
05 Marzo 2019
HTC a novembre 2018 ha fatturato un po' di più rispetto a ottobre, ma molto meno rispetto al novembre dell'anno precedente. A meno di un clamoroso colpo di scena, è tra l'altro difficile che riuscirà a raggiungere il miliardo di dollari di fatturato complessivo annuale. Sarebbe la prima volta in 10 anni. Le cifre in sintesi:
Fino a questo mese, il fatturato complessivo per il 2018 del produttore taiwanese ha raggiunto 725 milioni di dollari. Dicembre è un mese decisivo per la tecnologia di consumo, considerando il periodo natalizio, ma è difficile che si riusciranno a incassare i 275 milioni mancanti per arrivare alla simbolica quota di 1 miliardo (la media mensile finora è stata di 65,9 milioni, 1/4 scarso della cifra da raccogliere). Per riferimento, a novembre 2017 il fatturato annuo di HTC era già arrivato a quota 1,882 miliardi.
Commenti
se magari aggiornassero ....
Quello che gli è mancato è stato il Marketing. A livello di prodotti è valido. Però avrei lasciato sul mercato top di gamma “compatto” o con le dimensione del HTC 10
La telefonia è un mercato incredibile.
1 mld di dollari di fatturato e e sono in profonda crisi
voglio gli ultrapikel!
Peccato HTC sono passati dal fare prodotti geniali al fare HTC One e poi non hanno creduto nei tablet quando l'HTC Flyer all'epoca era una bomba!
Se tirassero fuori la re 2 la comprerei, nonostante i bug della 1, devo dire che era davvero comoda =)