Samsung Galaxy Note 8 si aggiorna con le patch di sicurezza di dicembre

15 Dicembre 2018 77

Mentre si attende il rilascio, per ora ancora lontano, di Android Pie e della nuova One UI, che vi abbiamo già mostrato in video, il Samsung Galaxy Note 8 si è da poche ore aggiornato in Italia portando agli utenti le patch di sicurezza del 1 dicembre 2018.


L'update rilasciato da Samsung pesa circa 568MB e punta, come già detto, a migliorare la sicurezza del dispositivo, senza però introdurre (almeno ufficialmente) novità dal punto di vista di sistema, performance o autonomia.

Nonostante un probabile rilascio graduale, l'aggiornamento alla nuova Build N950FOXM5CRHA può essere già scaricato via OTA o flashato manualmente attraverso il download del firmware completo.

Samsung Galaxy Note 8 è disponibile su a 482 euro.
(aggiornamento del 24 marzo 2019, ore 21:36)

77

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Diego

inoltre la garanzia europea è diversa rispetto alla garanzia commerciale Italia. Sono sempre 24 mesi, ma diversi.

anci284 .

Ho aggiornato e forse c'è un leggero miglioramento

MiniPaul

Confermo...

Alessandro

Se non mi mandano la serie S credo di accettare il rimborso ... 489 euro prendo un s9 + in offerta su interbet con gsranzia italia

AstralHD

Baia con sconto 15%

Vincenzo

Arrivate anche per note 9

coluiche
Jezuuz

Impossibile, secondo Kyro durano anche 2 giorni con 12h di display attivo e battery drain nullo praticamente.

Patafrosti

Non lo userei ma così a occhio mi sembra ben leggibile

Non pensavo facesse tutta questa differenza persino per Samsung

Vincenzo

Europa li riparano solo a Milano poi non si possono iscrivere a Samsung members quindi niente promozioni

Note 9? sito conosciuto?

Che differenza farebbe per Samsung?

Robillo

sul mio note 8 ad oggi non e' ancora arrivato nulla

M3r71n0

Ci vorrebbe la galera per chi usa quel font nel sistema.

luca bandini

mi sa che ti arriva un a8 se tengono fede ai prezzi di listino...

Carlo
Timos

Qualcosa in più è normale che la abbia, ho un collega che lo ha ("parecchio" credo sia esagerato) ma in rapporto alla batteria che ha, altri smartphone fanno nettamente meglio e cambiare un Tel praticamente quasi identico, se non per piccolezze, non vale la pena. Intendevo dire che se il mio problema è la batteria, a quel punto, meglio cambiare brand dato che samsung non da il meglio di sé in questo (credo che ciò sia risaputo, non sono certo io a dirlo). Molto meglio Huawei a qual punto ma perderebbe tutto l'ecosistema NOTE. Poi normale che ognuno è libero di fare e spendere ciò che vuole, ci mancherebbe. Spero di sbagliarmi, ma credo anche S10 e N10 non miglioreranno di molto il battery drain del quale notoriamente i samsung soffrono.

dolcecomeunlimone

Il note 9 è parecchio superiore come autonomia. Col note 8 arrivavo alle 17, col 9 arrivo alle 22 e oltre.

Timos

Da possessore di note 8 non sento assolutamente la necessità di passare ad altro anche allo stesso note 9. È un telefono praticamente perfetto e con una fluidità ancora ottima. L'unico neo potrebbe essere la batteria, ma per quella devi proprio cambiare brand dato che, anche note 9, viaggia sulla stessa falsa riga ed a livello prestazionale non cambia chissà cosa.

Jezuuz
dario

È molto arbitrario... in teoria dovrebbero far testo i prezzi di listino, non il prezzo a cui hai comprato... lo scoprirai quando riceverai il telefono nuovo!

