Tre Italia Giga Boom Music Special: 100 GIGA e 6 mesi di Apple Music a 9,99 euro

10 Gennaio 2019 16

Giga Boom Music Special è la nuova promozione di Tre Italia attivabile da tutti i nuovi e già clienti dell'operatore fino al prossimo 2 febbraio 2019. L'offerta, che ha un costo una tantum di 9,99 euro con addebito su credito standard della SIM, prevede:

Giga Boom Music Special non prevede alcun costo di attivazione. L'opzione sarà attiva a seguito della ricezione di un SMS di conferma. Terminato il periodo promozionato, Tre Italia disattiverà automaticamente l'offerta senza alcun costo aggiuntivo.

3 ricorda infine che, in presenza di una o più promozioni attiva ed incompatibili, gli utenti dovranno disattivarle prima di attivare la Giga Boom Music Special. Maggiori info e attivazione all'interno della sezione "Offerte per te" dell'app My3.

  • My3 | Android | Google Play Store, Gratis
  • My3 | iOS | iTunes App Store, Gratis
Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Stockphone a 639 euro oppure da ePrice a 768 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
1AT027 GIANCARLO ITALIA

Attenzione che ogni volta che ci si logga con la APP è a pagamento e ti risucchia tutto il tuo credito!

momentarybliss

da quanto successo a me, probabilmente ti preleveranno la rata anche il 28 febbraio, ti conviene sentire il 133 per non avere sorprese

Fabio

Ho una ricaricabile con addebito su conto corrente.
Ma non prelevano i soldi del mese successivo prima di erogare l'offerta? Scadendo il 6 febbraio in teoria dovrei pagare solo il 31 gennaio, che è quando mi scalano il credito (credo per il mese di febbraio).

miccio

si disattiva tutto in autonomia dall'app per fortuna

momentarybliss

come fai la ricarica? come hai acquistato il piano col telefono? mi pare sia necessaria la carta di credito o un conto bancario, i soldi tre da che mi risulta li preleva direttamente

momentarybliss

Avevo un piano con smartphone con 800 minuti e 2 GB al mese a 20 euro di ricarica obbligatoria automatica mensile, attivata quindi da Tre, non da me.

Appena è scaduto il vincolo ho cercato la voce nell'Area Clienti per disattivare la ricarica automatica ma non c'era, è apparsa solo giorni dopo e me ne sono accorto quando era troppo tardi.

A mio avviso non c'è alcuna trasparenza da parte dell'operatore, in quanto nei 20 euro era compresa anche la rata del telefono, quindi l'importo della ricarica sarebbe dovuto essere ricalcolato e quindi rimesso alla mia valutazione. Invece Tre se n'è fregata, e infatti adesso sono su ho. mobile

Lucio

Altri 15 giorni e li mando affankul 18 per la precisione.... Poi Iliad e 3 GG dopo ho. #kivestramurtavujeatre

Gabriele Nicosia

Nemmeno i virtuali lo fanno pagare, al massimo lo limitano.

Fabio

In che senso? La ricarica automatica ce l'ho disattivata.
Cmq ho una all in vip 30 mesi con telefono. Dal giorno dopo posso chiedere il passaggio ad iliad senza problemi? E nel frattempo mi continuano a far pagare la All in senza vincolo fino al passaggio ad iliad o si potrà disattivare dopo la fine del vincolo col 133 o sull'area clienti?

TurboCobra11

Mica ti hanno rubato soldi, e credito che userai per rinnovare opzione tariffaria del prossimo mese, e nel frattempo disattivi se preferisci ricaricare manualmente. Io le varie ladrate degli operatori le odio, ma questa non lo è

Gerardo Napoli

Io con tre avevo avuto un sacco di problemi di servizi non richiesti attivati, adesso com’è la situazione? Mi è capitato solo con loro.

momentarybliss

A chi sta per scadere un vincolo con la tre stia all'occhio perché, una volta passata la data di cessazione, la ricarica automatica mensile non viene interrotta e l'opzione per disattivarla non appare subito, a me hanno appena tolto 20 euro con questo magheggio

Stefano

Si esatto

Zeronegativo

appel music? potevano dare spotify premium

andrewcai

Mi è scaduta, dovrei pagare però non ho su 1€ e il 4g va comunque

ADM90

Siamo nel 2019 e nessun operatore NON virtuale fa pagare il 4G in Europa. Un plauso a 3

Sony

Recensione Sony Xperia 10 Plus: il display 21:9 non basta

HDMotori.it

Ford Focus 2019 ST-Line 1.5 EcoBlue: recensione e prova su strada | Video

Alta definizione

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli

Samsung

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri