Tre: 60 GIGA a 6 euro al mese per alcuni clienti ricaricabili

28 Novembre 2018 5

Tre Italia ha avviato una nuova campagna promozionale che offre 60 GIGA di connettività internet al mese ad alcuni propri clienti ricaricabili selezionati dal reparto commerciale.

La nuova opzione ha un costo mensile pari a 6 euro e può essere attivata da tutti gli utenti 3 che ne hanno diritto attraverso l’Area Clienti 3 del sito ufficiale, tramite app My 3 per sistema operativo Android e iOS dalla sezione “Offerte Per Te” o grazie alla ricezione dell'SMS informativo.

Una volta attivata, l'offerta potrà essere utilizzata esclusivamente in presenza di credito residuo nella SIM in cui è stata sottoscritta. La promozione prevede una navigazione internet sotto rete 3G. L'accesso alla rete 4G potrà essere effettuato, salvo eventuali promozioni già attive sulle SIM, a fronte di un pagamento mensile di 1 euro al mese.

La medesima opzione ad personam - fa sapere mondomobileweb - potrebbe essere proposta ad ulteriori clienti con un costo nettamente superiore e pari a 15 euro al mese. Di seguito il download delle rispettive versioni dell'app My 3.

  • My3 | Android | Google Play Store, Gratis
  • My3 | iOS | iTunes App Store, Gratis
Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 892 euro oppure da ePrice a 1,045 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex

Sì ma la offrono solo ad alcuni utenti random
30GB al mese a 1 euro

Ricky

Esiste una promo con 30gb a 1 euro?

Alex

e simile a quella che mi hanno offerto a me 30GB a 1€

Caleb

Guarda che stai facendo confusione. Quella dell'articolo è un'opzione attivabile, al pari delle aggiunte sms, ecc.
Quella di cui tu, invece, fai menzione, è un'offerta telefonica che comprende minuti e GB, che non c'entra nulla con la notizia di cui sopra.

Jezuuz

È la stessa di qualche settimana fa, 5,99 60gb 1000 minuti, con giga bank, la uso attualmente sulla seconda sim e va benone.. perlomeno dove sto io prende, Wind non prendeva.
4G incluso però, c’è scritto “senza rinnovo, gratuito” boh!

I migliori smartphone sotto l'albero: Guida all'acquisto di Natale 2018

Android

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A9 (2018)

LG

LG G7 ThinQ 6 mesi dopo: ottima scelta, anche nel prezzo | Riprova