
18 Gennaio 2019
Aggiornamento
Come da previsioni, aggiornamento watchOS 5.1.2 per Apple Watch completo di funzione ECG (solo USA) è finalmente disponibile. Apple lo ha rilasciato da pochi minuti pertanto arricchiremo la news con maggiori dettagli nelle prossime ore qualora emergano novità particolari, a seguire gli screen di chagelog/ECG e la notizia originale dove potrete reperire maggiori informazioni sulle novità introdotte.
E per finire ecco le schermate relative alla funzionalità ECG.
Articolo Originale
Apple ha rilasciato ieri quasi tutti gli aggiornamenti per i suoi sistemi operativi, ad eccezione di watchOS 5.1.2. Questo update è particolarmente atteso in quanto dovrebbe abilitare la funzione ECG su Apple Watch Series 4, almeno negli Stati Uniti, e dovrebbe quindi consentire ad un vasto numero di utenti di provare sul campo una delle principali novità dello smartwatch di Cupertino.
Secondo un nuovo report di The Verge - ora non più disponibile online, probabilmente causa embargo - l'aggiornamento dovrebbe essere rilasciato nel corso della giornata di oggi su tutti gli Apple Watch compatibili, quindi dal Series 1 in poi. Ovviamente solo il più recente Series 4 potrà accedere alla nuova app dedicata all'ECG, visto che è profondamente legata all'hardware dell'indossabile, tuttavia anche gli altri dispositivi saranno in grado di fornire una nuova notifica relativa al rilevamento di un battito cardiaco irregolare, in modo da avvisare l'utente in maniera preventiva.
Commenti
Io avevo problemi proprio sul serie 4, ma l’ultimo update ha risolto...
Anch’io avevo problemi con alza per parlare ho scritto su tutti i forum mille volte su Apple Feedback ... niente ... da qualche giorno sono passato a Watch 4 e... ta-taaaa va una bomba! Quindi credo sia un problema di hardware ...
Ahhahaah
ed infatti, come volevasi dimostrare, ospedali americani intasati da gente che pensa di avere un infarto...
sempre meglio farlo che non farlo
dopo 2 giorni sono al 20%
ma dipende dall'utilizzo, se utilizzi chiamate e 4G si scarica molto più velocemente, ovviamente 200-300 mAh non fanno miracoli
Non ne ho nessuno. Mio fratello ha un serie 3 (per monitoraggio sport) con cui fa circa 2GG.
Saluti
Maritozzo tu hai un series 4? Come ti trovi con la batteria? Io ho un series 4 40 mm LTE, non ho termini di paragone perché è il mio primo Apple Watch, ma l’autonomia la trovo insoddisfacente. Specialmente telefonando si scarica a vista d’occhio! Quanto dura a te?
Due giorni??? Il col series 4 40 mm LTE faccio una giornata se mi va di cülo.
Specialmente se lo uso per telefonare si scarica a vista d’occhio. Infatti ho pianificato una chiamata con l’assistenza Apple per domani.
Ken tu hai un series 4 o 3? Come ti trovi con la batteria? Io non ho termini di paragone perché è il mio primo Apple Watch, ma l’autonomia la trovo insoddisfacente. Specialmente telefonando si scarica a vista d’occhio! Quanto dura a te?
no non lo sono... ma non vorrei che un ipocondriaco possa togliere tempo e chi ne avrebbe di bisogno
a questo giro qualcuno ci deve dire perchè ancora non funziona!!!!
No fucck
Basta che vai in impostazioni e disattivi quello che non ti interessa..... é così da sempre.
Salvavita beghelli
So quello che dico (faccio medicina) e sono cosciente che il prodotto può essere molto utile visto che conosco perfettamente la patologia e come può essere individuata. Apple dice correttamente che il dispositivo individua le fibrillazioni atriali e non altre patologie. Sta agli utenti capire e informarsi bene cosa può individuare un dispositivo a 2 derivazioni. Tra parentesi, vendono le macchinette da anni su amazon e puoi reperirle tranquillamente anche tu senza prendere l'orologino. Quindi nessuno scandalo, ne state facendo un dramma per nulla
Ok ti do un like e non se ne parla piu' :D
Si ma detta cosi' sembrano tutti sciminuti solo gli americani.
Mi stai rigirando il discorso.. dai sei simpatico! Ma lascia stare i consigli e informati bene bene prima di bocciare completamente un prodotto che c'è chi, come mio padre, può salvarsi la vita anche con l'orologino.
Ma non potrebbero mettere i 12 punti sul.... cinturino?!
Ma sono un genio!
E io che ti dicevo. Ho fatto bene a non comprarlo :)
Cos'e'? Lo spot del panettone?
Non centra un tubo la patologia che hai tu con le fibrillazioni atriali. Non potrà mai aiutarti un ecg a 2 derivazioni. Chiaro che gli utenti non si devono aspettare che individui Mobitz, extrasistole, angina o altro. Basta essere informati
Sono cardiopatico da anni pure io .
Dissezione aortica ascendente.
Ormai ne so abbastanza di questi aggeggi.
Sei competente per dire una cosa del genere? Io sono al quarto anno di medicina sai.. Conosco bene le macchinette a 2 punti di derivazione e mio padre si è salvato la vita un paio di volte grazie ad esse. L'apple watch fa la stessa cosa. Chiaro che non segnala altro ma se uno soffre di fibrillazioni atriali (come mio padre) non ci vedo nulla di male anzi..
Non la prendere in giro... dai su.
Visto che non sono cosi' fessi come pareva?
Che la gente cardiopatica pensa che sia minimamente credibile quell'ECG mentre non lo e'.
Cosa succede?
Ecco lo sapevo.
Questo e' quello che succede dopo.
Grazie Apple.
Perche' se credi a quell'ECG farlocco e schiatti loro non vogliono responsabilita' (21 anni in USA)
Non vedi l'ora di farti un ECG ad kazzum?
E come mai?
Che cavolo e' un paese no ecg?
no tav volevi dire?
Guarda che cominciano a dire la stessa cosa anche i PDuisti.
Vedi Callea? Ci e' arrivato pure Uan che e' un cane!
Comincio a capire perche' ti piacciono tanto i prodotti Apple.
Sei una persona coerente.
Le fatture?
Io uso Unlimited VPN!
Female
Sei napoletano? Perche' dovete sempre pensare male!?
Per forza cosi' l'anno prossimo comprerai la serie 5 convinto che durera' di piu'.
Ed io che pensavo non sarebbe mai uscito neanche in USA.
Questa volta Apple mi ha fregato.
Mi sa che di ore ne devi vedere passare ancora tante se hai un Watch italiano.
Funzione iUseless. Era meglio se puntavano a rendere la batteria degna.
Basta un avviso ogni volta che lo fai per i paesi no ecg
Male
Anche io, stessa problematica
“Alza per parlare” ancora non funziona...ancora!!! Inutile update