iPhone XR 2019 con due fotocamere, tre sul top OLED da 6,5" | Rumor

11 Gennaio 2019 561

Arriva il nuovo anno ed ecco che cominciano i primi rumor sulla gamma iPhone 2019, attesa per la presentazione a settembre. Questa volta la fonte è niente meno che The Wall Street Journal, che ipotizza l'intenzione della casa di Cupertino di continuare a proporre una lineup composta da tre prodotti, uno con display LCD e due OLED.

Tutti gli iPhone 2019, secondo il report, vedranno aumentare il numero di fotocamere presenti sul retro. Il modello LCD - diretto successore di iPhone XR - sarà dotato di un doppio sensore fotografico posteriore al pari dell'iPhone 2019 OLED da 5,8", mentre la variante top di gamma OLED da 6,5" offrirà addirittura 3 fotocamere, in linea con quanto proposto da altri produttori già nel 2018.

Secondo il report del WSJ, a questo punto Apple ha già definito tutte le principali caratteristiche dei suoi iPhone 2019, suggerendo che allo stato attuale sarebbe abbastanza problematico introdurre modifiche sostanziali. Questo significa che i rumor che cominciano ad emergere sin da ora sono in grado di descrivere con una discreta precisione ciò che Apple presenterà solo verso la fine dell'anno. Al contrario, i piani per il 2020 sono ancora poco definiti e la casa di Cupertino potrebbe modificarli in corsa sulla base di ciò che accadrà nel corso dei prossimi mesi.

Il presunto retro dell'iPhone 2019 da 6,5" con tre fotocamere. Il render ha cominciato a circolare negli ultimi giorni, ma è meglio essere cauti e verificare quanto sarà ricorrente anche nei prossimi mesi

Sempre in tema 2020, il WSJ suggerisce che a partire dal prossimo anno Apple abbandonerà definitivamente l'utilizzo di un pannello LCD anche per il modello più economico. Non è chiaro se con l'eliminazione di questo elemento distintivo la lineup continuerà ad essere composta da tre modelli distinti, anche se i primi rumor sembrano confermare questa intenzione.

Insomma, i dettagli della lineup 2019 sono ormai definiti - perlomeno a grandi linee - e possiamo aspettarci che nel corso delle prossime settimane emergano nuove informazioni riguardo le principali caratteristiche. Le novità dovrebbero riguardare la riduzione del notch, l'inclusione delle 3 fotocamere posteriori per almeno uno dei modelli e l'introduzione di un sensore TOF anche per il modulo fotografico posteriore.


561

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29
AbstractBit

Infatti.Chi ce li ha i soldi punta direttamente sul max. Per distinguersi da poveracci che hanno comprato quell'altro. Non perchè gli serva qualcosa.

AbstractBit

Gli oled sì....Io parlavo di quelli. Tieni comunque presente che anche le sim di memoria, costano....

AbstractBit

O non sono interessati agli altri due.

AbstractBit

Sì....Però c'è un cultore Android che straparla sulle caratteristiche dei modelli Android di qualche risposta prima della mia....

Gabriele Giordano

Tranne S1 la serie S di samsung l'ho avuta tutta (in più note 2 e note 4). Sempre piaciuti esteticamente ma li odiavo per la touchwiz, infatti ho sempre preferito prendere android stock (l'ultimo che ho provato è proprio il pixel 2XL).

Vincenzo

Purtroppo molta gente acquista un terminale perchè dietro c'è la mela, a quanto pare non è il tuo caso...io saltai s5 perchè era davvero qualcosa di osceno a quei tempi, a parte vari impuntamenti e lag anche il design era 0rr1b1l3. Non capisco perchè molti utenti debbano andar contro a qualcosa di palese, così facendo si rendono solo r1d1c0l1.

Gabriele Giordano

Si ma non ti credere che ne vado pazzo come design, ho fatto delle scelte per il mio utilizzo ho scelto questo dispositivo (scelta anche su smartphone android eh, non sono fan di nessuna marca).
Ti dirò di più. il telefono più bello per me è il Samsung S9.
Non credo che finché apple fa è tutto ok, a me pare anche il contrario :D

Vincenzo

beh se l'ho hai comprato indubbiamente ti è piaciuto, la tragedia nasce se lo facevo qualche altra azienda, finché lo fa apple è tutto apposto.

Gabriele Giordano

Non vedo tutta sta tragedia... :D

Max

No.
Mi fa piacere vedere gente che parla di “almeno 10 caratteristiche” e poi boccia l’iphone XR solo in base alla risoluzione.
Quello è uno dei migliori display del mercato. Le critiche arrivano solo per la mela...

Bestmark 3.0

Vero anche questo. Però bisogna dire anche che una reflex per quanto possa essere buona, se ha meno di 10 megapixel non é una buona fotocamera. Stessa questione con il display dell'iPhone xr

dicolamiasisi

ci saranno almeno 10 caratteristiche x valutare un display...e cmq la resa cromatica puoi regolarla in qualche modo via sw

Squak9000

puó dipendere da almeno 3 fattori da quanto ho visto online.

Venom

Il Bootloop del 7 è causato probabilmente dall'IC audio sulla scheda madre,difetto più che noto su questo modello

Menthis

Boh, a vederlo così quello centrale lo riterrei l'iPhone più brutto di sempre.

Vincenzo

infatti sono orribili ma non vedi ??? e che razza di lavaggio di cervello hai subito per non vedere che xr fa sch1f0 ??? stai messo malissimo.

