
Buone notizie per tutti i possessori di Razer Phone di prima generazione, smartphone dedicato agli appassionati di gaming con due fotocamere principali da 12MP con lente grandangolare f1.7. Grazie al supporto di uno dei membri della community di XDA è stato reso disponibile un porting della Google Camera in grado di migliorare sensibilmente la qualità degli scatti grazie a suoi algoritmi avanzati.
Tra le numerose funzionalità che potrete provare su Razer Phone non manca la modalità HDR+ attiva o la Night Sight che, grazie all'apprendimento automatico e all'intervento software, riesce a migliorare i dettagli delle fotografie scattate in condizioni di scarsa luminosità, anche senza l'utilizzo del flash.
Il test è stato eseguito su una versione realizzata dallo sviluppatore B-S-G, lo stesso che ha rilasciato un porting della Google Camera anche per Razer Phone 2, con ottimi risultati. Per maggiori informazioni e per procedere al download potete consultare direttamente il link al forum di XDA in FONTE.

Commenti
Come hai giustamente detto non esiste. Solo delle versioni castrate a causa processore proprietario
Non va bbene, cià i cornicioni imbottitih
Per una croce fatta bene ne servono 7
Quella prima mi dava problemi. Con questa nuova il top.
Anche da prima..
Ne avranno venduti 3 in croce..
scusate ma esiste per un s8 exynos questo porting? trovo solo versioni senza la modalità notte
Resistere resistere resistere
Per op6 disponibile dal 24/12