
25 Gennaio 2019
A Londra sta per arrivare Resident Evil 2: Safe House, un locale temporaneo, ispirato al Raccoon City Police Departement (RPD), che aprirà esclusivamente per celebrare l'uscita del gioco, chiuderà il giorno successivo ed offrirà ai suoi "clienti" una serie di terrificanti esperienze a tema Resident Evil.
Un'epidemia a livello cittadino del pericoloso T-virus sta affliggendo Raccoon City. I cittadini sono quindi esortati a recarsi in una delle ultime aree sicure rimaste in città, la Safe House del dipartimento di polizia di Raccoon City. Le fonti hanno confermato che è disponibile una cura per il virus mortale, per coloro che riusciranno a riceverla. Gli spazi nella Safe House sono limitati - sarai tra i fortunati sopravvissuti ad entrare nel rifugio?
Il particolare cocktail bar, situato sulle rive sud del Tamigi, nella zona South Bank di Londra, proporrà ai sopravvissuti una serie di terrificanti esperienze, inclusa la possibilità di giocare all'atteso remake di Resident Evil 2. Segnaliamo che la prenotazione per riuscire ad accedere alla Safe House è obbligatoria in quanto i posti sono limitati e sul sito ufficiale (Link in FONTE) troverete tutti i dettagli.
Ricordiamo che il gioco di Resident Evil 2 sarà disponibile dal prossimo 25 gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One mentre a partire da domani (11 gennaio) i giocatori potranno divertirsi con la demo 1-Shot.
Commenti
Appena finito la demo 1 shot su ps4 in 17 minuti. Veramente bello! Ora la rifaccio su pc per vedere la grafica li!
ahhhhhhhhh ma così non vale!
Avrò un uccellino zombie. Instancabile.
E se poi le prostitute zombie ti mangiano l'uccellino?
Peccato, pensavo una serie di locali dove poter fare s3sso con prostitute zombie.