Black Mirror: Bandersnatch da domani su Netflix | Trailer

27 Dicembre 2018 102

Aggiornamento 27/12:

Black Mirror: Bandersnatch sarà disponibile a partire da domani 28 dicembre 2018 su Netflix. Ad annunciarlo è la stessa piattaforma di streaming che ha rilasciato il trailer ufficiale su Facebook.

Articolo originale - 21/12

Bandersnatch è il nome del film di Black Mirror presto (si spera) in arrivo su Netflix. Il colosso dello streaming ha già caricato la pagina dedicata sul proprio sito (link in fondo all'articolo, voce FONTE), anche se ancora non è disponibile per la visione. A meno di un colossale e grossolano errore, quindi, possiamo essere piuttosto certi che il film di Black Mirror arriverà, anche se non si sa quando.


La pagina non include alcuna informazione aggiuntiva - niente cast, niente sinossi, niente di niente - a parte l'immagine che vedete qui sopra. Engadget dice che la durata del filmato è di oltre 5 ore, e ammesso che sia corretto potrebbe quindi trattarsi di un film interattivo "a bivi"; ci sono riscontri a livello di indiscrezioni su un progetto del genere.

Non si sa bene di che cosa parlerà Bandersnatch, ma è possibile che sarà ambientato nella Londra del 1984. Quell'anno, un editore di videogiochi pubblicizzò moltissimo un titolo per ZX Spectrum proprio con questo nome, definendolo un "mega-game", ma andò in bancarotta e il gioco non fu mai rilasciato. Dalle ceneri di quella software house nacque poi Psygnosis. Bandersnatch, originariamente, è un personaggio di Alice nel paese delle meraviglie.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 399 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

102

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Deks6099

Squall02 easy

supermariolino87

Dov'è la libertà di scelta se poi devo selezionare quello che vogliono loro? L'ho fatto durare meno di un trailer. PESSIMO!

disqus_uSJK7cFxtw

Bah.... pessimo!!
Peccato, perché l'idea dell'interattività offre un sacco di possibili applicazioni e apre la strada ad un nuovo concetto di intrattenimento domestico, ma dal punto di vista cinematografico Black Mirror ha realizzato un pessimo episodio: la storia è minima e noiosa, il protagonista totalmente privo di carisma, le scelte possibili quasi sempre poco differenti l'una dall'altra e con conseguenze del tutto discutibili.
Spero utilizzino tale tecnologia per confezionare qualcosa di carino, perché altrimenti mi faranno passar la voglia di continuare a pagare l'abbonamento a Netflix.

Matteo Ronchi
Aceomron

20541 i numeri vengono detti poco prima della sequenza

Hateware2

Lo avranno fatto per donargli un minimo di dignità

Alessandro

"esperienziale"... un finale tragico, uno fantascientifico... uno che ti riporta alla scelta precedente. Sicuramente qualcosa di diverso (e nuovo), strano ma molto figo!

Gios

Ma hai letto seriamente quello che era scritto o cosi per caso? Parlano di limitazioni personali sulla base del giudizio degli altri

DarkHerodarkhero

disqus_yxEJvgkOLn more

TheAlabek

Per me non è né una cosa nuova, ne una cosa strana.
La gente già ora lo fa, perfino le aziende prima di assumere...e non solo in cina

Gios

Se per te è una cosa normale....

TheAlabek

Cercato
Quale sarebbe il problema? Nulla di più di ciò che già succede

Gios

che non hai cercato e risposto a caso -_-

ripeto cerca cina voto social

Matteo Ronchi
Max Severest

Non ha tempo per l'ironia ...

Alessandro Olivieri

Eh mama, stavo scherzando, pensavo fosse chiara l'ironia..

