Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

OnePlus 6 in offerta su Amazon in tutte le varianti e colorazioni

10 Dicembre 2018 143

OnePlus 6, lo smartphone annunciato dall'azienda cinese a metà maggio, è in offerta su Amazon Italia in tutte le varianti e colorazioni (Mirror Black, Midnight Black e Silk White) ad un prezzo di vendita che si avvicina a quello raggiunto durante la settimana del Black Friday di fine novembre.

Tra le varianti in offerta, dunque, troviamo la versione con 6GB di memoria RAM e 64GB di storage interno al miglior prezzo di 469 euro in colorazione Mirror Black, la variante 8/128GB a 499 euro nelle 3 colorazioni Mirror Black, Midnight Black e Silk White e, infine, la più potente e costosa 8/256GB al prezzo di vendita scontato di 539 euro.

Sotto il punto di vista delle specifiche tecniche, vi ricordiamo, OnePlus 6 è dotato di un display Optic AMOLED da 6,28" con risoluzione FHD+ (2280x1080 pixel), SoC Qualcomm Snapdragon 845, doppia fotocamera posteriore da 16+20MP, fotocamera anteriore da 16MP e batteria da 3300 mAh con tecnologia di ricarica Dash Charge.

Per quanto riguarda il sistema operativo, infine, OnePlus 6 è stato già aggiornato alla più recente versione Android Pie 9.0 già a partire da fine settembre. Di seguito la nostra recensione completa.

VIDEO

OnePlus 6 è disponibile online da Amazon Marketplace a 260 euro.
(aggiornamento del 25 marzo 2024, ore 00:50)

143

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stefano

infatti io mai, mio cognato sì ed essendo un cellulare aziendale di cui non poteva liberarsi ha pianto per anni da quanto andava male. Un vero disastro. Ma ogni storia è a sè sicuramente.

Michele

È oggettivo che non hai mai avuto un sony e davvero non sai di cosa stai parlando, l'ergonomia di telefoni come xz2 compact, proprio grazie alla bombatura, è inarrivabile dalla concorrenza, la gente non lo compra allo stesso modo semplicemente perché no sa che esiste.

stefano

O magari se facesse un cellulare che oltre che funzionare bene per esempio fosse meno spesso di un mattone e non ballasse sul tavolo quando lo poggi. O che godesse di un passaparola entusiastico come il Oneplus, se vedi le recensioni dei possessori con media 4,8/5. Stiamo parlando di due pezzi da novanta, ma Sony non piace soprattutto perchè ha un grip pessimo, questo è un dato oggettivo.

Michele

Non è questione di capacità infatti. Sony volontariamente non fa pubblicità, è del tutto evidente che se volesse ne farebbe e venderebbe molto di più

stefano

Vuoi paragonare la capacità finanziaria di una Società come la Sony Corporation con la Oneplus? Dai....

Michele

Stai parlando di oneplus quella con pubblicità invadente persino tra una storia di Instagram e l'altra?

stefano

Posso capire il tuo discorso per Samsung, Apple, Lg o Huawei. Ma Oneplus è una casupola che fino a poco fa vendeva solo dal proprio sito, senza canali commericiali e con volumi bassissimi......Mazzette? Improbabile

pirata_1985

A ognuno il suo preferito

Michele

Non so a quali recensioni tu faccia riferimento, ma non dovrebbe sorprenderti che senza mazzette e senza pubblicità i voti per i Sony sono sempre stati più bassi. Gsmarena fa dei test un po' più oggettivi dove puoi verificare quanto ho detto. Inoltre lo considerano tutti al prezzo di listino, quell di xz2 è 799 ma ora costa la metà, è un discorso un attimino diverso parlare di migliore per rapporto qualità prezzo confrontandolo con xz2 a 799, quando questo si trova a metà prezzo e ha raggiunto e superato in discesa op6 che partiva da listino inferiore.

stefano

Ho capito, quindi le recensioni che tutte assegnano voti elevatissimi al Oneplus 6, nettamente più del XZ2 , e che lo considerano il migliore sul mercato per qualità prezzo (sì trovano facilmente su Google e hanno tutte lo stesso tenore) sono tutte fasulle e hai ragione tu. Ok

Michele

E quindi? Non dico che siano buoni considerati indipendentemente, ma al confronto con xz2, perde. Utile invece avere meno spessore e meno batteria, audio più scarso, fotocamera più scarsa, display inferiore, velocità uguale ma senza le app multimediali Sony e pagare di più.

stefano
Michele

Ho già argomentato, il display di oneplus non è HDR, le fotocamere sono inferiori, la vibrazione è ridicola, la batteria dura meno, l'audio è scarso e mono e non ha certificazione ip68. Vale meno di xz2 è costa di più

stefano
stefano
Michele

Ah quindi io ti elenco dati oggettivi per dimostrarti che è meglio XZ2, e tu mi rispondi con i recensori, ok. Sarà che Sony non fa pubblicità né mazzette? XZ2 asfalta oneplus 6, davvero non c'è ma che tenga

stefano

Beh dai, se il 99,9 per cento dei recensori considera Oneplus 6 il miglior telefono qualità prezzo e Xz2 non se lo caga nessuno dev'essere solo una coincidenza

lol 179 utenti. hahahahaha gruppone. Ne ha di più il gruppo telegram di stonex

Fabrizio

Tra l'altro ce ne sono pochi in vendita e spariscono subito

Tony_the_only

Piuttosto bene...con le mie giornate stress torno a casa verso sera (alle 22:00) almeno con un 15-20% di batteria residua dalle 9 che l'ho staccato.

Con un uso blando puoi arrivare a farci una giornata e mezza.

Fabrizio

Eccellente a questo prezzo, soprattutto venduto e spedito da Amazon

Bastia Javi

Io neanche possiedo un G7, invece di xiaomi ne ho due, quelli du device che hai nominato sono superiori al G7 solo per la batteria,niente altro.

Michele
Lupo1

Ahahahahah te le inventi le cose, op6 è superiore in tutto stop...

Mazinga

Con garanzia 0 però, non mi sembra un grande affare?

Nicolò S.

Cosa non vera. 3 mesi fa presi un LG V30 usato perché ero curioso del QuadDac e di altre chicche multimediali. Il telefono era di Febbraio, ben tenuto esteticamente, mai a pensare che la batteria potesse dare problemi. Morale della favola? Batteria calata di ben 300 mAh stando ad AnTuTu, e autonomia da a stento 3 ore e mezza di schermo nella mia giornata tipo (col Mi 8 ne faccio 6), quando nei Live Batteria faceva ben altri numeri.
D'ora in poi prenderò sempre e solo telefoni nuovi o semi-nuovi, come dice l'utente sopra, il problema è di chi lo ha posseduto in precedenza, troppe variabili in gioco.

Giorgio Zanin

Hai vinto il premio "sono polemico e ho ragione io".. Ma io mi riferivo alla tua frase "e in generale no, sempre meglio usato... "

Giorgio Romano

Propriu tu che spari sentenze per primo; ciò che dico io è oggettivo, contento tu del tuo Lg contenti tutti, figurati :)

Bastia Javi

Secondo te.

Luigi

Ti sembrerà strano, ma anche io devo sostituire Huawei P9 Lite, cerco una buona fotocamera posteriore e ho mani molto grandi. Ti posso dire però, che dopo tanta ricerca sono giunto alla conclusione che Op6 sia l'opzione migliore. A tratti su GearBest scende fino a 347€, quindi ti direi aspetta il momento giusto e fiondatici!

Tito73

Galaxy A8 2018

Michele

Piccolo mio devo spiegarti che esiste qualcosa che si chiama hdr e che un LCD può essere migliore un oled più scarso? O magari che più amperaggio non vuol dire più batteria? Domani hai scuola vai a nanna tu

Lupo1

Nokia 7 plus

Lupo1

Ma cavolo dici? Intanto con xz2 ci sono solo 20€ di differenza

Michele

Anch'io ho sempre sognato soendere di più per avere meno batteria, display inferiore, fotocamera inferiore, altoparlante mono e vibrazione ridicola. Ma almeno ho design moderno con notch e gestire cosi sembra ifogn

Lupo1

Questo io non credo cit.

Mazinga

A livello di batteria come ti trovi?

DaCia

clicksmart

Alessandro Camaioni

Che ci fai con i pixel guarda la qualità delle foto

Giorgio Romano

un mix 2s o un mi8 (stessi prezzi a pari garanzia) prendono il G7 a sberle. Non diciamo fesserie per favore.

Ricky

È quel che vale da nuovo

Giuseppe Catale

La batteria fa schifo, io non capisco il senso di fare un telefono così bello con una batteria pessima. Non riesco a trovare niente che mi soddisfi, c'è sempre qualcosa che non va. Ad esempio mi piaceva 5z ma non mi va di spendere 400 euro per un telefono con una fotocamera da 12 mpx.

Michele

Costando più di xz2 è da ignorare completamente

GiankulottoGranbiscotto

io l'ho rivenduto a 460 con 5 mesi di vita

bldnx

Preso su GB italia a 430 il 6/64 ad agosto.....se mantengono il prezzo sui 550 per i modelli futuri non ho piú bisogno di guardarmi in giro per acquistare il mio smartphone

Emiliano Frangella

Asus 5 liscio.... ;)

Emiliano Frangella

... È la bananaa....

Nuanda

Ma cbe stai dicendo?!? Oneplus 6 non ha neanche un anno non corri nessun rischio con la batteria.. Per cortesia dai. ...

Giorgio Zanin

È il rischio che corri con qualsiasi telefoni usato, perché non dipende dal telefono ma dal padrone....

Nuanda

Non mi pare il rischio che corri con Oneplus6......e in generale no sempre meglio usato ma con garanzia..

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria