
16 Gennaio 2019
YouTube ha avviato una nuova fase di test per la versione Android della propria app introducendo, per un numero limitato di utenti, alcuni nuovi filtri a forma di bolla per i video suggeriti nella sezione "I prossimi video".
Secondo le segnalazioni raccolte da Android Police, i filtri non sono mai uguali e possono variare a seconda del filmato visualizzato. In alcuni casi, gli stessi pulsanti consentono all'utente di visualizzare, ad esempio, una serie di suggerimenti o video correlati. In altri, invece, i filtri possono essere ancora più specifici offrendo all'utente la possibilità di selezionare un determinato video presente sullo stesso canale o con un argomento simile.
Come per qualsiasi altro test che si rispetti, anche in questo caso l'attivazione della nuova interfaccia avverrà esclusivamente attraverso un aggiornamento lato server deciso dagli sviluppatori di Google.
Nelle ultime settimane, vi ricordiamo, la stessa azienda di Mountain View ha annunciato di aver rimosso oltre 8 milioni di video e 224 milioni di commenti nel periodo tra luglio e settembre 2018. Avete ricevuto anche voi i nuovi filtri? Fatecelo sapere attraverso il box commenti.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
una cosa vorrei che RI-abilitassero: il buon vecchio tasto indietro che ti riportava al video precedente , non alla home o al canale o alla playlist. Ho provato anche YT Vanced ma nulla. Felice che qualcuno/a mi possa smentire o che.
era ora!