Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung pubblica i dettagli delle patch di sicurezza di dicembre

04 Dicembre 2018 2

Samsung ha rilasciato il consueto bollettino di sicurezza in cui vengono descritte nel dettaglio le correzioni introdotte all'interno del software proprietario che vanno così ad affiancarsi alle patch di sicurezza di dicembre 2018 rilasciate da Google.

Con l'ultimo aggiornamento, la casa sud coreana corregge ben 40 vulnerabilità riscontrate nella personalizzazione Samsung, due delle quali inerenti l'applicazione "Cartella Protetta" che avrebbe potuto consentire l'accesso senza autenticazione e una riguardante i driver g2d a livello di kernel.

La maggior parte delle correzioni vengono riscontrate nel livello di vulnerabilità critico e alto, mentre per quelle di grado moderato e basso non ci sono segnalazioni di rilievo.

Il rilascio delle patch avverrà come sempre nel corso del mese e in maniera graduale per tutta la gamma di terminali supportati dal produttore. Per maggiori informazioni vi lasciamo alla pagina dedicata presente sul sito internet di Samsung.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nic0m

Mi ero sempre chiesto quanto le massicce personalizzazioni di certi produttori migliorassero o peggiorassero la sicurezza del dispositivo.

centrale

Cartella Protetta --> Area Personale

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO