore in Endgame
A "Ciò, Ghe Sb0ro" Oscar meritato.