Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Clash Royale introduce il mega aggiornamento di dicembre! Ecco le novità

05 Dicembre 2018 42

Supercell continua a tenere vivo il suo titolo più redditizio all'interno degli store, parliamo dell'ormai arcinoto Clash Royale, che proprio in queste ore ha ricevuto il nuovo aggiornamento di sostanza per la chiusura dell'anno in corso.

Rilasciato qualche ora fa e seguito da un altro update di manutenzione dopo alcuni crash riscontrati dagli utenti, l'aggiornamento di dicembre porta con sé una buona mole di novità dopo le piccole modifiche di bilanciamento introdotte solamente due giorni fa. Questo il changelog ufficiale, mentre a seguire vi proponiamo un'analisi dettagliata delle modifiche introdotte.

NOVITÀ

L'aggiornamento di dicembre è qui!
  • I livelli stella rinnovano il look delle tue carte al livello massimo!
  • Gioca in tornei GLOBALI inediti e ottieni tante ricompense!
  • Cambia il nome in cambio di gemme! Ottieni provocazioni in cambio di gemme!
  • Occhi aperti: una nuova carta farà presto irruzione nell'arena...
  • Accedi a Notizie Royale nel gioco per avere più dettagli.

Dunque i Punti Stella rappresentano la principale novità, ma ci sono molti altri dettagli da prendere in considerazione. Partiamo in ogni caso dai primi, i Punti Stella potranno essere guadagnati dopo che la Torre del Re avrà raggiunto il livello 13, verranno elargiti in seguito al livellamento delle carte o tramite le donazioni e permetteranno di introdurre modifiche estetiche alle carte.

Troviamo poi i nuovi Tornei Globali a partecipazione gratuita, che offriranno due tipi di ricompense in base alla posizione in classifica raggiunta: alcune verranno elargite in seguito alle vittorie gratuitamente, altre (più corpose) potranno essere sbloccate con una controparte di 500 gemme, un aspetto che fondamentalmente alimenta l'aspetto pay-to-win del titolo.

Arrivano i nuovi Tornei Privati, realizzabili al costo di 10 gemme con qualsiasi durata e dimensione, ma pensati per essere un collante tra player e amici,nessun premio sarà infatti elargito vincendo. I nuovi Tornei Privati potranno essere organizzati in qualsiasi modalità e con un tetto massimo a scelta per livello di carte e Torre del Re.

Vi ricordiamo che l'HDclan, il clan ufficiale di HDblog, è sempre alla ricerca di nuove leve. Se hai un punteggio di 4.000 trofei o superiore cercaci in game con il nome "HDclan"

Troviamo poi alcune modifiche minori, in alcune sfide ad esempio sarà possibile continuare dopo aver perso pagando un prezzo in gemme e mantenendo la posizione raggiunta, anche se riguardo questo aspetto non ne sappiamo molto al momento, visto che non ci sono ancora tornei attivi. di questo genere.

Vengono modificati anche gli scambi di carte nel clan, ora infatti il gettone dovrà essere in possesso di entrambi i giocatori per portare a termine lo scambio, una modifica a nostro parere positiva perchè mette un po' di ordine nel modo di chiudere le transazioni all'interno dei clan. E' vero che la richiesta di gettoni raddoppia, ma Supercell fa sapere che per controbilanciare questo aspetto ne verranno fatti trovare in numero maggiore.

Cambia nome e contenuto del Baule Super Magico che ora diventa Baule Mega Cangiante ed offrirà la possibilità trovare al suo interno gettoni di scambio. Vengono azzerati i Trofei Leggenda, al posto dei quali verrà elargito un corrispettivo in oro ed un'inedita provocazione del Fantasma Royale.

Infine, le gemme potranno ora essere utilizzate per acquistare provocazioni e cambiare il nome del nostro personaggio, le troveremo inoltre all'interno dei bottini di guerra. Un aggiornamento sicuramente interessante per le novità che introduce, il cui impatto potrà essere valutato solamente nei prossimi giorni. Il nuovo update è già disponibile su tutte le piattaforme supportate, fateci sapere nei commenti che ne pensate.


42

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

Di spicci

fabbro

ci volevi tu a dirmelo...ma dai!!!!

franky29

Si ma non credere tu possa fare i miliardi

Sardus87

Veramente non mi fa ne caldo né freddo, ho preoccupazioni più grandi. Ma è un bel passatempo sul gabinetto o sui pullman... E mi piace perculare chi è niubbo al Punto da credere che sia p2w e non p2s...
La prossima ti faccio anche un disegno, e un applauso ok? Almeno ti sentirai un po'Meno stupido a ridere da solo.
Cià

Squak9000
Sanx

Buongiorno ma saranno ancora disponibili le 4 emoction a 3.46 EURO?

Igor Assandri

buongiorno, per entrare nel clan HDClan serve l'invito, riuscite ad invitarmi?

