Blackview BV5500: nuovo smartphone rugged disponibile in preordine a 83 euro

07 Gennaio 2019 5

Blackview inaugura il 2019 con un nuovo smartphone rugged chiamato BV5500, un prodotto dotato di buone caratteristiche tecniche e prezzo contenuto.

Prendendo spunto dai fratelli maggiori, questo BV5500 offre una scocca curata ma allo stesso tempo resistente e certificata IP68 e MIL-STD-810G. Troviamo un corpo in gomma, un design della back cover ispirato a quello delle super car, cornici frontali abbastanza ridotte per la categoria di appartenenza e un display IPS da 5,5 pollici con aspect ratio di 18:9, vetro Gorilla Glass superiore e una risoluzione HD+.

L'hardware viene completato da una CPU quad-core di ultima generazione, da 16GB di memoria interna espandibile, da una dual cam posteriore marchiata Sony con sensori d'immagine da 8MP e da una batteria con capienza pari a 4.400 mAh. Il sistema operativo è, ovviamente, Android ed è basato sulla versione 8.1 Oreo. Secondo quanto dichiarato dai produttori, l'autonomia media di questo device dovrebbe raggiungere senza particolari problemi i due giorni di utilizzo.

Sono presenti, inoltre, il sistema di sblocco tramite il riconoscimento del volto, il GPS, Glonass, un doppio microfono per la soppressione dei rumori ambientali durante le telefonate e il jack audio da 3,5 mm.


Blackview BV5500 può essere preordinato a soli 83 euro entro il 10 gennaio con spedizioni a partire dal 15 gennaio. Successivamente il prezzo salirà fino a 109,99 dollari (95 euro circa) entro il 20 dello stesso mese. L'Azienda ha, inoltre, realizzato un questionario che darà la possibilità a tutti i partecipanti di ricevere il device gratuitamente. Trovate maggiori informazioni a riguardo cliccando su questo link.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alberto M.

come marca com'è? fa supporto o compri il cell e sei abbandonato a te stesso come fa Huawei e altri?

Techno30

Copiano anche il Blackshark adesso...

LowRangeMan

Io mi chiedo perché Xiaomi non si butti nel settore...

Un telefono con lo stesso hardware nel Mi A2 ma Rugged, venduto ad un prezzo umano, con garanzia di update costanti e garanzia italiana...

M.S.

Ricorda "vagamento" il primo Blackshark ...

Tizio Caio

Che senso ha farlo uscire con oreo quando è da agosto che è disponibile pie. Altro che project treble e google apps.. ci vorrebbe il polso fermo sulle ultime distribuzioni disponibili

Recensione Rowenta Body Partner: bilancia smart con misuratore Bluetooth

HDMotori.it

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO

Android

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Sondaggio | Smartphone perfetto? Come dovrebbe essere per gli utenti di HDblog?