
05 Marzo 2019
Samsung Galaxy A80 (SM-A905F) è in arrivo e i colleghi di SamMobile hanno appena pubblicato qualche informazione in più su cosa aspettarci - in particolare, colorazioni e opzioni di memoria. Partiamo dalle colorazioni, che saranno almeno tre e saranno piuttosto tradizionali: nero, argento e oro. Non ci sono molti dettagli sui materiali, ma le finiture dovrebbero essere a gradiente in tutti e tre i casi. Samsung fa una cosa del genere con il Galaxy A8s argento, con sfumatura dal nero. Resta da capire come funzionerà con la colorazione nera.
Per quanto riguarda la memoria, le fonti del sito dicono che è attualmente in test una variante da 128 GB e, prendendo come riferimento il Galaxy A9 (2018), potrebbe anche essere l'unica che verrà proposta ufficialmente. Seguendo lo stesso ragionamento, potremmo avere varianti con 6 oppure 8 GB di RAM, anche se a questo punto si tratta di pura speculazione.
Altri dettagli sul dispositivo per il momento non sono noti. Un recente report non confermato proveniente dall'Asia sostiene che Galaxy A80 includerà uno scanner di impronte digitali sotto al display - e per altro lo stesso faranno Galaxy A70 e Galaxy A50. Si dice però che la tecnologia usata sarà ottica, la meno precisa/sicura; quella a ultrasuoni, molto più raffinata e prestigiosa, sarà riservata ai top gamma, ovvero la famiglia Galaxy S10.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Recensione Samsung Galaxy Watch 6 Classic: eccezionale ed è sopravvissuto!
Commenti
No scusate, mi son perso un pezzo: quindi da quest'anno si abbandona la nomenclatura Ax 20yy e si passa a (presumibilmente) Axy?
Non li faranno mai più inferiori ai 5.7 pollici
Non so chiama lol, ma Michele.
Infatti entri nel negozio dove c'è la commessa bona e urli "A 90" . Due sono le cose: o ci guadagni una pecorina o ti prende dallo scaffale il telefono.
Vi siete dimenticati di elencare A30 :D
Spero che tra questi esista almeno un modello da 5.2 o 5.5 pollici.
Nome che era meglio lasciare a LG. Un LG A90 Thinq sarebbe stato grandioso e pienamente coerente col marchio.
A 90°
Volevo fare un commento su eventuali battutine in arrivo, beh, troppo tardi
Durata media Lagsung: 8 mesi.
A90 sarà di 90 pollici?
> Apro il profilo
> 118 commenti
> 110 commenti contengono la parola "Lagsung"
Il solito troll quindicenne.
ma per favore lol
A90 avrà più di un buco per soddisfare ogni esigenza dell'utente...
Come tutti i prodotti Samsung, chi li acquista vá a 90.
Sperando non vada A90 anche chi lo acquista...