Wind Tre: sconti fino al 70% su alcuni giochi nel Play Store fino al 2 gennaio

20 Dicembre 2018 0

 Wind Tre ha annunciato una nuova promozione in collaborazione con Google Play, rivolta a tutti i propri clienti a marchio Wind e 3 per le festività natalizie 2018.

Grazie a questa nuova iniziativa, gli utenti appassionati di mobile gaming potranno usufruire di sconti speciali fino al 70% su alcuni giochi disponibili all'interno dello store del robottino verde e sugli acquisti in-app. La medesima promozione è disponibile anche per i clienti che effettuano pagamenti attraverso i metodi (Usa fatturazione Wind - Usa fatturazione 3) che sfruttano il credito residuo o il conto telefonico dell'utente.


La promozione sarà valida per due settimane, con diversi contenuti a prezzo ridotto. In particolare, fino al 26 dicembre, gli sconti interesseranno i giochi Clash Royale, Pokemon Go, Final Fantasy XV, Empires & Puzzles e Lineage 2 Revolution. Dal 27 dicembre al 2 gennaio i vantaggi riguarderanno, invece, Candy Crush Friends Saga, PUBG, Marvel Contest of Champions e Summoners War.

Maggiori info e attivazione dell'iniziativa su smartphone Android all'interno del link in FONTE. Secondo gli ultimi rumor, infine, il medesimo operatore sarebbe interessato ad acquisire Fastweb con l'obiettivo di incrementare la propria posizione nel mercato italiano per quanto concerne la linea fissa.

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 459 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video