Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Super Smash Bros Ultimate patch 1.2: miglioramenti ma cancella i replay

14 Dicembre 2018 5

Nintendo ha rilasciato la nuova patch per Super Smash Bros Ultimate che porta il gioco alla versione 1.2 apportando alcune migliore, risolvendo bug, ma cancellando anche tutti i replay precedentemente salvati di conseguenza "per metterli al sicuro" - prima di installare l'aggiornamento - gli utenti dovevano obbligatoriamente convertirli in video.

Tra le varie modifiche segnaliamo una serie di migliorie sia al single player, sia al multiplayer online. L'aggiornamento, ad esempio, ottimizza il sistema di matchmaking nelle Partite Veloci dando priorità alle regole preferite con la possibilità però che i tempi di attesa siano maggiori. Confermato anche un aumento della stabilità di connessione nella Battle Arenas e modifiche al bilanciamento di alcuni lottatori (Donkey Kong, Link, Kirby, Luigi, Ice Climbers, Young Link, Olimar, Toon Link, Villager, Greninja, PAC-MAN, Duck Hunt e Isabelle).

Ricordiamo che Super Smash Bros Ultimate, uscito il 7 dicembre, è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch e nel Regno Unito ha registrato un lancio da record: oltre ad essere infatti il titolo del franchise più venduto al suo debutto, il noto picchiaduro è anche il gioco per Nintendo Switch più venduto in assoluto al lancio, superando quindi gli eccellenti risultati ottenuti da Pokémon: Let's Go.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Aurelio Bressanello

Esatto, l’abbonamento non serve a nulla perché non paghi loro dei possibili server dedicati, bensì il p2p e i giochetti del nes... (niente sconti esclusivi agli abbonati, ora capisci perché tutto questo hate nei confronti dell’abbonamento? Guarda il video dell’abbonamento americano e il rapporto like/dislike...).

Eros Nardi

Questo weekend ho provato a giocare in rete locale, la prima partita tutto ok poi ha iniziato a laggare pure un lan =|

Itachi

No scusa mi stai dicendo che nintendo fa pagare l'online per poi usare il p2p?
Ma sul serio?

Non lo sapevo, ma è allucinante per una roba nel 2018 che si paga pure (fosse gratis pure pure).

D3stroyah

nintendo non ce l'ha mai fatta con la roba online...ricordo il dolore navigando lo store con wii e wii u...smash wii u, come questo sicuramente, online vanno p2p quindi c'è un umano che hosta il match e se la sua connessione è un bidone, tutti avranno un ping orrendo. Se il matchmaking non favoreggia i ping buoni, si avrà uno o due che faranno laggare tutti perchè a quanto ricordo smash wii u faceva scattare a tutti il gioco aspettando le varie latenze, non avevi solo tu le cose che partivano in ritardo o meno. Devono svegliarsi e fare server dedicati per l'online, ma è tardi per svegliarsi nel 2019. Non giocherò mai piu online con nintendo (ho giocato SSB4 online un'infinità di ore, ho ragione ad essere indignato).

Smart One

Spero abbiano risolto i lag di connessione giocando online. Spesso diventa ingiocabile nonostante una connessione fibra 100mb

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video