Fortnite, arriva la v7.10: su Android compatibilità per Snapdragon 670 e 710

19 Dicembre 2018 36

Fortnite per Android si aggiorna alla versione 7.10 ed è disponibile su più dispositivi: la patch aggiunge infatti il supporto a smartphone basati sui SoC Qualcomm Snapdragon 710 e Snapdragon 670. Nell'elenco di nuovi dispositivi è menzionato anche il "Samsung A9"; supponiamo che il riferimento sia al Galaxy A9 (2018), con Snapdragon 660, e non a quello del 2016. Tra gli smartphone maggiormente degni di nota con i nuovi chip, segnaliamo:

Vale la pena anche segnalare che la patch del gioco per iOS permette agli iPad Pro di seconda generazione (sono quelli del 2017 con SoC Apple A10X) da 10,5 e 12,9 pollici di attivare la modalità a 60 FPS. Sempre lato performance, migliora anche l'ottimizzazione delle risorse della GPU quando ci sono scenari con campo visivo molto grande; sulle console dovrebbe migliorare la risoluzione e in alcuni casi il frame rate.

Come sempre, la patch include molte più novità di quelle che abbiamo menzionato qui sopra: in particolare c'è un nuovo evento, che inizierà il 19 dicembre e durerà per 14 giorni, in cui saranno disponibili delle modalità limitate completamente inedite e altre provenienti da eventi passati. Le LTM disponibili cambieranno ogni giorno alle 15:00 (ora italiana).

Ci sono poi diversi aggiustamenti al comportamento delle armi e degli oggetti, come per esempio il fucile d'assalto pesante, e c'è naturalmente una miriade di affinamenti minori al gameplay e bug fix. Per leggervi tutti i dettagli vi rimandiamo alla FONTE sul sito ufficiale di Epic Games.


36

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

Direi proprio di no solo la cpu è la stessa la gpu è un'altra è diverrà è abbastanza più potente

pietro

É la stessa GPU, downcloccata

Il giorno gio 27 dic 2018, 06:24 Disqus <notifications@disqus.net> ha scritto:

franky29

Ma la gpu è diversa

Hachiko

650? In modo non ufficiale funziona? lol

Hachiko

Molto pensavano che avrebbero ignorato i SoC di fascia media ma considerando solo Top di gamma vecchi(820/821/835) e l'ultimo(845)

Hachiko

Impossibile

undab

Io su pubg ho risolto con i trigger per smartphone, soprattutto se includono l'impugnatura e le freccie direzionali.. il feeling è molto superiore usando i soli comandi touch

SONICCO

Errore mio, avrei dovuto specificare.
È un difetto per me.

Cave Johnson

Ok grazie.

Dea1993

non ha detto che l'assenza di respawn è un difetto... ha detto che il fatto che sia un battle royale è un difetto xD
questo è molto discutibile e dipende dai gusti... sinceramente neanche a me fa impazzire il genere, non mi piace dover aspettare 1-2 minuti in una lobby affinchè si raggiungano tot giocatori, aspettare quei tot secondi iniziali prima di buttarti, poi aggiungere altro spreco di tempo finchè non cadi a terra e poi passare la maggior parte del tempo a cercare roba e poi (sopratutto se non sei bravo) magari muori all'improvviso non appena hai finito di cercare roba, perchè qualcuno ti ha visto e ti ha sparato.
insomma è un genere con pro e contro, e i contro per me sono molti più dei pro... se uno ha tanto tempo da investirci per migliorare e diventare bravo allora può anche essere divertente, ma se uno non ha molto tempo, difficilmente diventerà bravo, e non riuscirà a divertirsi.
sopratutto in fortnite dove il genere è molto particolare con tutte le varie costruzioni richiede ancora più tempo per prendere dimestichezza con le meccaniche

devo dire che provandolo mi è piaciuto molto.

se devo trovare un difetto non è una tipologia di gioco che apprezzo su mobile. per me le partite devono durare massimo 2/3 minuti. anche da nabbo ho vinto un paio di partite e saranno durate 15 minuti circa

pietro

Il 636 è un 660 downcloccato

pietro

670 globablmegl spinge almeno come 820, lato cpu è molto più potente di 820

eberg93

Non puoi dire che è un difetto il fatto che non esista il respown. È la cosa principale di tutti i battle royale, altrimenti non sarebbero battle royale. Non stiamo parlando di shooter "tradizionali" alla cod/bf ecc o a shooter arena come quake.

Scemo

Un cancro

Mattexx

Aspettiamo che lo rendano compatibile con il Redmi 5 Plus

Manuelicata

Perché non dal sito ufficiale? :D
é gratis!

SONICCO

Sparatutto online in terza persona di tipo battle royale in tutti vs tutti o a squadre (con l'aggiunta del crafting, veicoli ed extra)
Si gioca su mappe vastissime con un numero molto elevato di concorrenti per partita (si parla anche di 100 giocatori)
L' unico difetto, è un battle royale..se vieni ucciso la tua partita è definitivamente conclusa, nessun respawn..vince l'ultimo giocatore o squadra a rimanere in gioco.

Bruce Wayne

Lo si fa per far giocare tutti alla pari

Adriano

Ma gira da quando é uscito sul 650, come del resto pubg

StriderWhite

Una malattia molto pericolosa ed estremamente contagiosa!

Piacere di cucinare Milhouse

Hakuna matata

Piacere di cucinare Milhouse

Un modo più figo della parola cancro

Patafrosti

Una malattia, credo

Mr. hell

Con il mio s845 non lagga minimamente, e normale che non ci sia il supporto al controller perche ce la versione della console per quello!

Broccolino

un videogioco famoso

Cave Johnson

Una domanda: ma cos'è sto Fortnite?

Broccolino

Sign diciamo che lo hanno ottimizzato

Sei proprio un paguro

Hachiko

660 forse visto che hanno aggiunto il 670. Il 636 non regge

Hachiko

Tempo fa molti (nei commenti) dicevano che serviva minimo un 820, quindi solo top di gamma ed ora un 670 basta lol!

efremis

Meizu 16th ha S845

Signor nessuno

scaricarlo da apk mirror ê sicuro ? volevo provarl9 su l's6 .

neripercaso
Mughen

Dite che arriverà anche per 636?

Marco P.

Sí, ma se va male pure su S845, e nemmeno c'è il supporto ai controller.
Nice Epic

pietro

Mi 8 lite monta s660, mi 8 se s710

PlayStation 5 vs Xbox Series X e Series S: quale scegliere | Video

PlayStation 5: scopriamo date e prezzi ufficiali | Live dalle 21:30

Recensione Super Mario 3D All-Stars: tra eccellenza e pigrizia

Milestone prova a stupire con RIDE 4, lo abbiamo provato in anteprima