Facebook Messenger: in arrivo gli effetti Boomerang e Selfie, oltre a sticker AR

17 Dicembre 2018 6

Facebook - che recentemente è salito di nuovo agli onori della cronaca per aver esposto le foto private di 6,8 milioni di utenti - ha introdotto due nuove modalità, Boomerang e Selfie, nella camera di Messenger, oltre a una serie di sticker AR ed effetti speciali legati alle festività natalizie. La notizia è stata diffusa oggi sul blog ufficiale dell'applicazione, e gli aggiornamenti non tarderanno ad arrivare per tutti i dispositivi.

Boomerang, come suggerisce il nome, ripropone l'ormai noto effetto di loop video lanciato da Instagram, mentre Selfie consente di scattare ritratti con effetto bokeh. L'aggiunta dei due nuovi effetti - che va a unirsi ai già presenti Normal, Video e Text, che ha ricevuto un'implementazione di colori e sfondi - porta a cinque le modalità disponibili per la camera di Messenger.

Presenti, nel pacchetto di aggiornamenti, anche una serie di nuovi sticker augmented reality, insieme a una serie di maschere e filtri a tema natalizio. Stando a quanto affermato nel post, più di 20 milioni di persone utilizzano gli effetti della camera di Messenger, inviando oltre 440 milioni di sticker al giorno.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Stockphone a 635 euro oppure da ePrice a 768 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PecoreOvunque

se ne sentiva il bisogno, sisi

Suppaman

Se io fossi in Zuckerberg, avrei guá venduto baracca e burattini...

Garrett

Io fossi in Zuckerberg inizierei a cercare un lavoro serio.

Robi

Edge : Chrome = Messenger : Telegram

Soleros

E molti, come me, che aspettano ancora l’arrivo della nuova interfaccia...

asd555

Fossi in Zuckerberg farei una fusione di tutto: Facebook, Instagram e WhatsApp.
In più con l'arrivo della funziona di dating online anche Tinder può iniziare a tremare.

Huawei

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Samsung

Samsung DeX 2019 e Galaxy S10: binomio vincente | Recensione

Alta definizione

Recensione Fujinon MK 18-55 T2.9

Sony

Recensione Sony Xperia 10 Plus: il display 21:9 non basta