Max

Foto reali ? Una foto presa da qualcun altro alla presentazione...
Eccole le foto reali... proprio un dramma eh ste cornici ?
Ma fammi il piacere... poi magari usi ciarpame Samsung con il cornicione sopra e sotto. https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

Vincenzo

Nessuno, è solo la tecnologia che avanza...in tv siamo sempre stati abituati a vedere smartphone e tablet senza bordi e quindi siamo propensi ad essi, poi c'è la questione che si vedono molti più contenuti e sono davvero belli...ricordi le tv mivar a tubo catodico ??? be con il plasma tutto è cambiato, la gente apprezzava e la tecnologia ha deciso di fare tv sempre meno spesso fino ad arrivare alla tv arrotolabile di LG.

Edoardo Motta

In realtà è un ottimo display detto da chiunque ne capisca. Non facciamo l’errore analogo a quello di giudicare le fotocamere per i megapixel. Ci sono cose come luminosità, contrasto, copertura, calibrazione... e in tutto ciò è il migliore LCD sul mercato.

Bestmark 3.0

Il problema é che la gente fuori dai blog non capisce na mazza . Io sinceramente reputo il display dell'xr osceno e un notebook con display 1366*768 inusabile. Su un notebook il minimo é un full HD

Depas

Speriamo

MiniPaul

Grande idea.

beh se il design così sarà definitivo...sarà orrendo sempre e comunque

Edoardo Motta

Potevi dirlo subito che volevi discutere in termini qualunquistici nonché falsi.

Magari lo fanno anche bello.

Squak9000

si ma penso che hanno fatto qualche pasticcio loro quando mi hanno cambiato la batteria...

Alchemist

Non sembra che sarà una grandangolare, ma un sesnots TOF per il 3D, si parla in oltre di zoom 3x, e miglioramenti software vari.

takeoff
Chevlan

Carino.

Squak9000

boh... non lo sapevano manco loro.
Sonontiusciti a leggere solo il seriale del chip e nulla altro.

ghost

Qualunque altro telefono costa metà, ripeto non gli è costato niente con un profitto del 60% a telefono

Rick

Circola questo render in rete (9to5Mac)...non so, quel bubbone non mi convince..e il flash non è nemmeno allineato con le fotocamere, mi sa di rumor un po’ azzardato

https://uploads.disquscdn.c...

takeoff

azz! alla fine che problema aveva?

xantarmob
sailand

A me non interessa la diatriba, ho illustrato quello che il reale meccanismo della percezione visiva e della visione selettiva. Non è che l’occhio non vede certe cose ma che anche se le vedesse il cervello non si accorge di esse.
Pensa ai libri cartacei: non hanno caratteri stampati a punti, in teoria sono caratteri perfetti ma nella realtà le sbavature d’inchiostro e le zone mal inchiostrate si sprecano eppure leggendo l’occhio non le “vede” perché il cervello è concentrato a identificare rapidamente le forme conosciute dei caratteri e come li identifica passa al successivo ignorando il resto. Se invece cerchiamo le sbavature le troviamo perché il cervello si concentra a cercare le anomalie invece di ignorarle.. non fosse così i libri in edizione economica, i giornali in carta riciclata sarebbero faticosissimi da leggere. La distanza di visione quindi conta relativamente e per di più chi ha un pochino di presbiopia (arriva a quasi tutti con gli ‘anta) può addirittura percepire più dettagli se la distanza di visione aumenta un pochino.

Edoardo Motta

Qualunque altro produttore, fuori garanzia ti avrebbe detto CIAONE

Io267

Non è sentito dire, 1792x828 non è full hd, downsampling o meno non è full hd, puoi avere anche 2000ppi, non è il ppi a definire il full hd ma la quantità di pixel totale, questo non è sentito dire

daniele

rumore a 9 mesi dalla presentazione, della serie non dimenticatevi di noi

Squak9000

beh assolutamente si...

ma il telefono era anche fuori garanzia Apple ufficiale.

come non è costato nulla a loro... potevano anche dirmi ciao e grazie.

Larry

https://www.youtube.com/user/Ale7it/videos

Larry

ma tu sei malato grave fatti vedere da uno bravo
PS: messaggio scritto da ipad

Joel

Ma che fastidio ti danno. Sono comodi

Vincenzo

il problema è che l'ho visto e mi sembrava uno scherzo...non credevo che apple poteva concepire qualcosa di così r1pugnant3.

Vincenzo

io prendo foto reali...non prendo foto di pubblicità h4nd1capp4to.

Vincenzo

prima non guardavo oltre perchè non esistevano, dopo s8 la storia è cambiata...se non li vedi spessi e come al solito vuoi negare le cose oggettive va bene.

sudo apt-get install humor ®
ghost

Non gli è costato niente è il minimo

Max

Io ho SEMPRE detto che le vendite in calo sarebbero state confermate/smentite con la trimestrale. Che le voci sui fornitori erano del tutto infondate. E così è stato.
Mai difeso il prezzo di nessun prodotto Apple (tranne forse le AirPods).

Max

Voglio semplicemente che non si raccontino c4zz4te.
Se una cosa non la conosci, informati o evita di scrivere tanto per...
SE, 6S e 7 sono usciti con taglio da 32 Giga. E quel taglio è rimasto negli anni successivi come base.
iPhone 8 è uscito con base 64 Giga e quest’anno è rimasto il 64 Giga (più il 256).

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!

Recensione iPhone 15 Pro Max, si conferma al TOP senza stravolgere

Recensione iPhone 15: meglio del 14 Pro? | VIDEO