
Huawei festeggia il traguardo dei 200 milioni di smartphone spediti nel corso del 2018 con un'edizione speciale dei due smartphone Huawei Mate 20 Pro e Huawei Nova 4.
A comunicarlo è la stessa azienda cinese che, attraverso un post sul proprio account ufficiale Weibo, ha condiviso un'immagine promozionale in cui vengono mostrati i due dispositivi caratterizzati da un logo posteriore che celebra il numero degli smartphone spediti nell'ultimo anno.
La variante del Mate 20 Pro, in particolare, è quella con taglio di memoria da 8GB di memoria RAM e 256GB di storage interno in colorazione Emerald Green. Quella di Nova 4, invece, è la variante cromatica Honey Red con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna.
Entrambi i dispositivi saranno disponibili, in Cina, a partire dalle ore 10:08 (ore locali) del prossimo 1 gennaio 2019. L'azienda non ha rilasciato alcuna informazione in merito ai prezzi di vendita e alla possibile commercializzazione in ulteriori Paesi.


Commenti
Che inc....a!!!! va bene che non cambia molto, quelli che lo hanno preso da poco non è che stanno facendo i salti di gioia...