
10 Gennaio 2019
What Remains of Edith Finch è gratuito per tutti gli utenti di Epic Games Store, il negozio virtuale aperto a inizio dicembre. I giocatori possono quindi "loggarsi" con il proprio account sullo store di Epic e riscattare gratis la versione PC dell'avventura grafica in prima persona. Il titolo, uscito nel 2017 e sviluppato da Giant Sparrow, è una raccolta di bizzarri racconti di una famiglia dello Stato di Washington.
Nei panni di Edith, perlustrerai l’imponente casa dei Finch in cerca di aneddoti mentre lei esplora la sua storia familiare e cerca di capire il motivo per cui è l'ultima superstite del suo albero genealogico. Ogni storia ritrovata ti consentirà di vivere la vita di un membro della famiglia nel giorno della sua morte, con trame che spaziano dal lontano passato fino ai giorni nostri.
Segnaliamo che la promozione è valida sino al 24 gennaio, successivamente agli utenti di Epic Games Store sarà offerto un altro titolo completamente gratuito: The Jackbox Party Pack, che potrà essere scaricato, senza spendere neppure un centesimo, dal 24 gennaio sino 7 febbraio.
Ricordiamo che ieri Ubisoft ha annunciato che l'atteso The Division 2 verrà lanciato su PC esclusivamente sul suo store e sull'Epic Games Store. Il titolo quindi non sarà disponibile su Steam.
Commenti
Hai vinto! :D
Molto bello!
ma ancora col fhd? in pratica sei ancora nella prima era industriale
Hai quasi ragione
Un gioco dello stesso genere è The Vanishing of Ethan Carter
Qualcuno ne conosce altri di validi?
Uno dei piu bei giochi del 2017, imho.
Vediamo che roba è
L'ennesimo launcher da installare dopo steam, ea, ubisoft, gog, twitch eccheccaZz
Gioconi proprio, in particolare The Jackbox Party Pack...
Quasi esatto....
mettici un po' di zucchero
Gioco bellissimo. L'ho amara
Quando è gratis è buono quasi tutto
Ci sto giocando, non sono in fan di questo genere ma mi ha preso tanto... E poi quella casa dannazione quella casa! È stupenda! Se giocassi ancora a minecraft l'avrei già iniziata a riprodurre (ma questa dannazione è troppo dettagliata dovrei stravolgere la scala per copiarla...)