Giova91

Sei serio?

elvis

In più è un gioco "vecchio" con pochi nuovi giocatori, quindi 2 anni fa cominciavi con milioni di persone e battagliavi per salire, oggi sali come un razzo perché ci son pochi giocatori bassi chi gioca da 2 anni sta molto più in alto, il massimo della competitività è intorno a 5000

Depas

“L’unico modo per vincere è pagare”

No mi sa che non avete proprio capito niente, informatevi prima di parlare

Sardus87

Errato, soprattutto per le guerre.
Io ne ho vinte 83, di cui 22 consecutive.

AldOne

compratevi na Switch

Smart One

Parlano senza sapere come funzionano le cose dando la colpa al gioco. Che urto

ReArciù

esperienze dirette non e ho mai avute certo è che devi avere il deck maxato e quindi averci speso più di 2000 euro

Elia
Squak9000

Non ho capito ‘sta cosa.... ma nabbi ommeno non ë un givo per cui vale la pena spenderci tempo

sgru

eccomi, lvl 13 5500 ;-) Top 200 locale spesso.

Gios

Sì li vendono ma lvl 13 con 5/6k coppe

Gios

Quelle cifre le sborsano per lvl 13 Ben messi con deck maxati

Gios

Riscrivo come qualche mese fa! Non ci hai appunto giocato per cui non lo hai seguito.

Un po' di mesi fa hanno cambiato la distribuzione delle coppe a fine stagione. Prima chi arrivava a 7000 coppe come chi arrivava a 4000 a pelo veniva resettato a 4000 ogni fine mese.

Ora chi sta sopra le 4000 coppe viene resettato a 4000+(coppe-4000)/2.

In questo modo i nabbi ora possono arrivare agevolmente a 4000 coppe perché quelli forti scendono si e no a 5000 ad ogni inizio stagione

WilliamsL

Trovo assurdo ci sia un campionato internazionale di sto gioco... visto che non vince praticamente mai il migliore in quanto l'avversario viene pescato apposta per batterlo o essere battuto.

WilliamsL

Non puoi vincere troppe volte di fila, l'algoritmo ti fa giocare con persone molto più potenti o comunque con un mazzo ideale per battere il tuo.
Quindi per salire di livello più velocemente dovresti comprare gemme (a prezzi assurdi) e migliorare le tue carte, ma anche in quel caso dopo N vittorie tenderesti a perdere di nuovo.

Inoltre lo stesso vale anche per le guerre del clan, ne vinci massimo 2 di fila e poi vi fanno giocare tutti contro gente molto più potente per farvi perdere corone.

Orophen

Cosa intendete per pilotato?

Patafrosti

Io ho risolto cancellandolo la cache dell'app

Squak9000
Elia

L'ho disinstallato a maggio, perché non mi incoraggiava più a giocarci, ho provato a reinstallarlo una settimana fa, e indovina? Nessuna nostalgia nel giocarci, il gioco ha perso totalmente il mio interesse: nonostante siano state aggiunte nuove modalità, resta sempre il fatto che sia palesementr pilotato esattamente come dici te. E sinceramente richiedere le gemme o soldi reali per delle Emoji da usare in gioco non mi sembra una soluzione tanto appetibile (Non so se con il nuovo aggiornamento sia cambiato qualcosa)

ally

crash royale

Squak9000

...qaudi un anno fa lo ho disinstallato... una lotta infinita per raggiungerei i 4000 trofei.

Dopo averlo disinstallato e reinstallato la settimana scorsa ho raggiunto i 4000 trofei nel giro di mezzora e poche partite...

ditemi voi se questi gioco non è pilotato...

fabbro

non dirlo a me, per quello mi sto informando.ho gia chiesto su altri canali, ho trovato riscontro sulla vendita degli account ma non sui prezzi

dicolamiasisi

mi è andata in crash 3 volte

Falgio

Oddio per quella cifra se qualcuno lo vuole mi contatti, livello 12 - 4700 coppe

Raphael DeLaghetto

E per gli account di empire 4 kingdoms ?

fabbro

pure a me sembrava eccessivo ma al giorno d'oggi non si sa mai, ci fanno i mondiali con sti giochi

Raffael

Mi sembra un bel po', però, effettivamente per arrivare al 12, il tempo ci vuole!

fabbro

per quello che ho sentito si, ma sono voci, volevo capire se è vero.magari qualcuno qui conosce questo mercato.
Fosse vero ho trovato il mio nuovo lavoro :)

Raffael

Davvero?!

fabbro

infatti volevo capire bene come funziona, sento parlare di 1/2 mila euro per account dal livello 12 in su.

ReArciù

Dai password e email del tuo account Google in cambio di beni e/o servizi

fabbro

voci di corridoio mi dicono ci sia un vero e proprio mercato per gli account di questo gioco con prezzi interessanti...qualcuno lo conosce?sa come si possa vendere l'account?

Maria

--- " Ralph Breaks The Internet 2018" ---
è presente ora con HD1080P tutte le lingue secondarie sono solo qui === >>> BLUE-FLIX.BLOGSPOT.COM

Maurizio Milazzo

Io stavo spaccando tutto con quel gioco...seri problemi ai server per giocare in modo veloce.
Gioco che mi porta troppo nervoso perciò cancellato anche se ero arena 11...

Emiliano Frangella

Tanta roba

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video