
Huawei P8 Lite 2017 in variante no brand torna ad aggiornarsi in Italia portandosi alla release con build PRA-LX1 8.0.0.392(C432). Il nuovo aggiornamento, in distribuzione via OTA con un peso di 102MB, porta con sè un miglioramento della sicurezza del sistema operativo Android Oreo 8.0 grazie all'introduzione delle patch di sicurezza di novembre 2018. Tra le altre novità, anche se non citate dal changelog, non dovrebbero mancare i classici miglioramenti prestazionali e risoluzioni di bug noti.
Di seguito il changelog ufficiale:
L'aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patches di sicurezza di Google.[Sicurezza]Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Novembre 2018, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/11/.Note di aggiornamento:
- L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
- Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.
L'aggiornamento sarà distribuito gradualmente su tutti i dispositivi compatibili nel corso delle prossime ore.


4 anni faHuawei P8 Lite 2017 si aggiorna in Italia (no brand) alle patch di sicurezza di novembre.

5 anni faHuawei P8 Lite 2017 e P20 Lite si aggiornano in Italia introducendo rispettivamente le patch di aprile e maggio.

5 anni faEppur qualcosa si muove... storpiando una celebre frase, Android Oreo continua la sua diffusione anche se non ci può certo parlare di rapidità di aggiornamenti. Se da un lato molti prodotti hanno già visto Android Oreo 8.0, la

5 anni faHuawei P8 Lite 2017 si aggiorna in Italia con tante novità e patch di sicurezza di aprile.
Commenti
Fatto ieri
E' stato un ottimo device, peccato per i 16gb.
Boh. È un'update arrivato all'improvviso, che si è installato da solo quando stavo controllando perché mi erano rimasti solo 100 mb d memoria di archiviazione disponibile.
Hai brand vodafone?
Ma come ti é venuto io ho ancora la 8.0.0.360
Anche a me non mostra nessuna aggiornamento
A me non mi viene nessun aggiornamento ma ho un huawei p8 lite2017 e non mi da niente é normale?
Qualche soluzione semplice per utilizzare la SD come memoria su cui installare le app? Questo senza installare rom complesse eccetera.
Stesso problema con p9 lite e telefono inutilizzabile per quanto riguarda la memoria ma dovrò aspettare ancora un po per cambiarlo. Peccato perche per gli altri aspetti del telefono sono soddisfatto rispetto al prezzo d'acquisto
La serie p9 è stata inspiegabilmente esclusa da Oreo. Hanno giustificato dicendo che il Kirin 955 del p9 non è adatto agli aggiornamenti con cpu turbo (che non è la stessa cosa), ma persino Honor 8 che monta il Kirin 950 (versione appena downclock del 955) ha ricevuto Oreo ed è dello stesso anno.
Niente Oreo per tutta la serie p9.
confermo in parte, ogni tanto dei freeze (da 4-5 sec) e lagghettini vari ci sono.
(appena formattato e patch settembre 2018)
Il mio p9 deve ancora vedere Oreo e siamo gia a Pie. Non ti dico a che punto sono messe le patch di sicurezza :(
magari avesse avuto 32gb invece di 16..anche a pagarlo 30€ di più..
Col c*** che aggiorno di nuovo. Quando ho aggiornato ad Android 8 il sistema mi ha "rubato" un giga di spazio in più di prima, e solo con l'ultimo aggiornamento, di circa 2 settimane fa, si è ristabilita la situazione iniziale. Non rischio più mi spiace, già con soli 16gb è difficile far stare tutto e bisogna fare delle rinunce, ma se aumenta ancora di più lo spazio occupato dal sistema ciaooo proprio.
Io lo ho, e se avesse 32gb di storage interno non avrebbe alcun problema.
Tutto molto bello peccato che e stato rilasciato più di una settimana fa l'aggiornamento alla cpu turbo ed io non ho ricevuto nulla, sarò l'unico sfigato?
Salve vorrei capire perché lo smartphone dopo ogni aggiornamento si ritrova con spazio di archiviazione ridotto a cosa è dovuto secondo voi?
Lol patch più aggiornate del mio honor play...
Sono sempre più convinto che sia stato (ed è tuttora) un telefono che ,a parte i 16 gb di storage interno(parzialmente risolvibile con una SD), non ha grossi difetti e sia tuttora più che dignitoso.
Confermo che ,dopo ormai 2 anni,gira ancora bello fluido (ce l'ha mia figlia) nonostante la monnezza varia che ci ha installato nel tempo.
Il fatto che comunque venga ancora supportato nonostante sia di fascia bassa non può che far piacere. In questo caso brava Huawei.
Stesso problema mio, sin dal primo momento. 16 ormai sono troppo pochi, e con le app che installo devo sempre pulire e cancellare file.
l'unico difetto diq uesto telefono è la memoria interna risicata...se era un 32 gb sarebbe stato perfetto. l'ho regalato alla mia ragazza l'anno scorso e quando mi capita tra le mani sia la fluidità che l'estetica mi appagano non poco
Honor 8 lite
P9 Lite 2017 o Honor 8 lite
Attenzione che si impallano alla grande... Nelle ultime due settimane ho visto due bootloop e uno con 5gb di firmware scaricati e non eliminabili (unica soluzione, la formattazione).
In altri mercati e' conosciuto come honor9 lite se non sbaglio
La scorsa settimana ho ricevuto quelle di ottobre, con l'update 8.0.0.388, che ha persino implementato la GPU Turbo e migliorie varie delle app e della CPU.
Praticamente sto per fare due aggiornamenti di fila con un prodotto di fascia "riempispazio". Non ci avrei mai scommesso un centesimo.