
03 Marzo 2020
Xiaomi si prepara a festeggiare il Natale con un'offerta davvero interessante dedicata al suo Black Shark, la prima versione della serie di gaming phone realizzati dalla casa cinese. Lo smartphone è arrivato in Europa da poche settimane ed è già protagonista del suo secondo sconto, questa volta ben più sostanzioso dei 30 euro di risparmio proposti al lancio.
Ora è possibile usufruire di un taglio del prezzo di ben 80 euro su entrambe le configurazioni proposte, quindi la versione 6/64GB passa da 499 a 419 euro, mentre quella 8/128GB passa da 549 a 469 euro. Insomma, un bel risparmio per uno smartphone dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 845, display LCD da 6" con risoluzione FullHD+, batteria da 4.000 mAh e molto altro ancora.
Assieme allo sconto arriva anche un nuovo accessorio molto importante per uno smartphone da gioco. Si tratta del Gamepad 2.0, quindi la seconda versione del gamepad che solitamente viene incluso in confezione. A questo giro il controller è composto da due unità che possono essere agganciate ai lati dello smartphone tramite l'apposita cover - sulla falsa riga di Nintendo Switch - e offrono un maggior numero di tasti.
Particolarmente interessante il fatto che l'unità sinistra si dotata di un tasto che permette di mappare tutti i controlli anche nei giochi che non supportano i pad esterni in maniera nativa, quindi sarà possibile utilizzare questo accessorio su una vasta gamma di titoli. Il costo del nuovo Black Shark Gamepad 2.0 è di 79 euro e sarà possibile avere uno sconto del 20% se lo si acquisterà assieme allo smartphone. Segnaliamo che il pad verrà spedito dal 31 dicembre. Maggiori informazioni sul sito ufficiale, raggiungibile in FONTE.
Commenti
https://uploads.disquscdn.c...
Ne ho avuti due.... Molto Cheap.. Con tasti che vanno a farsi benedire... Rimandati indietro con amazon
Cosa sarebbe la clip? Io cerco un prodotto che possa essere usato in mobilità, essendo un tutt'uno con il tablet.
No, e sinceramente non sono riuscito a capire se è un prodotto valido o meno dalla opinioni sul web. C'è chi lo decanta e chi invece parla di plastica cheap. Tu ne hai uno?
Mai avuto un ipega?
Pad ps3, quello di ps4 o xbox one Bluetooth.... E clip è stop.. Lascia perdere quelli di ipega... O simili
Se Nintendo, Sony e Microsoft sviluppassero giochi per smartphone e ipad con con compatibilità in stile Nintendo swich sarebbe tanta roba... Se i giochi di swich per fare un esempio li avrebbero fatti uscire per ipad con tanto di pad... Avrebbero usato il tablet più venduto al mondo per sviluppare solo i giochi...
Qualcuno lo definiva " https://uploads.disquscdn.c... psicadelico" , comunque si, le notifiche si vedono nella status bar finalmente
D'accordo, ma è piacevole poter recuperare certi giochi anche su smartphone.
Ci ho giocato sulla Play, ma si tratta di adattamenti me niente di veramente nuovo sviluppato espressamente per gli smartphone.
ma i giochi ndò stanno??
A parte gli iPEGA, non vedo niente che possa ospitare un tablet in landscape, sia anche di piccole dimensioni. Strano che non ci si fiondi in questo settore.
in effetti giocare con una mano è abbastanza difficile
:D
Fidati.
Oh finalmente hanno capito che ci voleva anche l'altro pezzo
Ah vabbè, ma non è proprio quello che intendevo io!
Ahaha
si in teoria anche su Android con Steam Link.
Questi produttori Android che pensano di poter fare console dal nulla, da dove comincio con questi pad:
1) la trackpad non può mai essere una soluzione migliore di un secondo stick analogico.
2) no D-pad? capisco l'intento di Xiaomi di voler copiare i joycon, ma quelli non ce l'hanno per un motivo ben preciso.
3) solo i dorsali e niente grilletti. lol
4) non si é sentito nulla su integrazione rumble il che mi fa pensare non ci sia nemmeno quello.
Mah, io sto giocando a Oddworld new'n Tasty su smartphone, è un bel gioco, per quanto sia già uscito su praticamente tutte le console e pc, ma non ho avuto modo di giocarlo prima e me lo sto godendo adesso.
Bah quello già lo avresti su iPad e non distrugge Switch comunque.
Joystick Bluetooth
Se ci mettono il supporto steam, addio Nintendo switch
Esiste niente del genere da poter usare con uno schermo più grande (es. lo Xiaomi Mi Pad 4)?
Se solo ci fossero giochi seri, sopratutto ottimizzati per questi pad...invece solo robette pay to win o titoli riciclati dalle console di anni fa...
Bello sto xiaomi galaxy s4 steam switch =)