The Walking Dead: The Final Season, gli ultimi episodi su PC solo su Epic Store

21 Dicembre 2018 8

Aggiornamento 21/12:

Gli episodi conclusivi di The Walking Dead: The Final Season su PC saranno un'esclusiva Epic Game Store, come annunciato da Skybound Games.

Il terzo (Broken Toys) e il quarto episodio potranno quindi essere acquistati esclusivamente sullo store di Epic, nonostante i primi due fossero stati pubblicati su Steam. Gli utenti che hanno già acquistato la stagione completa per PC su altre piattaforme, tra cui Steam, potranno comunque accedere agli episodi conclusivi sulla piattaforma di origine, mentre per tutti gli altri sarà indispensabile accedere all'Epic Game Store.

Il team di Epic riveste un ruolo importante nella storia dei videogiochi. Siamo quindi entusiasti di lavorare insieme a loro per il lancio del loro Store. Epic si è messa immediatamente al lavoro con noi (Skybound Games) al fine di riunire il team originale e assicurarsi che i fan possano ricevere la stagione completa di The Walking Dead: The Final Season.

Articolo originale - 10/12

L'episodio 3 di The Walking Dead: The Final Season ha una data di uscita: il 15 gennaio, Broken Toys, arriverà infatti su PlayStation 4 Nintendo Switch e Xbox One.

La stagione finale di The Walking Dead è infatti uno dei pochi titoli Telltale ad essersi salvato dal fallimento della software house, grazie all'accordo siglato ad ottobre con Skybound Entertainment che in occasione del "Kinda Funny Games Showcase", oltre a pubblicare il trailer di presentazione del terzo episodio, ha svelato anche la data di uscita.

I lavori su Broken Toys sono stati affidati a StillNotBitten, team di Skybound Games, che contempla circa 40 ex sviluppatori di Telltale che dovrebbero dare a vita anche al quarto episodio. Al momento non si hanno ulteriori notizie, così non resta altro che attendere nuove informazioni sul capitolo che andrà a concludere le vicende di Clementine.

Dopo anni di peripezie e minacce viventi e non morte, una scuola isolata dal mondo potrebbe finalmente diventare una casa per Clementine e AJ. Ma proteggerla richiederà dei sacrifici. In questa drammatica ed emozionante stagione finale le tue scelte definiscono le tue relazioni, danno forma al tuo mondo e determinano come va a finire la storia di Clementine.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

L'ultima stagione non è davvero male. Sicuramente molto meglio delle tre precedenti. ZERO noia

Mescal non dimentica

Possono sostituire gli attori senza dover far morire o far sparire i personaggi.
Nelle prime stagioni c'era un cambio di ambientazione,c'era dinamismo e colpi di scena nella trama...È dalla settima stagione che stanno inchiodati con quelle comunità,nell'ottava la sconfitta di Negan la si poteva narrare in 8 puntate,invece ci hanno propinato una serie di ripetizioni di scene di sparatorie e scontri inconcludenti giusto per annoiare lo spettatore.A maggior ragione che il fumetto è ancora lungo dovrebbero stilare le sceneggiature con tempi di narrazione più veloci ,come nei film.I tempi morti non fanno bene,anche negli USA la serie continua a perdere spettatori.

nosafeharbor

secondo me è ancora godibile, ma forse il mio è un giudizio offuscato dalla mia fissazione per il post apocalittico. Certo continuo a preferire le prime serie, e anche la prima serie di FTWD, ma secondo me è molto lontano dall'essere noioso. nella nona poi hanno posto delle basi per sviluppi futuri che sono molto promettenti (quel che succede a rick, la comparsa dei sussurratori...). il vero problema secondo me sono i tempi: kirkman può disegnare ad libitum, ma questi attori prima o poi vorranno passare a fare altro...bisognerebbe iniziare a domandarsi se sia stata una buona idea dare la luce ad una serie che si basa su un fumetto che durerà ancora parecchio.

Mescal non dimentica

Macchè!Io ho visto con sforzo l'ottava stagione,poi nelle settimane scorse ho visto il primo episodio della nona stagione e ho detto basta!Spero che lo chiudano perchè ormai è diventato una noia mortale!

EMARCEUS

Ma non è finito?

GTX88

illuso, quello è il nuovo beautiful

mattia

no uffa mi avevate illuso, speravo ci fosse l'ultima stagione del telefilm

TechnoViking

Niente PC?????

Recensione Paper Mario: The Origami King: sulla carta, un GDR

Recensione Ghost of Tsushima: l'ultimo samurai (di PlayStation 4)

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro