Tre Italia: Minuti illimitati e 30 GIGA a partire da 4,99 euro per alcuni ex clienti

29 Novembre 2018 8

Tre Italia ha avviato una nuova campagna promozionale via SMS nel tentativo di convincere alcuni ex-clienti a sottoscrivere una promozione a scelta tra PLAY 30 Unlimited e PLAY 30 Plus a seconda del messaggio ricevuto sul proprio numero telefonico.

PLAY 30 Unlimited

La prima opzione ha un costo di 6,99 euro al mese e prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • 30 GIGA di traffico dati in connettività internet 4G (opzione 4G LTE in promozione a 0 euro fino al 30/6/2019 - poi 1 euro al mese)

Testo SMS:

INCREDIBILE!30 GIGA e MINUTI ILLIMITATI a soli 6,99E/mese. Affrettati! Hai tempo fino al 5/12 per attivare Play30 Unlimited nei 3Store.

PLAY 30 Plus

La PLAY 30 Plus, invece, ha un costo leggermente inferiore - pari a 4,99 euro al mese - e prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • 30 GIGA di traffico dati in connettività internet 4G (opzione 4G LTE in promozione a 0 euro fino al 30/6/2019 - poi 1 euro al mese)

Testo SMS:

Incredibile! INCREDIBILE! Solo 4,99E al mese per 30 GIGA e MINUTI ILLIMITATI. Scopri la nuova PLAY30 Plus! Corri nei 3Store fino al 5/12 per passare a 3.

Entrambe le opzioni sono attivabili dai clienti provenienti da qualsiasi operatore - previa ricezione dell'SMS informativo - entro il prossimo 5 dicembre 2018. Il costo di attivazione è di 5 euro.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 544 euro oppure da ePrice a 633 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ice Queen

Scisami ti chiedo una cosa:
sei passato ad altro operatore con la portabilità?

kRel

Sono stato cliente di tutti i gestori, e da tutti ho subito rimodulazioni continue rispetto l'allettante costo iniziale e/o fatturazioni di contenuti mai goduti. Il gioco noto e furbesco è attrarre nuove clienti o far rientrare chi ha cambiato con campagne e costi allettanti come questa, salvo poi imporre aumenti, costi nascosti e impegni contrattuali validi solo per i clienti.
Unica eccezione il nuovo gestore reale francese che ha metà delle antenne del gestore italiano che offre maggiore copertura, ma che nero su bianco promette serietà.
La mia soluzione usata da anni, non smentita dai fatti è affidarsi ad un telefono con doppia sim, usando per la seconda sim un gestore anche virtuale che dia garanzia di copertura e tariffazione a scatti, (nel mio caso 15 c/min senza scatto alla risposta) per essere sempre reperibile e poter chiamare se la prima sim non offrisse sufficiente copertura. Oppure, sempre per la seconda sim un'offerta completa di dati a basso costo ma a condizione che l'operatore si appoggi ai due principali gestori italiani. Il totale speso in questo caso non si discosta da quanto richiesto dal primo gestore italiano, ma la garanzia di copertura per telefonia e dati è quasi totale.

kRel

Cambia se puoi, avendo provato la stessa frustrante lentezza, mi sono convinto che è meglio accettare un costo maggiore ma con un servizio efficiente.

kRel

Si, io ieri. Il 4G è gratis fino a giugno poi costa 1€ al mese in più.

rederik79

Ma quanto ci mette 3webstore a inviare i terminali?

Ice Queen

Una domanda per tutti:ma a qualcuno che ha cambiato operatore(mantenendo il numero),ha mai ricevuto questo tipo di sms?

Enrico Tosi

E' una settimana che cerco di entrare nell'area clienti di tre e il browser mi va in timeout come se il server non rispondesse. Qualcuno di voi riesce ad entrare?

Matteo Sammarco

Ciao ma qualcuno sa darmi informazioni o mi sa indirizzare in qualche sito ( se esiste ) per vedere l’unione delle reti Wind tre a che punto sono ? Perché non si hanno notizie da mesi .. non mi interessa guardare le mappe delle città dove già la rete è unica ma se c’è qualcosa dove poter avere informazioni in quando le altre città avrà la rete unica ... io sono di Palermo e la rete a volte è troppo lenta e sono cliente Wind

I migliori smartphone sotto l'albero: Guida all'acquisto di Natale 2018

Android

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A9 (2018)

LG

LG G7 ThinQ 6 mesi dopo: ottima scelta, anche nel prezzo | Riprova