Alessandro

Dopo 4 invii del mio S7 Edge ib assistenza mi cambieranno il telefono con uno di fascia superiore . Allor tempo pagai il mio s7 edge 489 euro (14 mesi fa) . Adesso nella stessa fascia di prezzo cosa c'è ? S8 plus , note 8 ? Oppure s9 normale non plus ?

dario

Preso a 665 garanzia italia! :)

dario

Io per ora (pochi giorni) mai avuto consumi altissimi in standby con note 9, tranne un autentico battery drain quando ho tentato di scaricare un video su netflix in metro mentre non c'era campo, -17% in 20 minuti. C'è da dire che vivo a roma e bene o male sono sempre coperto col segnale. Oggi uso molto breve ma intenso, 5h wifi 11h 4g, 1.36h sot (40 min browser, 10 min maps, 11 min whatsapp, 10 min gaming), sono al 56%...

riccardik

faceva schifo ai tempi di s3 e continuerà a fare schifo sempre

Vincenzo

Europa non lo prenderei mai

Vincenzo

Il note si sostituisce solo con un note (anche perché come scrivi anche tu ci sono anche altre funzioni software di Samsung che si aggiungono a quelle del note)...quindi l'unico erede è il 9,se non l'hai cambiato con la valutazione iniziale di 600 euro ormai puoi anche aspettare il note 10 specialmente se non accusi cali di batteria

Moveon0783 (rhak)
MattiaA7X
Brubri_

Là fuori ce ne sono tante... :/

Spamtosss
Sheldon Pagani

Col note 9 ho accusato un problema simile in una zona con copertura non ottimale, ho dovuto attivare il risparmio energetico e disattivare i dati mobili altrimenti verso le 20:30 mi avrebbe abbandonato

Enzo Indulgenza

quello che fa notizia non è la patch, ma la bestia di satana che usa quel tipo di carattere......

Alberto

Anche io con lo stesso insopportabile problema...

Alberto

Io purtroppo non più di 4... Il problema è il consumo in standby. Due settimane fa mi è capitato un giorno in cui l'ho staccato alle 7 del mattino e non l'ho più toccato fino alle 17. Dieci ore di standby in 4G (ammetto di essere stato però in una zona con poco segnale) e l'ho trovato a poco meno del 60%... Per il resto però sono davvero soddisfattissimo.

Scemo
Scemo

No

AstralHD

Il Note 8.

Sheldon Pagani

Quante ore di schermo ci fai in 4g?

centrale

Penso si riferisse alla SuperValutazione

Orophen

Ritirava che?

AstralHD

Pagato 565euro 1 mese fa

AstralHD

Con Samsung che lo ritirava per la modica somma di 600euro pensavo che non ci fosse più nessuno in giro.

Fabrizio

Ma si, se ti va che una meraviglia e ti trovi benissimo, è un peccato sostituirlo ancora dopo un anno. Ho un medio gamma da due anni e va ancora bene come il primo giorno, mi sono chiesto perché spendere soldi se và che è un gioiellino?

Orophen

Avrei anche voglia di cambiare smartphone dopo un anno e più che tengo lo stesso, ma il note 8 è troppo buono per essere cambiato.
Qualunque altro telefono prendessi, mi farebbe sentire certe mancanze (parlo ovviamente di funzioni software proprie di samsung).
Al livello di batteria è praticamente come il primo giorno, al livello di prestazioni va molto bene.
Praticamente se proprio volessi cambiarlo l'unica soluzione sarebbe prendere un note 9.
A questo punto meglio aspettare l's10 o il note 10.

Umberto Ratti

La serie note si svaluta meno, comunque il 9 con garanzia europa viene 660, la garanzia italiana non vale imho più di 200 euro.

Umberto Ratti

Considerando che il 9 lo prendi a 660 (con garanzia europa) io l'8 lo lascerei sullo scaffale.

Bastian Contrario

E problematico perché 500€ per un telefono che ha un anno e mezzo son tanti, ma se vedi il listino da 1099€ ti viene quasi voglia.

Richard Nobel

si infatti considerando che è uscito più di un anno fa secondo me costa ancora troppo

Alta definizione

Recensione Fujinon MK 18-55 T2.9

Sony

Recensione Sony Xperia 10 Plus: il display 21:9 non basta

HDMotori.it

Ford Focus 2019 ST-Line 1.5 EcoBlue: recensione e prova su strada | Video

Alta definizione

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli