Huawei P10 (brand TIM) riceve la GPU Turbo, patch di ottobre e altro

27 Novembre 2018 11

Huawei P10 in versione brand TIM ha iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento software in Italia. Il dispositivo, annunciato durante l'edizione 2017 del Mobile World Congress, si porta alla release VTR-L09 8.0.0.375(C55) integrando diverse novità di rilievo.

Il changelog ufficiale fa riferimento all'integrazione della tecnologia di accelerazione Huawei GPU Turbo, all'ottimizzazione della funzione di Registrazione dello schermo, all'ottimizzazione dell'interfaccia utente di determinati filtri ed alle patch di sicurezza del mese di ottobre 2018.


Changelog ufficiale:

Questo aggiornamento aggiunge la tecnologia di accelerazione Huawei GPU Turbo, che migliora l'efficienza dell'elaborazione grafica.
[Sistema]
Aggiunge la tecnologia di accelerazione Huawei GPU Turbo Ora puoi divertirti con giochi più fluidi. Attiva la modalità Gioco da Gaming Suite per una migliore esperienza di gioco.
[Registrazione schermo]
Ottimizza la funzione Registrazione schermo. Adesso puoi registrare screenshot senza limiti di tempo. Ottimizza la funzione di Registrazione schermo. Ora è possibile selezionare una fonte sonora (microfono, sistema o nessuno) per la registrazione.
[Galleria]
Ottimizza la visualizzazione del testo dell'Interfaccia Utente di determinati filtri durante la modifica di un'immagine.
[Sicurezza]
Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate ad Ottobre 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/10/.
Note di aggiornamento:
  1. L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia ti consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza. 3. GPU Turbo è attualmente applicata solo ad alcuni giochi.

L'aggiornamento, in distribuzione graduale, ha un peso di 695MB e sarà disponibile per tutti i dispositivi compatibili con brand TIM nel corso delle prossime ore.

VIDEO

Huawei P10 è disponibile online da Di Lella Shop a 178 euro oppure da Amazon a 249 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 43 modelli migliori. Per vedere le altre 11 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 14 luglio 2020, ore 15:12)
Thanks to Flavio Bizzarri

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriele YT

Anche per Tim!

giangio87

Beh quelli citati da lui costano su amazon entro i 150 euro... tu proponi di metterci 70 euro in più, non sono pochi quando si ha poco budget. Detti ciò tra quelli proposti prenderei il Mi a2 lite

Cristopher99

Medesimo aggiornamento rilasciato ieri per P8 lite 2017! (No brand)

Concetta Rizzo Puntillo Marco

Io ho un p20 brand Tim, è anche io ho oggi ricevuto l'aggiornamento CPU turbo

LucaMW

Secondo me vai di Mi8 lite! È uno dei migliori della fascia media e lo trovi a 220 euro in Italia da 64GB

•NiKo•

Anche si, a me va tutt'ora bene senza problemi (ce l'ho da un anno e passa)

angelo

mi a 2 lite

LeoScorpio5
Marco

Siamo un po' alti come budget

Bauscia

prenditi il ciaomi mi 8 a 320 euri su gearbest versione global

Marco

Lo consigliereste (tralasciando la questione aggiornamenti) rispetto a Honor 9 lite, P smart o Mi A2 lite?

Recensione Huawei Freebuds 3i: poche rinunce con meno di 100 euro

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua

Recensione Huawei Watch GT2e: rileva 100 attività sportive

Recensione Huawei MatePad Pro: senza GApps ma con tanto carattere