PokÚmon GO: aggiornamento per le sfide tra Allenatori. Tutti i dettagli

12 Dicembre 2018 17

Pokémon GO si aggiorna su iOS e Android con un corposo "update" incentrato sulle sfide tra Allenatori. L'aggiornamento è già disponibile e porta Pokémon GO alla versione 1.99.1, implementando una serie di interessanti novità che riportiamo di seguito:

  • Gli Allenatori ora possono sfidare chi si trova nelle vicinanze di una sfida Allenatore scansionando il loro codice della sfida.
  • Gli Allenatori possono sfidare in remoto gli amici per la pelle o i migliori amici a una sfida Allenatore.
  • Gli Allenatori, inoltre, possono sfidare a una sfida Allenatore i team leader Spark, Candela e Blanche.
  • Queste lotte si svolgono in una delle tre lega della sfida Allenatore e ciascuna richiede una squadra formata da 3 Pokémon. Ogni lega ha diversi limiti di PL per Pokémon.
  • Gli Allenatori possono ottenere dei premi per aver partecipato alle sfida Allenatore.
  • Saranno disponibili nuovi colori di capelli e tonalità di pelle per gli avatar degli Allenatori.

Segnaliamo che nonostante le Lotte tra Allenatori (PVP) siano state effettivamente implementate in Pokémon GO tramite l'aggiornamento, la funzionalità non è ancora attiva ma si presume che nelle prossime ore Niantic la possa abilitare.

Ricordiamo inoltre che le Battaglie PVP saranno rese disponibili "a scaglioni", come dichiarato dal team di sviluppo alcuni giorni fa. I primi ad accedere alle lotte saranno infatti gli Allenatori di livello 40 successivamente - se tutto si svolgerà come previsto - le battaglie saranno accessibili ad un numero sempre maggiore di giocatori.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da GroupStore.it a 648 euro oppure da ePrice a 707 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
irisdavey

disqus_j7nWi8mYYw I agree

hydrophobia

Provato, e devo dire che nell'immediato Ŕ una cosa simpatica.
Mi auguro che implementino nel futuro meccaniche di strategia pura, che ora come ora questo gioco Ŕ metÓ fortuna e metÓ f.o.m.o.

CiKappa

Gli amici della D'Ursoh

Dea1993

ho provato le sfide con i leader delle squadre... sono ridicolw troppo facili tutti e 3 i leader

Signor nessuno

si hai ragione, per quelli che abitano in posti spaesati Ŕ un casino.

Signor nessuno

amicizie con 3 cuori o 4 cuori

Esticbo

Le lotte si possono fare anche a distanza, per˛ solo amici per la pelle

#-Alchemist-#

Quasi gli stessi giocatori mi, per˛ Ú innegabile il fatto che parecchi utenti siano attivi.. Non pochi avevano smesso e successivamente ricominciato con l'arrivo dei leggendari

Johnny

Ritardo? Stanno gestendo l'applicazione in maniera impeccabile e hanno quasi lo stesso numero di giocatori che aveva al lancio.

matteo

non tutto subito, anche perchŔ sarebbe stato completamente ingestibile...ma diciamo che avrebbe tenuto l'enorme massa incollata ai cellulari ancora per qualche mese...e anche 1 solo mese con tutti quei giocatori, sono non pochi danari

Dea1993

in effetti pi¨ che le sfide contro altri giocatori mi interessa proprio la sfida con i team leader... tanto chi come me sta in campagna, si ritrova troppo svantaggiato contro chi vive in cittÓ, e in campagna Ŕ difficile trovare altri giocatori reali, per me non avrebbe senso fare sfide con altri giocatori sapendo di essere in netta inferioritÓ.

Dea1993

l'utenza sarebbe calata lo stesso, perchŔ per qualsiasi gioco pian piano l'utenza si stanca (questo vale anche per i giochi console e pc, non giochi in eterno con lo stesso gioco).
anzi forse scaglionare le novitÓ in 2 anni gli ha consentito di riprendere l'utenza che si era stancata ed ha voluto riprendere per vedere le novitÓ.
se fossero uscite tutte le novitÓ subito, la gente che aveva smesso non avrebbe neanche pi¨ ricominciato.
sicuramente appena uscito era troppo immaturo e problematico, ma dubito che far uscire tutte le novitÓ subito avrebbe dato risultati migliori

matteo

si, ma se avessero milgiorato il timing degli aggiornamenti, non avrebbero comunque potuto mantenere TUTTI i gamer creati nel 2016, ma pi¨ di ora si (non che ora siano pochi eh)

Signor nessuno

bene, anche se combatter˛ poco, stessa cosa per gli scambi.
anche se con questo freddo si gioca male fuori, a giocare per bene si ricomincia a marzo.

Signor nessuno

sono sempre stati bravi a intrattenere i giocatori con gli eventi di questi anni, non diciamo fesserie.

daniele

dajee!!

matteo

giusto quei 2 anni e mezzo di ritardo...ma come dice il detto, meglio tardi che mai ;)

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'Ŕ ma non basta