
07 Marzo 2019
Dopo la prolifica collaborazione all'interno della serie di spionaggio "Alias" terminata nel 2006, JJ Abrams e Jennnifer Garner potrebbero lavorare nuovamente insieme per un progetto esclusivo Apple.
Il nuovo e vociferato contenuto originale sarà prodotto dalla Bad Robot Productions di Abrams in collaborazione con Warner Bros secondo i primi rumor emersi in questi giorni.
La serie "My Glory Was I Had Such Friends" sarà basata sul libro di memorie di Amy Silverstein, al suo interno si affronta il tema dell'importanza dell' amicizia, durante un periodo in cui la donna era in attesa in attesa di un secondo trapianto di cuore.
Secondo la fonte, Jennifer Garner ricoprirà il ruolo di attrice principale, a Karen Croner sarà invece affidato il ruolo di scrittore e produttore esecutivo. Nessun commento al momento da Apple, Abrams o dalla stessa attrice, pertanto non abbiamo ancora una conferma ufficiale sullo sviluppo di questo contenuto originale.
Qualora confermata, questa serie originale rappresenterà la seconda collaborazione di Abrams con l'azienda di Cupertino, egli è infatti già coinvolto come produttore esecutivo nella serie drammatica Little Voice.
Commenti
Hai ragione, era stupenda (anche lei)
jj è in preda ad un delirio di onnipotenza, pensa di poter prendere qualsiasi cosa e plasmarla a suo piacere..negli ultimi hanni ha prodotto solo cose orribili, ha perso il tocco magico degli inizi
https://uploads.disquscdn.c...
BOOM
Fino alla 4ª stagione...poi secondo me non sapevano più come finirla
Vabbè... dopo Tarantino sopravvalutato abbiamo capito tutto! ahahah
Abrams fa il regista, questo è il problema. Non è un regista ma lo fa: non mi interessa che non sia il peggiore, non ho mai detto che sia il peggiore in assoluto.
Avrei qualcosa da ridire anche sull' Abrams produttore: il suo giudizio sulle sceneggiature che meritano la produzione ha mostrato delle lacune enormi.
Ah tipo vivere e morire a los angeles o il braccio violento della legge ?
Westworld è sceneggiato dal fratello
Ahahahaa
Meglio de laurentis lol
Perché non continuano alias? Quanto era bella lei in quella serie!!
La garner è rimasta una roditrice da paura.
Io jumbo jetto!!! ;=
Considerando che il cinema di tarantino si fonda sul apparente nosense e sul estremizzare all'inverosimile le situazioni, non sarebbe stato tarantino :D tranquillo le opinioni altrui io le accetto sempre quando non si permettono di parlare a nome mio ;)
Secondo me Tarantino deve ringraziare , e molto , Edward Bunker ...
https://uploads.disquscdn.c...
Con tutti questi Lei che mi hai dato mi hai fatto invecchiare di altri 30 anni, puoi darmi del tu (o anche dello str*nzo) come più desideri ahahaha
Cmq, che sia un genere unico non ci piove ma io ho visto tutti i suoi film e non sono riusciti a farmeli piacere.
Troppo lenti, ma non un lento alla bladerunner 2 ma di più, ho capito che al regista piace perdersi in chiacchiere lunghe nei film ed è una cosa che io non digerisco.
Un film deve incollarti, deve esserci una trama fuori dal comune con dei colpi di scena e adrenalina per gasarti.
Quando in bsg mi fai quasi 40 minuti di scena in cui stai seduto su un tavolo a parlare con un tizio di discorsi inutili, lenti soporiferi ne potevi benissimo risparmiare più della metà facendogli minacciare la famiglia (considerando che sei un nazista) per farlo cantare all'istante, in questo modo avanzava della pellicola in più per nuove scene.
Cmq per me è sopravvalutato come regista, può dar fastidio la mia opinione ma non può sempre piacere tutto nel mondo del cinema.
Non è che Tarantino sia speciale, eh. È che Pulp ha incassato uno sproposito. Ovvio che se un film indipendente incassa 250 milioni gli equilibri di Hollywood si spostano radicalmente.
Basta vedere quanti emuli di Tarantino e copie di Pulp sono usciti poi...A centinaia!
ma sì ho capito ma non ci vedo tutta questa rivoluzione.
e a me i film di Tarantino mediamente piacciono un botto...
