
04 Febbraio 2019
Silver Lining, la terza ed ultima espansione di Marvel's Spider Man, arriverà il 21 dicembre ed amplierà l'esperienza di gioco con imperdibili contenuti, tra cui nuove sfide, missioni ed costumi.
Silver Lining, l'episodio conclusivo della Città che non Dorme Mai, vedrà il ritorno di Silver Sable che utilizzerà ogni mezzo per riconquistare le tecnologie rubate di Sable International e Spider-Man, alleandosi con improbabili personaggi, dovrà quindi fare tutto il possibile per tenere al sicuro la città di New York.
La nuova espansione presenterà ovviamente nuove missioni, inedite sfide, nemici potenziati, tipi di crimine extra ed introdurrà le basi di Testa di Martello. Confermata inoltre l'implementazione di nuovi trofei da sbloccare e di tre costumi extra. Gli utenti potranno quindi ottenere il Cyborg Spider-Man, la Spider-Armor di Aaron Aikman e lo Spider Verse-Suite, il costume indossato da Peter Parker nel film Spider-Man: Un nuovo universo, in uscita nei cinema il 25 dicembre.
Segnaliamo che Silver Lining, sarà incluso nel pacchetto la "Città che non Dorme Mai" ma potrà essere acquistato anche singolarmente al prezzo di 7,99 euro. Marvel's Spider Man è disponibile in esclusiva su PlayStation 4.
Commenti
Troppe mancanze in spiderman anche se il gioco alla fine a me è piaciuto grazie anche ai vari costumi che cambiavano l'approccio al combattimento...anche lo spostamento tra le zone diventava pesante perchè appunto più o meno le cose da fare erano sempre le stesse, invece in rdr2 ancora non riesco a scocciarmi perchè entro in baite, scopro luoghi, nuovi animali etc...etc...per il momento non ho mai usato la mappa, il treno o la diligenza per andare da un luogo ad un altro.
Ma anche solo pensando a GTA IV c'era gente che prendeva a calci la macchina, apriva il cofano per sistemare il motore ed il traffico era dinamico, niente trenini senza senso.
Concordo, il problema e che rdr2 ha alzato il livello dei giochi, mi sono divertito con spiderman ma cmq. il dettaglio rende unico il gioco, proprio l'altro giorno ho preso un daino con una freccia, non è morto all'istante ma dopo quasi un minuto di lenta agonia...Queste sono le cose che ti fanno apprezzare l'ambiente in cui si svolge il gioco.
Doppiati dalla stessa persona però, non ti parlano con una voce diversa e non ti gridano "what was that?" seguito da "spidey, facciamoci un selfie" il tutto mentre si buttano per terra impauriti :') .
Se l'hai comprata per non sfruttarla non è colpa di nessuno se non tua.
Ma anche no, nessun gioco si avvicina a God of war in grafica
Ma è solo digitale, a me puzza il digitale salvo fortissimi sconti
Ah ok, grazie per la delucidazione, anche se dubito uscirà.. non ha vinto nessun premio se non sbaglio
beh chiaro che che spider-man e god of war non ci siano su pc, altrimenti credo che la differenza l'avresti ben vista.
lui parla di una specie di goty, la versione di cui parli tu è solo digitale ed è un season pass incluso ovvero una cosa che tutti i publisher fanno quando lanciano un gioco ovvero una standard edition ed una plus edition contente il codice che consentirà di avere accesso a tutti i futuri dlc.
Nella goty di solito i dlc sono installati già sul disco quindi non bisogna scaricare nulla, e di solito escono dopo un anno/anno e mezzo
Ok, grazie lo stesso!
Solo Digital prutroppo.. sorry non ci ho pensato, comprando solo digitale ormai neanche ci penso più.
Non la trovo su Amazon, come si chiama?
Parli della Croft Edition o di Spiderman?
Non uscirà, c’è gia.. è la deluxe costa 10€ in più e include tutti i dlc
Vero, anche una red dead 2 ci sono italiani/spagnoli/francesi a Saint Denis.
Ok mi sa che mi conviene aspettare la versione completa prima di acquistarlo xD
Io il confronto a livello di città infatti l'ho fatto con GTA IV (della precedente generazione). La città di GTA IV è molto più credibile.
Per il resto ripeto che Spiderman sia una gran figata di gioco.
E' il primo prodotto della Insomniac per quanto riguarda l'uomo insetto, non mi sembra un brutto prodotto anzi, diverte bene e c'è molto da fare. Contrariamente GTA V per quanto visivamente ben fatto (non mi è mai importato nulla della grafica) è sempre la solita solfa che si ripete, a tratti noioso e pesante. Con questi americani "caz.zoni" che non stanno mai zitti e parlano di stron.zate.
Era solo per dire che è un gioco che va giocato senza stare fermi. La città è viva solo in apparenza, perché la simulazione di NY scricchiola abbastanza. GTA IV per esempio era molto più credibile.
Wow...problemoni proprio. In un open-world così vasto con un'ottima storia e ottimi personaggi ci fermiamo alla risoluzione degli edifici di NY che risultano comunuqe di buona fattuna. Nice.
Texture, vegetazione, illuminazione in gow non sono nulla di speciale, tu ti stai confondendo con il design del gioco dove ti do ragione.
C'è la deluxe
Prova gow e poi vedi
Gta 4 era migliore e di gran lunga xD
Come ho detto in red2 di riflesso hai una finestrella che riflette due persone, in spiderman hai un grattacieli che riflette un grattacielo :D i riflessi dinamici sono una delle cose più pesanti per una gpu, non a caso il ray tracing di invidia funziona solo sulla gpu del ceo... Watch dogs ha fatto una operazione di mktg pesante sulla grafica salvo poi risultare un gta4 su ps3, diciamo che le critiche se le son cercate ;)
Ps: sulle lingue ovviamente giocavo...
In Red Dead però i riflessi sono autentici. In Spiderman nel riflesso vedi un palazzone e poi ti giri e non c'è niente o c'è un palazzo completamente diverso. Watch Dogs per riflessi simili era diventato un meme praticamente, mentre su Spiderman nessuno dice niente.
Per quanto riguarda le lingue avrai anche ragione, pure a Londra si parla più italiano che inglese, ma che la stessa persona parli due lingue con due voci diverse mi sembra improbabile.
Che poi a nw che i pedoni parlino o italiano o americano non è che sia tanto surreale ;)
Concordo, io la sto aspettando per Spiderman e per Tombraider
Se parliamo puramente di grafica assolutamente no, è un bel gioco ma non esageriamo. Vai a giocarti Hellblade Senua's Sacrifice ad ultra poi dimmi se Spiderman ha un grafica migliore.
Dove? L'ho finito ma non so il pèrche
Non rosicare
Eggia ho solo una 2800 ti
È anche vero che una cosa sono 4 case del far west e una riprodurre una New York dove ti rispecchi pure nel cul0 di chi ti stà davanti... Se mettevano dei riflessi realistici probabilmente la console scoppiava :D poi per carità red2 graficamente soprattutto per le animazioni e l'interazione col mondo di gioco è una generazione avanti a tutti...
Gioco figo, ma se ti fermi un secondo noti tutte le sbavature. Riflessi che non corrispondono, la soluzione trovata per gli interni degli edifici che fa sorridere (da una finestra all'altra la camera cambia completamente), doppiaggio approssimativo dei pedoni di NY (che ti parlano un po' in italiano e un po' in inglese). Sarà che RDR2 ha alzato di troppo l'asticella degli openworld.
:')
Non é stato ancora annunciato nulla di simile, forse l'anno prossimo
Nessun gioco arriva al livello grafico di god of war.. Le risoluzioni non bastano. E parlo da possessore di un pc ultra high end.
God of war sono d'accordo. Non esiste gioco graficamente migliore neanche su pc
Ho già spiegato perché
Non hai mai visto un PC.
A sto punto aspetto per prenderlo una versione GOTY/Complete/Definitive ecc con i DLC inclusi
C’è già, quella che costa 10 euro in più, stava a 39 qualche tempo fa se non sbaglio
Pochi giochi fanno ciò su pc, e ovviamente non è colpa della macchina.. ma degli sviluppatori che non investono più su pc, basta notare le esclusive mondo console (ps4 in particolare) e quelle pc, meno della metà.
So