Amazfit, monitor, informatica, SSD, ricarica e accessori in offerta su Amazon

09 Gennaio 2019 28

Non sono tante le offerte in questo inizio 2019 e ieri non siamo riusciti a trovare nulla di interessante da proporvi. Oggi invece qualcosa è disponibile e in particolar modo troviamo un ottimo SSD Samsung, l'AmazFit venduto da Amazon e una serie di accessori e prodotti di informatica.

Come sempre la lista la trovate a seguire:

INFORMATICA
SICUREZZA
ACCESSORI
25% DI SCONTO SU ACCESSORI KINDLE E ECHO | CODICE NUOVOANNO25

Ricordiamo infine che ​​Amazon ha annunciato una nuova iniziativa, rivolta esclusivamente ai clienti Amazon Prime, che prevede uno sconto del 25% sul prezzo finale di alcuni accessori per prodotti Amazon Kindle, Fire ed Echo Spot.

Per accedere all'iniziativa, valida fino alle ore 23:59 del 31 gennaio 2019, basterà inserire il codice NUOVOANNO25 nel campo "Buoni Regalo e Codici promozionali" presente durante la procedura di pagamento. Nel riepilogo dell'ordine - specifica il noto e-commerce - apparirà dunque la dicitura "Promozione applicata" e il prezzo dell'accessorio verrà ridotto del 25%.


28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
theBeard

*persona

theBeard

non è facile trovare una che fa questa premessa.
io non ho riscontrato difetti nè sulle mie nè su quelle di mia moglie. però il problema della stabilità a velocitàche non sia camminata lenta c'è. anche la percezione, falsa, di caduta, capita a me.
si, il touch del volume, come al solito, apple se lo venderà come novità principale della terza serie, quando già ora cuffie da 30€ lo hanno.

Valerio

Non mi permetterei mai di prenderti in giro, non conoscendo con chi stia parlando.
La mia era un’affermazione seria, le ho da un po’ e sono comode, però tendono a cadere se utilizzate mentre si cammina anche ad alta velocità, mentre si mangia, è tocca spingerle dentro. Più volte è successo che sentissi solo la sensazione di caduta, ma in realtà erano stabili. Per ehi Siri ci sta l’apple watch e fa proprio quello che intendi tu. Mancherebbe solamente il volume tramite slide. Per il resto sono ottime.

(Non so a te, ma a me su 2 paia entrambe erano difettose e ho dovute cambiarle).

theBeard

non so se mi prendi in giro. ma comunque, per me è così, per il resto, nessun problema; civorrebbe un pochino di insonorizzazione in più, e Siri always ready sarebbe utile.

Valerio

Esatto, l’unico difetto è proprio questo. Si vede che muovendo la bocca si muovono e tendono a cadere.

justmt

Certo

tyrion94

Il microfono com'é? Come ti sentono?

Bertoldo Bertoldino Cacasenno

la yi home camera è a 34 non 24

justmt

Nel senso che assolutamente non valgono 150 euro e più. Fossero costate la metà allora magari il rapporto qualità prezzo sarebbe stato migliore, ma ti ripeto queste i10 tws sono identiche e costano 30 euro

justmt

Figurati

theBeard

veramente? come mai? io l'unico problema che riscontro è che, se corro o mangio, tendono a cadermi.

Nuanda

tocca stare attenti di non prendere il modello con l'audio invertito però....

Utentescettico

Grazie davvero!! :)

justmt

La destra dipende dalla sinistra, e la sinistra si può anche usare da sola. Le ho comprate su ebay, ma si trovano in generale sui 30 euro online. Attento solo che siano proprio i10 tws, senza altre sigle, perché le stanno già copiando per assurdo .

Utentescettico

Grazie mille! Solo un paio di curiosità: la cuffia sx dipende dalla dx giusto? Dove le hai comprate?

justmt

Molto bene. Leggi cosa ho scritto sotto

justmt

Sono comodissime, le sto amando. Il suono è ottimo, non a livello di cuffie in ear, ma comunque ottimo, e con il vantaggio di non isolarti dall'ambiente circostante (motivo per il quale le ho scelte). Le associ la prima volta al telefono, e le volte successive ti basta estrarle dall'astuccio e sono immediatamente connesse. Le posi nell'astuccio e si spengono e ricaricano automaticamente. La batteria delle cuffie mi fa circa 3 ore in ascolto, e la custodia la carico ogni 3 giorni circa.

Massimo

Speriamo bene.... Le ho appena prese al tuo stesso prezzo.

bzz7

Le recensioni in giro o sono positive oppure parlano della cuffia sinistra che non funziona a dovere... Credo sia un problema solo di alcune unita

Utentescettico

Riguardo a comodità e stabilità come sono? Sono tentato dal comprarle perché vorrei un modello non in-ear senza spendere uno sproposito per le airpods o le flypods

Massimo

Le hai? Come suonano?

Massimo

In che senso lotto fallato della cuffia sinistra?

Massimo

Prese a 43 euro proprio ora. Vediamo come suonano appena arrivano e se funzionano bene, altrimenti reso! Cosa è questa cosa della cuffia sinistra?

bzz7

Io le ho prese, per 44€ ci stanno.
Le recensioni sono piu positive che negative, spero solo di non beccare il lotto fallato della cuffia sinistra

justmt

Le ho avute, costano uno sproposito e non valgono il prezzo. Mi sto trovando benissimo con queste che ho consigliato.

theBeard

prova le Airpods. si fanno pagare per un motivo eh.

justmt

Prova le i10 tws, sono identiche alle Airpods

peccato per le soundcore, ci sono tantissime rece negative, sopratutto sulla cuffia sinistra. possibile che non esistono cuffie come si deve in stile airpods sui 50e? mah

Alta definizione

Recensione Fujinon MK 18-55 T2.9

Sony

Recensione Sony Xperia 10 Plus: il display 21:9 non basta

HDMotori.it

Ford Focus 2019 ST-Line 1.5 EcoBlue: recensione e prova su strada | Video

Alta definizione

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli