Vodafone + DAZN: 2 mesi di sport gratis

11 Dicembre 2018 71

Vodafone Happy riserva una gradita sorpresa a tutti gli appassionati di sport dopo aver offerto 5€ in buoni Eni Station+ lo scorso venerdì: da oggi fino al 13 dicembre sarà possibile ottenere 2 mesi in regalo di DAZN, la piattaforma dedicata al calcio italiano e non solo disponibile anche tramite app per Android e iOS.

Per usufruire dell’offerta sarà sufficiente:

  • Scaricare l’app My Vodafone
  • Iscriversi gratuitamente a Vodafone Happy
  • Cliccare sul link ricevuto via SMS da Vodafone
  • Rispondere ad alcune semplici domande
  • Creare l’account DAZN

L’iniziativa è valida dall’11 al 13 dicembre per i clienti Vodafone Happy selezionati che hanno ricevuto il messaggio (ad esclusione dei già clienti DAZN). Il link di attivazione è valido fino al 31 dicembre 2018, e al termine del periodo di promozione l’abbonamento si rinnoverà in automatico a 9,99 euro al mese salvo disdetta.

Ricordiamo che DAZN è compatibile con le smart TV, gli smartphone e tablet iOS e Android e le console di gioco.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Tigershopit a 764 euro oppure da Amazon a 869 euro.

71

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
onzolo

certo...lo attivi dal sito e poi se hai una smart tv, una playstation, un chromecast o roba del genere te lo vedi in tv

Giammaria Ceccherini

Io che ho l'abbonamento sky Premium, lo posso vedere i due mesi di dazn in tv avendo ricevuto il link .. come devo fare?

Giammaria Ceccherini

Ma si può vedere in tv avendo il link di attivazione ?

Mirko

concordo
sport sotto l'albero

Mirko

e' Vodafone che te lo regala, non DAZN ;-D

Mirko

ufc, bellator, nfl, boxe avoja a contenuti

Mirko

de cristo

vincenzo francesco
peyotefree

Lo hanno fatto invece

RectorSith

Si vede tutto senza problemi per la portabilità dell'abbonamento. Per quanto possa durare, non te lo so dire per il fatto che lo usiamo contemporaneamente e quindi le connessioni sono sia da Germania che da Italia.
Col mese di prova puoi controllare se funziona, ma dovrebbe.

RiccardoC

ok però lo vede anche il tuo amico in Italia, o ho capito male? Perché a farmi attivare qualcosa in Germania non ho problemi, ho un carissimo amico a Berlino

RectorSith

Le normative nuove escludono molti servizi, inclusi Spotify, DAZN, Netflix, etc.

Se basti una VPN non te lo so dire, avendolo fatto dalla Germania e con un metodo di pagamento tedesco.

Ovviamente tutte le telecronache e maggior parte dei contenuti sono poi in tedesco.

NaXter24R

Penso che il problema sia dovuto ai server che servono l'Italia a questo punto

RiccardoC

non so che dirti, sarò miracolato io; questi problemi li ho invece su nowtv, soprattutto con la now tv stick: spesso devo uscire dalla partita e riaprirla, se no non ne esco

RiccardoC

interessante, lo terrò presente per l'anno prossimo; ma per fare un account tedesco devi essere residente là o basta usare una VPN per iscriversi (per vedere non so come funziona adesso con la recente normativa europea)

RectorSith

Vi dico, all'estero la politica è stata mantenere il prezzo mensile e aumentare l'offerta. Ma ad es. in Germania hanno avuto grande successo da subito grazie alla Premier. In Italia non ho idea di quale base di abbonati paganti abbiano e da questo dipende quanto investiranno.

RectorSith

Strano. Oltretutto ho anche un account tedesco perché vivo in Germania e con quello non ho mai avuto problemi nemmeno in Agosto quando sembrava non funzionare a nessuno

NaXter24R

È l'unico servizio che da problemi. Fritzbox 7490, ha sempre funzionato tutto molto bene tranne DAZN. Non è questione di lag o ritardi dovuti al router, ma blocchi loro. Roba che va, poi si ferma un paio di secondi e la partita riparte due minuti più avanti rispetto a dove si era interrotta qualche secondo prima

RiccardoC

se hai la fibra ed un router di me**a fidati che i problemi ci sono; io ho la fibra ed un router buono e problemi mai avuti. Sempre visto su pc o fire tv stick, mai su telefono o tablet

NaXter24R

Lo so, ma son 10 per svariati mesi, poi mettici spotify, mettici eventualmente netflix, amazon... Alla fine son soldi, che ci starebbero anche se il servizio fosse impeccabile, cosa che non è purtroppo

NaXter24R

Stessa zona, zero problemi con connessione mobile, i problemi iniziano quando si passa su wi-fi, non so il perchè

NaXter24R

Si al prezzo che stai pagando va benissimo. Io non avevo quell'offerta, solo i classici 9.90€ al mese che a mio parere son troppi. Lo vedo bene solo su telefono e con 4g attivo. In casa si blocca spesso, e non per colpa della connessione dato che comunque ho la fibra. Tablet e wifi, si blocca, PC e wifi, si blocca, tablet o telefono con stream su chromecast si blocca. Due o tre minuti di ritardo ad ogni partita

onzolo

mi sono fatto il mese gratis appena ieri, ma solo perchè ci sono 2 partite interessanti della juve da vedere.
per il resto c'è il web

RectorSith

Esatto. Il fatto è che: 1) usando il mio account tedesco in Italia sembrano non esserci problemi di lag o qualità 2) con un account tedesco, vedi tutta la serie A, tutta la champions, EL, Premier, Ligue 1, Liga 3) non siamo riusciti a capire quanto dura la portabilità: in teoria ha dei limiti temporali ma il supporto non me li ha saputi dire; utilizzandolo sia da Italia che dalla Germania contemporaneamente non si è mai bloccato, lo facciamo ormai da settembre

RiccardoC

ok, ma non è coerente con quello che mi ha scritto l'altro utente; ma vabbè la mia era una curiosità, basta provare.
Per quanto riguarda i soliti problemi, per quella che è la mia esperienza dipendono per lo più dalla connessione e dal router: a casa mia mai un problema (qualche occasionale stop, ma meno di quelli che ho di solito con now tv), a casa di un mio amico un pianto, con lo stesso computer.
Quanto al discorso della squadra del cuore è comprensibile, dipende se vuoi vedere tutte le partite di serie A di tale squadra; in quel caso non hai scelta. Se no, considerato che Sky ha anche le coppe europee, probabilmente si vive benissimo anche senza Dazn (a meno che non ti interessi vedere anche altre partite, non solo quelle della tua squadra); e considerato che 6 mesi li ho pagati quanto uno di now tv, tutto sommato ci può stare per me.

RiccardoC

da quanto mi risulta anche in Italia è così; scrivono due, ma di fatto lo puoi usare anche in tre

RectorSith

DAZN al momento è molto "allegro" su diverse cose: per quanto riguarda i metodi di pagamento non so, però ad esempio io ho account tedesco (perché vivo in Germania) e lo usiamo in tre anche se teoricamente è limitato a due: due in Germania e uno in Italia.

RectorSith

Nella mia zona (Modena-Bologna) non ci sono problemi di sorta da mesi. Si non ho intervistato tutti, ma l'ho usato in almeno sei locchescion diverse senza problemi.

RectorSith

Io ce l'ho in Germania da ormai quasi tre anni e funziona a dovere; però ricordo che il primo anno, alla prima giornata di premier league, ci furono grossi problemi e prolungarono a tutti il mese di prova, regalandone un secondo.

Ovviamente questo in Italia non l'hanno fatto.

KoAle

VDFN

GeneralZod
GeneralZod

A me ha impiegato 2h circa

GeneralZod

Perché lo vedi duro per Diletta?

NaXter24R

Io per ora ho fatto PayPal, postepay, Google pay e bancomat. Stesso nome e cognome e mai un problema, però si, confermo che, anche da quello che si legge, controllano il metodo di pagamento (giustamente).
Onestamente tifando una squadra, non mi va di spendere soldi se posso vederla su sky. Inoltre, il servizio continua ad avere i soliti problemi, comprensibile su un servizio gratuito, ma qua si fanno pagare...

peyotefree

2 mesi in promo significa che uno te lo regalano

Nico Ds

Tutti i sevizi di streming online hanno periodi di prova, anche Sky, youtube red e netflix.

Nico Ds

Comunque ho dato uno sguardo al calendario di serie A e dal 30 Dicembre al 20 gennaio è tutto fermo, quindi dei 30 giorni in più rispetto al normale periodi di prova ben 22 giorni sono morti, se interessa per il calcio è una grossa presa in giro.

peyotefree

giovedi plastica e metalli esposizione prima delle 7.00 del giorno prima.....

peyotefree

ceerto che se son arrivati a regalarlo... la vedo dura per dazn (anche per diletta)

venti21

Stesso account PayPal tutte e tre le volte. Immagino che basti un indirizzo email diverso per identificarti come nuovo utente perché anche i dati di fatturazione erano gli stessi.

RiccardoC

beh guarda non vedrei male un pagamento stagionale, a fronte chiaramente di un forte sconto; alla fine è quello che hanno proposto agli abbonati Sky a inizio stagione. Now tv non mi risulta che lo abbia mai fatto, o quantomeno non negli ultimi due anni, ma se lo facesse Dazn potrebbero essere "invitati" a farlo anche loro

RiccardoC

se intendi con lo stesso account buono a sapersi; mi chiedo a questo punto da cosa deducano che sei un nuovo utente... Dall'email?

venti21

Io ho aperto 3 account indicando lo stesso metodo di pagamento (PayPal) e non ho avuto problemi. A breve ne aprirò un quarto per usufruire dell'offerta Amazon per il Black Friday.

Gianfranco Zindo

Anche a me, se risolvi fammelo sapere

ciro mito

Se promettessero una spagnola dalla leitta nell'abbonamento supererebbero i clienti netflix

genius89

Dopo tim party che ti regala 2 mesi di dazn al termine attivo quello della vodafone un bel regalo.

Redallarm

Secondo me si andrà per la strada del pagamento in un'unica soluzione, o meglio: più mesi "compri" più sconto hai.. Purtroppo c'è un dato di fatto: le partite, "quelle buone", trasmesse, sono davvero pochine.. e quelle pochine, riesci sempre a trovare un sotterfugi per vederle. Vuoi che sfrutti qualche promozione ad hoc; ti fai prestare l'account da un amico, o te la vedi in un pub.. Insomma non riesco a vedere una continuità per coloro che avessero intenzione di abbonarsi. Ovviamente mi riferisco alla serie A. Poi pronto ad essere smentito dai numeri.. Ma tutte queste promozioni; questi sconti.. mi fanno pensare ad "arraffa arraffa" del cliente

riccardopse

anche a me subito

sati-reborn

qualcuno di buon cuore che mi regala il codice? Sono un poveraccio :(

MiniPaul

Non lo pagherò mai, mi rifiuto.
Sfrutto ogni promozione... 2 mesi gratis non si buttano (dopo altri 2 di tim).

Android

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Sondaggio | Smartphone perfetto? Come dovrebbe essere per gli utenti di HDblog?

Android

Xiaomi Mi Mix 3 (3.200mAh): live batteria | Fine ore 21.50

Alta definizione

Recensione Zidoo Z9S: riproduce tutto e registra da HDMI