Matteo Ronchi

Si vede allora che non hai un ca22o da fare, mi spiace

Alessandro Olivieri

No film ce ne sono pochi e spesso devi cercarteli che non sono molto visivbili. E molti sono anche delle boiate, qualche cosa di bello si trova però

Alessandro Olivieri

Ma davvero oh ahahah ora lo riguardo 10 volte

Matteo Ronchi
Squall02

Qualcuno ha visto il film? Era il famoso episodio interattivo di cui si sentiva parlare?

Gentleman.Driver

vero, il finale sembrerebbe avere un lieto fine, ma se ci pensi, il risvolto è anche negativo: si tratta comunque di una realtà, quella in cui si muovono i due protagonisti alla fine, finta e creata artificialmente dalla tecnologia stessa.

il bello di quella puntata comunque è la maniera in cui è stata raccontata e sviluppata

Bender l'onesto

vedi il commento sopra

Bender l'onesto

Semplicemente perchè San junipero è una puntanta che non rispecchia le intenzioni della serie. Se ci fai caso su black mirror si parla di utilizzo della tecnologia arrivato all'esasperazione, e che comunque provocano danni. su san junipero alla fine è il contrario. La tecnologia in quel caso viene utilizzata per migliorare una condizione (in quel caso se non ricordo male le tipe erano in coma o stavano morendo boh) e ha portato al lieto fine.

Astroturfer_pro

SI non è male

ciro mito

Giusto per informazione : Netflix è possibile ricaricarlo anche dal tabaccaio , senza rompersi le balle ad andare per supermercati o centri commerciali

Joan

Ciao a tutti . Vorrei sapere se su Netflix ci sono altri film nella versione full visto che adesso ho la versione di prova cioè quella del primo mese , grazie. Mi sembrano tutti dei film vecchiotti e veramente pochi titoli seri . Grazie

TheAlabek

Disdico per protesta

Horatio

A me la 2 e la 3 sono piaciute un sacco, della prima mi è piaciuta solo l'ultima.

ciro mito

Perché così parte dalle stagioni meno valide alle più belle

Horatio

Eh????????????!!!!!!!?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????? San Junipero è uno degli episodi più belli della serie :O

Horatio

Perché?

ciro mito

Peccato perché come base filmica non sarebbe nemmeno male , ma approfindisce meno di zero

ciro mito

Allora fai stagioni 4 , speciale natalizio, 1 3 e 2

Top Cat

No e sono curiosissimo.
Ne parlano praticamente tutti.

Code_is_Law

è bello come libro?

Circo VARgogna Inder

Quello in bianco e nero, "Metalhead"

Marco

Lo metto al pari di Bianco Natale

ciro mito

Oddio quale episodio è ?

ciro mito

San junipero è la più bella della terza serie

ciro mito

No 15 25 50

ciro mito

Ancora mai vista ?

Top Cat
Top Cat

Confermo.
Ma io vado di 25€ per volta.

Miocardio

Perchè pensi che san junipero sia una brutta puntata?

TheAlabek

Ahaha
L'iperbole però la trovo funzionale solo quando prende in esame una corretta direzione, alcuni episodi li ho trovati addirittura dimenticabile (tantoché non riesco neanche a farti esempi) altri semplicemente stupidi, altri ancora semplicemente sbagliati

radagast

Il minimo è 15 euro

TheAlabek

Ma infatti non dico che sia tutto pessimo, solo che sono molte poche le "perle" o anche solo gli episodi che non mi provochino quel riflesso...

CoffeyM

Figa, ma Vote for Waldo per me rimane imbattibile :)

CoffeyM

Comunque quella della esagerazione è un'ottima strategia argomentativa: le iperboli funzionano per esprimere bene i concetti
"Ho mangiato fino a scoppiare!" è stato vero solo nel film "La grande abbuffata" :)

Bonus TV 2019: guida agli incentivi per passare al DVB-T2

Recensione Huawei Freebuds 3: ho sostituito le Airpods dopo 2 anni

DJI Mavic Mini ufficiale: pesa solo 249 grammi, prezzi da 399 euro

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi