Imperdibile: Nintendo Switch Grigia o Rosso/Blu Neon a soli 259 euro

17 Dicembre 2018 238

Vista l'enorme richiesta di Nintendo Switch che abbiamo notato durante il Black Friday e la grande difficoltà nel trovare questa console a prezzi interesanti su store affidabili, la promozione di Mediaworld partita da alcune ore ci sembra non solo essere degna di nota, ma merita una news dedicata in modo tale che tutti possiate approfittare dello sconto.

Switch è disponibile in entrambe le colorazioni, ovvero grigia e con pad rossi e blu. Essendo il venditore Mediaworld, potreste approfittare del ritiro in negozio per averla entro Natale. Non possiamo noi garantire la consegna ma le probabilità che vi arrivi in settimana sono comunque alte.

NOTA: con iscrizione alla newslettere potreste avere altri 10€ di sconto anche se ci vuole qualche ora per ricevere il codice se non lo avete già.

Le scorte non dovrebbero essere molto ampie e quindi, se avete intenzione di acquistare questa console, meglio non pensarci su e procedere direttamente all'acquisto. Non è da escludere che entro la mattinata non sia più possibile inserire nel carrello questa Switch.

Come al solito monitoreremo Amazon nel caso in cui replichi l'offerta in giornata (cosa possibile).

VIDEO


238

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
m3sStdc

259 euro e 259 ceffoni ai ritardati che davano Nintendo per fallita. Vende più di PS4, fallimento totale per loro, nonostante siano i cocchi dei mod. Poveri nazisonari. Hanno vinto i nintendari, e di brutto.

NEXUS

e tu porti una console così senza una custodia? la 3ds xl non ne ha bisogno visto che si chiude, è impossibile mettere nel giubbotto la switch con custodia , poi devi avere un'altra tasca occupata anche,dai sembreresti uno scemo con tutte ste cose addosso

Ortiga

Ma se stacchi i joycon switch diventa grande quando un 3ds XL.
Quindi basta mettere i joycon in una tasca, e il corpo della console nell'altra, e il gioco è fatto

NEXUS

3ds XL nella tasca del giubboto ci sta, la switch no.

boosook

Beh ma non proprio esclusiva, nel senso, non credo abbiano un vincolo con Sony... in passato hanno rilasciato un port per Windows del primo Persona e un gioco su 3DS (Persona Q, una sorta di misto fra il 3 e il 4), per me Switch era una console molto adatta su cui rilasciare visto che supera i limiti del 3DS e ha potenza sufficiente per un gioco come quello, i fan della serie lo hanno chiesto. Poi non so se abbiano degli accordi con Sony.

Zazzy

a te piacciono muscolosi e pieni di peli, eh?

Zazzy

Ma se Persona e' sempre stata "esclusiva" delle console Sony per scelta Atlus? Ma chi se lo aspettava?

Zazzy

Crash e' uscito insieme all'Xbox, visto che era esclusiva temporale Sony.
Doom Eternal uscira' in contemporanea, fai te....
Dark Souls remastered e' uscito lo stesso anno delle altre console...
Ovvio che il resto esca dopo, e' una console uscita 5 anni dopo le altre....
Dragon Ball FighterZ e' uscito 9 mesi dopo che le altre console...

E ancora piu' ovvio che le software house si muovino ora: dopo che hanno visto il successo che sta avendo hanno capito che ci si puo' spendere sopra per fare porting...

Ad oggi è così, ma il domani (anche solo 5 anni) non lo conosciamo.

Zazzy

Stai decisamente sognando ad occhi aperti se pensi che mai possano arrivare giochi estremamente seri/elaborati su Android, tagliando praticamente il 90% dell'utenza, perche' solo i possessori di questi (decisamente brutti) gaming phone potrebbero accederci...
Dovrebbero essere prodotti creati esclusivamente per questa utenza, una cosa che nessuno sviluppatore mobile farebbe mai...non girando certo lo stesso livello di investimenti che nel mondo console...

Vendi parecchi smartphone così e vedi come i giochi arrivano.
Oltretutto, con i servizi in streaming come insegna Nvidia, non serve neanche ricompilare i giochi.

Zazzy

ripeto. Sul serio paragonare Switch e i suoi giochi, con i giochetti per android?

Ortiga

Ed ora sei tu a dire bugie (come accusavi poco sopra nintendo), o almeno a fare disinformazione.
Dark souls e skyrim sono le remastered, uscite anche sulle console di attuale gen nell'ottobre 2016, e nel 2017 su switch, quindi ad 1 anno di distanza.
Doom uguale, uscito ad 1 anno di distanza (1 anno e 4 mesi in realtà).
Crash era esclusiva temporale Ps4 , quindi ovvio che è uscito in ritardo di 1 anno (come su xone del resto).
ora smettila di spararle grosse per piacere, scrivi qualcosa di sensato e se non hai niente di sensato da scrivere taci.

Ortiga

Bhe è risaputo che la quantità è più importante della qualità. Davvero un ottimo ragionamento

Piero

Si ma non considerare solo l'hw della parte "tablet" - nel complesso c'è una tecnologia più ampia data dai joycon, dalla dock e dall'esclusività dei giochi Nintendo. Vedi Super Mario in primis, Pokemon, Zelda etc...

Ortiga

Bah, non mi sembra che il 3ds abbia avuto questi problemi, e tecnicamente è indietro di 12 anni e più.
E poi conta che sono le esclusive che fanno la differenza. Pochi si ricordano che su PS3 i multipiattaforma erano un ABORTO (e guardacaso anche su switch i multipiatta che arrivano sono un po' castrati) e veniva facilmente surclassata dalla 360 che era una console pure di un anno e passa più vecchia!
Eppure la PS3 ha recuperato terreno grazie alle esclusive di peso che hanno cercato di sfruttare l'hardware complicato della console.

Ortiga

Ma il calo non è fatto da NIntendo, ma dai singoli vari rivenditori. Se fosse fatto ufficialmente da NIntendo, sarebbe il prezzo di listino ad essere sceso, invece di listino sta sempre a 329

Ortiga

Mah, alla fine non penso che se fosse più piccola sarebbe meno scomoda da portare in giro. Mi spiego: il new 3ds (sorpatutto l'XL) già faticava a starci nelle tasche più capienti, e nel momento in cui riuscivi a farcela stare sembrava di avere una bomba in tasca.
Ho sempre quindi preferito portarlo nello zaino/tracolla. E li non era per nulla ingombrante.
Inoltre non avendo la chiusura a conchiglia avrai paura di rovinarla, e quindi opterai per una custodia. E a quel punto diventa portabile tanto quanto un tablet/mini pc.
Sinceramente non vedo come possano farla meno ingombrante, visto che i joycon devono essere staccabili.

L'hai visto il nuovo Asus?

Zazzy

sul serio paragonare Switch con dei cellulari?

Va bene, hai ragione tu.

Ratchet

Troppi soldi

AlexAznable

Peggiorato di brutto, siamo tornati indietro al 1998
Mi hanno fatto rivalutare XY, rendiamoci conto

Massi

Esselunga pero' ne aveva 10 per negozio credo quindi pochissime,qui 10 mila ,non male

Massi

Pensa che è in vantaggio sulle vendite WII quindi direi che stanno(le vendite) rallentando è un bell'argomento . Ricordo che la console è uscita nell' ultimo mese dell'anno fiscale 2016/17 vendendo circa 3 milioni e nell'anno fiscale seguente (2017/18) hanno venduto sui 15 ,al 30 settembre 2018 erano a 23 milioni circa vendute e non distribuite e puntano a distribuirne altre 20 in questo anno fiscale cioe' per arrivare a circa 38 senza avere sicuramente i titoli usciti nel 2017 anche se pokemon e smash sono ottimi titoli . Sono stati coraggiosi ad alzare il numero di vendite rispetto al precedente anno fiscale. Vedremo come andrà . A livello di revisione credo uscirà con storage maggiore cioè 64 e con correzione falla

Felk

Da uno che reputa GT e Fifa due giochi simulativi, mi devo sentir dire che non distinguo i giochi simulativi. Assurdo.
GT simula le corse tanto quanto NFS.
Fifa, un gioco che si fruisce tramite pad, lo definisci simulativo, con gol da centrocampo, gol buggati, rovesciate e giocatori che saltano intere difese.

Solo su Hdblog si sentono queste cose.

boosook

Io le ho tutte e due (beh, da oggi) e, mentre gli hater stanno qui a rodersi il fegato su quanto dovrebbe costare, quanto è potente il processore o quanto fa schifo il display, non appena mi arriverà mi godrò Zelda mentre continuerò a giocare anche su ps4. Ah, l'ho provata da un amico, naturalmente, prima di prenderla... non ho notato alcun limite vergognoso né display terrificante, ma giochi molto belli sì.

boosook

Allora perché dovrebbe commentare sull'hardware?

No, sei tu che non distingui tra i simulativi fatti bene e quelli fatti male. Nel caso, GT è un simulativo fatto male, ma sempre simulativo è.

Felk

Esatto, finiscila.
Un gioco in cui te ne vai contro un muro e non decelleri è simulativo?
Un gioco in cui l'IA fa il trenino è simulativo?
Non sai di cosa stai parlando.
GT è molto più vicino ad un Need for speed piuttosto che ad un rfactor.
https://uploads.disquscdn.c...

Alessio B.

Marzo 2020 già più plausibile, ma penso che il 2019 sia un anno di transazione per tutti e 3 i big. 2020 se ne vedranno delle belle

Daniele P.

Hai mai pensato che a qualcuno potrebbero non piacere i giochi che girano su Switch?

boosook

Invece penso che ci sia del vero. Uscita a marzo 2017, l'update potrebbe arrivare a marzo 2020, ma forzando un po' la mano potrebbero rilasciarlo il prossimo autunno secondo me.

boosook

Vabbè, abbiamo una definizione diversa di monopolio apparentemente! ;)

Bestmark 3.0

Monopolio significa anche "La concentrazione dell'offerta del mercato nelle mani di un solo produttore".
Per l'ennesima volta non sto dicendo che Nintendo con operazioni losche ha creato il monopolio, bensì sto dicendo che essendo l'unica che vende console portatili (non per sua volontà sia chiaro), può dettare i costi e ritmi a suo totale piacimento

boosook

Sì ma non è un monopolio, se Nintendo è l'unica presente è perché Sony non ha avuto la capacità di pensare a una console portatile che potesse avere successo. Dopo il flop di ps vita ha deciso che il mercato delle console mobili era morto, forse ucciso dai cellulari, e ne è uscita. Switch neanche esisteva. Nintendo invece è stata in grado di uscirsene con il colpo di genio. Quando è stata annunciata Switch, era pieno di commenti che sostenevano che sarebbe stata un flop, che come console fissa non era abbastanza potente, che come console mobile un cellulare era più potente, che il prezzo era troppo alto perché PS4/Xbox costavano meno, che il processore era vecchio eccetera. Invece è stata un gran successo perché è un prodotto che la gente cercava. Monopolio è quando qualcuno crea delle condizioni di mercato, con pratiche più o meno scorrette o abusando di una posizione dominante, per evitare che gli altri entrino nel mercato. Con Nintendo mica è accaduto questo! Sono gli altri che si sono tirati fuori da soli per la loro incapacità di avere idee. I giochi costosi? Se non scendono, vuol dire che la gente li compra a quel prezzo... ripeto... nessuno vietava a Sony di farsi la sua console mobile con Uncharted 4, e se veramente Nintendo vende hw scadente sovraprezzato nessuno vietava a Sony di farle concorrenza con una console mobile con hw migliore... infatti, ora che si sono resi conto della loro caxxata, ritornano i rumors di una nuova console mobile Sony. Nessun monopolio... Nintendo è stata brava, se è l'unica è solo perché gli altri non hanno capito un cacchio.

ErCipolla

"Ragazzo, la switch è venduta come ibrido. Non è solo una console portatile.
La parte da console fissa la fa in maniera vergognosa."

Anche i portatili "Gaming" come portatili fanno ampiamente ca*are: pesanti, rumorosi e batteria che dura mezz'ora. Ma hanno comunque mercato appunto perché hanno un target specifico. La switch idem, è dedicata a chi vuole una console portatile che all'occorrenza fa anche da console "da tv" ma con i dovuti limiti. Inoltre Nintendo non ha mai puntato sulla grafica pompata, ma sulle esclusive (vedasi Wii: la più scarsa delle tre ma quella che ha venduto di più)

"La parte portatile la fa meglio, ma solo perché non c'è concorrenza."

... e finché non ci sarà, rimane la migliore console portatile sul mercato

"Il display imbarazzante, il vetro che non è vetro ma è plastica"

se intendi che è "imbarazzante" la risoluzione, è un limite necessario per risparmiare la batteria. La plastica francamente è meglio del vetro in questo caso. Questo è un aggeggio che tipicamente è più "maltrattato" di un telefono (pensa anche ai tanti utilizzatori "giovani"), han fatto bene a puntare sulla durabilità.

boosook

LAND

boosook

Verissimo, le piacciono gli orientali.

Lillo il commentatore®

OE STRUNZ

Lillo il commentatore®

UPA

Lillo il commentatore®

LALA

Lillo il commentatore®

MAMTA FEC L BOCCHIN A LI CINES

Bestmark 3.0

Appunto, dicevo di fare una "vita 2" supportandola però, non abbandonata appena nata come fu la vita. Vorrei una console che riprenda il successo della psp

Bestmark 3.0

Se sei l'unica console portatile sul mercato ci credo che vendi molto e che quindi lo puoi fare anche a prezzi assurdi. Per dire se avessi i soldi e la necessità di giocare in mobilità, anche io prenderei ad occhi chiusi la switch in quanto è l'unico oggetto che mi permetterebbe di giocare in mobilità

Bestmark 3.0

Leggi la risposta al commento poco sopra. Non sto affatto elogiando Sony (che ha le potenzialità ma fa sempre scelte assurde)

Desmond Hume

Certo che citare la ps vita nata morta...

Bestmark 3.0

Per monopolio intendo il fatto che Nintendo è l'unica azienda che al momento è presente sul mercato delle console portatili e quindi non ha alcuna concorrenza. Per la seconda parte intendo che le console (tipo PS4 e Xbox One ecc) vengono vendute in perdita o con guadagni bassissimi sull'hw rifacendosi però sui servizi e sui giochi. Quello che intendevo quindi è che Nintendo vende hw scarso ( e su questo non ci piove) a un prezzo esagerato e che quindi oltre a guadagnare sull'hw, guadagna anche sui giochi (costosi e quasi mai in offerta confrontati ai giochi PS4/Xbox)

https://uploads.disquscdn.c...
Wikipedia.
Ora finiscila.

WryNail

Non escluso che sia un rumor, ma questo calo mi puzza un pò conoscendo Nintendo.

Android

ASUS Zenfone Max Pro M2 (5.000 mAh): Live batteria | Fine 9.35

Honor

Recensione Honor View 20: il foro è la novità e pensiona il notch

Games

Recensione Resident Evil 2: il miglior ritorno a Raccoon City

Recensione Rowenta Body Partner: bilancia smart con misuratore Bluetooth