
08 Gennaio 2019
Lenovo ha presentato una versione rinnovata del suo attuale S5 Pro, denominata Lenovo S5 Pro GT. L’unica differenza rispetto al suo predecessore riguarda la presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon 660 in sostituzione del 636 precedentemente utilizzato nella variante non GT.
Per il resto troviamo le stesse specifiche tecniche del modello non GT, quindi parliamo di uno smartphone dotato di un display da 6,2” con notch e risoluzione FullHD+, 4/6GB di RAM e 64/128GB di memoria interna espandibile, fotocamera anteriore da 20 MegaPixel e da 8 MegaPixel (ad infrarossi per lo sblocco facciale), dual cam posteriore da 12+20 MegaPixel, batteria da 3.500 mAh e ricarica rapida da 18W.
Il lancio di S5 Pro GT è avvenuto in occasione della presentazione del nuovo Z5 Pro GT, il primo smartphone con Snapdragon 855 e sino a 12GB di RAM. A fronte del cambio di SoC, S5 Pro GT non ha ricevuto alcun incremento di prezzo, visto che la versione 4/64GB sarà disponibile al prezzo di 1.200 Yuan (circa 153 euro al cambio attuale), mentre il modello 6/64GB è proposto a 1.300 Yuan (circa 165 euro). Previsto anche un taglio top da 6/128GB a 1.500 Yuan (190 euro), ma al momento non ci sono indicazioni sulla sua disponibilità, mentre gli altri modelli saranno commercializzati in Cina dal 24 dicembre.
Commenti
eh no, o il malware tipico nei lenovo x mercato interno come lo mettono? :°D
ma la cornice superiore è diversa da quelle laterali? Sembra più spessa..mamma mia
È necessario che sia pubblico il profilo
Non lo so, ma proprio ieri sono stato taggato e non potevo ricondividere mentre il mio amico con iphone si
Lo z2 l'ho ancora adesso con android 9.0
Bello, ma lo schermo è pieno di aloni. Il nuovo z2 è il pocophone.
Mela Maci
Ho avuto sia lo zuk z1 che z2. Due gran bei dispositivi. Peccato appunto per la commercializzazione...
La persona che ti tagga ha il profilo pubblico?
ma è il solito clone cacca
O.T.
Perché su Huawei Mate 10 pro non mi spunta l'opzione per ricondividere le storie di Instagram? E' un problema che hanno molti con Huawei, ho già controllato tutte le impostazioni e l'app è aggiornata. C'è qualcosa che si può fare?
Comunque sti Lenovo sono sempre molto interessanti dal punto di vista hardware, con AndroidOne farebbero veramente i botti....
Avoglia, sul 660 vola, la batteria poi promette anche bene
Il giorno mer 19 dic 2018, 17:29 Disqus <notifications@disqus.net> ha scritto:
Se verrà supportato da lineage oa sarebbe perfetto
Mile maca
Sembra un gran bel prodotto, peccato sempre per il software
Male mica
Mica male