
Games 26 Nov
The Game Awards - la notte degli Oscar dell'industria videoludica - è alle porte, e il giornalista e presentatore dell'evento Geoff Keighley ha deciso di stuzzicare i videogiocatori dichiarando che saranno più di 10 i giochi che saranno annunciati nel corso della nottata.
Abbiamo preparato uno spettacolo incredibile per la prossima settimana. Durante The Game Awards saranno annunciati più di 10 nuovi giochi e saranno svelate nuove informazioni e dettagli su titoli già noti. Condividerò maggiori informazioni nei prossimi giorni.
We have such an incredible show coming together for next week. More than 10 new games will be announced for the first time during #TheGameAwards plus updates on existing titles too. We will share some teases in the days to come.... pic.twitter.com/3w17tFIuTA
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) 27 novembre 2018
Per ora Keighley non si è sbilanciato, ma siamo certi che nei prossimi giorni il noto presentatore non perderà l'occasione di incrementare l'hype che circonda l'evento.
Secondo alcune insistenti voci di corridoio, nel corso della notte degli Oscar dell'industria videoludica potrebbe essere annunciato Alien: Blackout, un titolo online in stile Destiny che si vocifera sia in sviluppo presso Cold Iron, studio controllato dalla 20th Century Fox.
Non è poi da escludere che il palco dei Game Awards sia sfruttato anche da Sony per annunciare la data di uscita di alcune attesissime esclusive per PlayStation 4, tra cui Death Stranding e Ghost of Tsushima, considerando che il colosso giapponese ha deciso di rinunciare alla consueta PlayStation Experience.
Ricordiamo che The Game Awards potrà essere seguito anche in diretta streaming: in Italia lo show avrà inizio alle 2:30 del 7 dicembre.
Commenti
Qualche rumor sui possibili titoli che annunceranno?
Possibile sia trapelato solo Alien: Blackout?