Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TIDAL arriva anche su Microsoft Store

27 Novembre 2018 9

TIDAL, uno dei servizi di streaming audio più diffusi al mondo, espande ulteriormente la sua presenza tra le varie piattaforme e dopo aver raggiunto gli indossabili Samsung e i dispositivi Amazon Echo, questa volta sbarca anche su Microsoft Store.

L'applicazione era disponibile da diversi anni su piattaforma Windows, tuttavia da oggi è possibile installarla tramite lo store digitale della casa di Redmond, senza dover quindi visitare il sito ufficiale ed effettuare il download del client manualmente. Al momento l'app è compatibile esclusivamente con i PC, quindi non sarà possibile installarla su altre categorie di prodotti - come ad esempio Xbox One - che possono accedere al Microsoft Store.

Tutti coloro che utilizzano già da tempo la versione desktop potrebbero trovare comodo il rilascio sullo store, magari anche solo per sfruttare la possibilità di aggiornamento rapido offerta alle applicazioni che vengono installate in questo modo. Di seguito vi proponiamo il link diretto al Microsoft Store.

TIDAL | Windows | Windows Store, Gratis


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gidang
LowRangeMan

Diciamo che per casa uso vinili (ho una collezione immensa) e FLAC acquistati.

Però sto Tidal mi affascina.

Spyro

Differenza assolutamente percepibile. Io ho un impianto audio ad-hoc e sono abbonato a Tidal da tempo dopo averli provati tutti. Differenza straordinaria tra Tidal Hifi e spotify,apple music,deezer...con cuffiette e smartphone come la maggior parte delle persone forse non vale la pena. Ma piu sali con attrezzatura seria piu la differenza si sente

luca

Boh Io quando sono passato da Spotify a Tidal la differenza l'ho sentita... anche see mie cuffie non sono nulla di che.. non so magari é tutta una questione di impostazioni ...

LowRangeMan

Com’è sto Tidal? Si sente davvero così bene?

Io per ora sto su Apple Music perchè mi hanno regalato un anno di abbonamento, ma poi dovrò decidere. Scartando Spotify, che ho già provato e non mi piace, che consigliate?

Fabios112

Ma non doveva chiudere?

Jd

black friday tidal mai eh

StriderWhite

Non se ne sentiva la mancanza... :D

Matteo

Con calma...

Video recensione

Recensione Xiaomi Band 8 Pro: si allarga, integra il GPS e costa il giusto

HDMotori.it

Peugeot e-3008 elettrica: fino a 700 km, il SUV alla prova su strada | Video

Tecnologia

Recensione SwitchBot K10+: il robot aspirapolvere più piccolo al mondo

Tecnologia

Ericsson immagina lo stadio del futuro: le novità del MWC | VIDEO