Abrams non è un regista. È un produttore a cui capita, a volte, di dirigere. Non è un genio ma è un uomo di mestiere...dire che è tecnicamente povero è un'assurdità, te ne nomino almeno 100 peggio di lui.
La discussione col tipo è su tarantino ;) comunque Abrams sulle serie è molto bravo... Poi oh, esiste la libertà di scelta :D
A qualcuno possono piacere le feci ma non per questo le feci possono essere ritenute buone o anche solo accettabili.
JJ Abrams ha una povertà tecnica tale da non poter essere considerato " un genere che non piace". È solo spazzatura.
Senza offesa mah... 500 film e ancora non abbiamo capito che al cinema esistono i generi? Quello di tarantino è un genere che o ami o odi, quindi non pretendo che ti piaccia per forza, sarebbe gradita da parte sua una visione un po' meno autocratica, se non piace a lei e ai suoi amichetti di merenda non significa che allora faccia cahare a spruzzi, potrei anche dirti del perché ti sbagli ma ho l'impressione che a lei non freghi nulla delle opinioni altrui ;)
Prima di Pulp Fiction il cinema crime/gangster era l'eroe pompato contro i terroristi russi che deve rubare 1 Milione e salvare la figlia del Presidente.
Dopo il successo di Pulp Fiction il cinema crime/gangster era gente col fisico di Steve Buscemi che cerca di rubare 50.000$ mentre ti parla di problemi personali.
È storia. Tarantino ha tolto di mezzo le st-onzate da duro mutuate dall'action stupido ed ha riportato il personaggio e la scrittura al centro.
ooooooooooooohhhh la miseria che esagerazione...
Senza offesa ma avrò visto più di 500 film in tutta la mia vita, non servono le p0rcate di quel tipo per essere esperti di cinema, e come me in molti lo pensano che sia un sopravvalutato.
Okay, o stai tr0llando o non sai nulla di cinema in entrambi i casi... Ciao
Parlavo di tarantino e i film suoi li ho visti tutti.
Pulp fiction o ba*tardi senza gloria sono di un lento e rid1colo che spesso bisognava aumentare la velocità di riproduzione per farli scorrere decentemente.
Poi dialoghi imbarazzanti, quasi un ora nella stessa location con dialoghi noiosissimi che non hanno uno scopo vero.
E lui è poco meno che un truffatore visto che nei suoi meravigliosi trailer fa vedere che sembrano chissà quale pazzia di azione e adrenalina per vedere che sono un tagliamento di vene con scene d'azione che durano 10 secondi.
Pessimo regista e cane.
Jennifer Garner figa..
Noiosi per te, ma nulla toglie che ha rivoltato il cinema americano come un calzino lasciando un'impronta gigantesca su tutto il panorama.
C'e un prima e c'è un dopo Pulp Fiction.
Non sai quanto.
Lo so, c’è stato un periodo in cui mio fratello e altri amici cercavano di farmela terminare. So che per molti è una sorta di religione ahah
Per molti LOST è LA serie.
Di chi stai parlando? Abrams o tarantino? Di Abrams molto meglio le serie tv ovviamente... Che poi ti lo reputi noioso non significa nulla :( per me il Titanic è una palla mostruosa ma non vuol certo dire che sia un film di m3rd@
Si, decisamente sopravvalutato.
I suoi film sono di una noia tale che puoi benissimo addormentarti in sala, risvegliarsi e ritrovarsi ancora alla stessa scena, nella stessa stanza con due id1oti che continuano a blaterale inutilità colossali.
Film lentissimi, soporiferi, dialoghi tra il pessimo e l'inutile, suspense ai limiti del rid1colo.
Guardare un suo film è come vedere due bradipi tr0mbare in slow motion e mentre farlo parlare di tennis.
Bay OK.
Tarantino no.
tarantino sopravvalutato. ora so per certo che sei un troll.
Bay concordo, Abrams ma soprattutto Tarantino no... Sarà che non piace il genere?
Makemkv
Pochi cavoli, è un regista di me*da.
Tra i peggiori e più sopravvalutati insieme a Bay e Tarantino.
Io non saprei nemmeno prender in mano la telecamera però, a differenza tua, comprendo i messaggi scritti dagli altri.
Preferisco Michael Bay: fa film del cavolo ma non li passa per film seri. Stiamo parlando di un tizio il cui cavallo di battaglia sono i lens flares.
eh si, prendere abrams anzichè un luminare come ottoore, noto come il nuovo sergio leone. davvero alla deriva hollywood.