Asus ROG Phone si aggiorna con le patch di novembre e altre novità

17 Dicembre 2018 3

Asus ha rilasciato un nuovo aggiornamento per ROG Phone con il quale introduce le patch di sicurezza Android di novembre e qualche altra piccola novità. L'update, che porta la versione di sistema alla 15.1630.1811.32 ha un peso di 216,81MB e porta con sé la possibilità di attivare la visualizzazione della velocità di rete nella barra delle notifiche, oltre ad un nuovo scenario dedicato all'utilizzo dell'illuminazione Aura (il logo ROG posteriore dotato di LED), ovvero le chiamate in arrivo.


Ad un primo sguardo sembra che l'update abbia incluso anche qualche piccola modifica estetica in alcuni menù e sembra che anche il Game Launcher sia stato aggiornato in qualche modo, visto che all'avvio di un titolo abbiamo ricevuto la classica schermata di benvenuto che illustra le funzionalità dell'app (già ampiamente utilizzata da mesi). Insomma, pare che l'aggiornamento abbia introdotto anche qualche altra novità non menzionata nel changelog completo.

VIDEO

Asus ROG Phone è disponibile online da Amazon Marketplace a 999 euro.
(aggiornamento del 09 dicembre 2023, ore 13:25)

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ciro

Salve chi fosse interessato lho acquistato il 12. Lo vendo a 700

Porco Zio

Costa troppo

dino bianchi

brava Asus, continua così.

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO