Huawei P Smart, P20 Lite, tv e altre offerte disponibili su Ebay

11 Dicembre 2018 16

Giornata ricca di offerte, quella di oggi: dopo quelle scovate su Amazon e sul sito 4G Retail di TIM, ecco anche quelle proposte da Ebay. La pagina dedicata (link in FONTE) è affollata di prodotti a prezzi scontati. Abbiamo selezionato alcuni smartphone economici, una fotocamera reflex e due TV dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Di seguito trovate trovate i link per acquistarli ed una breve descrizione per ciascun articolo.

XIAOMI REDMI 6

Xiaomi Redmi 6 è uno smartphone dotato di SoC Helio P22 con 3GB di RAM, 32GB di memoria interna e batteria da 3.000 mAh. Ha un display HD+ da 5,45 pollici, una dual cam posteriore con sensori d'immagine da 12+5 MP ed è basato sul sistema operativo Android personalizzato con interfaccia MIUI.

HUAWEI P SMART

Huawei P Smart è un medio gamma con HiSilicon Kirin 659, 3GB di RAM, 32/64GB di memoria interna espandibile, batteria da 3.000 mAh e display da 5.65 pollici con risoluzione FullHD+ e aspect ratio a 18:9. Sul retro troviamo una dual cam da 13+2 MP mentre frontalmente la cam è da 8MP. P Smart supporta, infine, anche la connettività 4G+. Trovate maggiori informazioni nella recensione completa.

HUAWEI P20 LITE

P20 Lite ha un aspetto accattivante e dimensioni compatte. Dotato di dual cam posteriore da 16 e 2 MP, offre un display da 5.84 pollici con risoluzione FullHD+ e aspect ratio di 18:9. Non mancano il processore HiSilicon Kirin 659 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile, una batteria da 3.000 mAh, il doppio slot per SIM ibrido, il modulo NFC, un lettore per le impronte digitali posteriore provvisto di comode gesture e lo sblocco tramite riconoscimento del volto. La qualità offerta da questo device è buona sotto tutti i punti di vista, sia negli scatti e nella registrazione video che per la fluidità generale. Il sistema operativo Android è personalizzato con la classica interfaccia utente EMUI.

NIKON D5300

Nikon D5300 è una fotocamera reflex per chiunque voglia affacciarsi al mondo della fotografia senza dover spendere cifre esagerate. Offre un sensore CMOS da 24,2 MP in formato DX, implementa un modulo WiFi per il collegamento con uno smartphone o tablet e il GPS per aggiungere alle foto informazioni sulla posizione. Viene proposta a 399 euro assieme ad un obiettivo Nikkor 18-55mm f/3.5-5.6G VR.

TV

Per finire inseriamo due TV smart di Samsung, entrambe da 55 pollici e con risoluzione 4K. La seconda offre un pannello curvo, mentre la prima dispone di un più classico schermo piatto.

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 459 euro oppure da Amazon a 579 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
delpinsky

Confermo che il Redmi Note 5 è ottimo per la sua fascia di prezzo!
L'ho fatto comprare a un amico e a mia zia e sono contenti entrambi.
Poi se gli fai il root, puoi mettergli su la Google Camera...

Bestmark 3.0

Molto meglio mi a2 lite o alzando il budget redmi note 5

MarcoCau

Eh sì, devi essere preciso e poi funzia!

Giacomo

Continua a dirmi che devo avere Premium nel caso di playlist dette in modo non esatto. Se sono più specifico invece funziona

Lorenzo Diana

Tolta la connettività 4G+, Honor 9 lite è leggermente meglio (estetica e comparto fotografico).

macosx

Mi A2 lite almeno ha un processore che può portare tale nome e non 4 criceti che fanno girare una ruota.
Ma sopratutto ha il WiFi dual band nel 2019 non si può proprio prendere in considerazione un kirin 659

MarcoCau

Ma no, io non sono un abbonato premium ma se gli chiedo "apri Spotify e suona la playlist caciocavallo", funziona. Prova.

mattia

la differenza maggiore è l'estetica, quindi devi decidere tu

D_ciobi

P smart o honor 9 lite ?

LTL

consiglio la D5300, a quel prezzo è ottima. La pagai la stessa cifra due-tre anni fa e funziona molto bene

Giacomo

Io con google e spotify free riesco a far partire la musica ma se voglio ascoltare la playlist che voglio io mi tocca andarmela a selezionare dallo smartphone perchè altrimenti richiede premium. Diciamo che alla fin fine è uno speaker bt normalissimo per questa funzionalità e se uno lo deve acquistare basandosi su questo è meglo alexa per l'audio più potente

LTL

Ricky vale anche per @ricky

ho seguito anch'io per mesi i blackberry, la conclusione che ne ho
tratto è che l'unico modo per avere sconti è durante i periodi NO IVA
delle varie catene di elettronica (unieuro, mediaworld, ecc). Hai il 20%
di sconto che è il massimo che puoi avere

Litos

Google si, Alexa no.

takeoff

OT: sapete se Echo Dot riproduce musica da Spotify anche senza Spotify Premium? E Google Home Mini invece?

Ricky

Lo avrei preso per mia madre se solo
si trovasse

Mario

Qualcuno può consigliarmi un
E-Commerce affidabile per acquistare un BlackBerry key2 versione nera 6/64 oppure 6/128 in sconto, lo so che è un prodotto di nicchia ma possibile che non si trova da nessuna parte in offerta, o almeno con un po' di sconto sul prezzo di listino

Android

ASUS Zenfone Max Pro M2 (5.000 mAh): Live batteria | Fine 9.35

Honor

Recensione Honor View 20: il foro è la novità e pensiona il notch

Games

Recensione Resident Evil 2: il miglior ritorno a Raccoon City

Recensione Rowenta Body Partner: bilancia smart con misuratore Bluetooth