Red Dead Online arriva da domani in versione beta

26 Novembre 2018 30

Red Dead Online è finalmente pronto a partire! Dopo aver visto che tutti gli ultimi indizi suggerivano un lancio per la fine del mese di novembre, oggi arriva la conferma ufficiale del debutto della componente online di Red Dead Redemption 2 a partire da domani 27 novembre.

Diciamo a partire da perché il rilascio della beta procederà gradualmente e non avverrà in contemporanea per tutti i giocatori, al fine di monitorare lo stato dei server ed evitare che possa crearsi una congestione simile a quella che colpì GTA Online al momento del suo lancio. Domani potranno accedere alla beta tutti coloro che hanno acquistato l'Ultimate Edition del gioco, mentre mercoledì sarà il turno di quelli che hanno giocato al lancio del 26 ottobre, Successivamente si passerà a quelli che hanno effettuato l'accesso al gioco tra il 26 e il 29 ottobre, i quali potranno giocare a RDO da giovedì, mentre venerdì 30 novembre sarà disponibile per tutti.

Red Dead Online permetterà ai giocatori di creare il proprio personaggio e di esplorare il mondo di Red Dead da soli o in compagnia, affrontando missioni uniche all'interno di un mondo in costante espansione e evoluzione. Appuntamento quindi a domani per la prima ondata di beta su PS4 (con contenuti esclusivi) e Xbox One.


30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GTX88

quello è anche eccessivo realismo, l'irrealismo sono i personaggi "che usano il telefono da morti per avvisare gli altri" altrimenti non si spiega come su un treno in mezzo al nulla uno uccidendo la guardia venga subito marchiato come ricercato, manco a gta una cosa del genere

Febo

Adesso che hai spoilerato sei passato da completo fallito a persona piena di successo. Ti faccio i miei complimenti!!

Aerith

Spera per te che non sia così

wic2

RDR2 ci ha messo 7 anni ad uscire non perché stavano mungendo GTA ma perché un gioco del genere richiede questo tempo. Era un progetto ambizioso e la tempistica era assolutamente prevedibile.

Il fatto di avere GTA che nel frattempo genera ancora entrate di tutto rispetto è proprio la cosa che permette ad uno studio da 1000 e passa persone di potersi dedicare per 7 anni ad un progetto e farlo uscire come dicono loro piuttosto che scendere a compromessi ed accelerare la commercializzazione perché gli servono entrate

William

Provalo e cambierai idea ... È tutto fatto tale quale alla realtá! Prova tu a salire su un cavallo e corri per boschi ,paludi e praterie,minimo minimo sbatti,cadi,rallenti e magari ti fai del male.
Questo è così,meglio di molti giochi in cui il protagonista ha lo stesso risultato ,sia che cammina nella sabbia o sul pavè.
Realismo!
Poi se a te piace l arcade è ovvio che questo gioco non fa al caso tuo

William

Che persone inutili ....

kayoshin

quanto amo chi fa il figo spoilerando

LowRangeMan

Io sono il primo ad non apprezzare l’oline, ma GTA V è forse il capitolo col miglior single player della storia.

RDR è infinito in single player.

Non vedo che male ci sia ad introdurre anche l’online. Non piace? Non ci si gioca. Io non ho neanche il plus.

Febo

Ma che discorsi state facendo?? La Rockstar ha sempre impiegato anni per sviluppare ed ottimizzare i propri giochi, ancora prima che il multiplayer esistesse. Sarei proprio curioso di capire in che modo potrebbe fare la fine di Bethesda.

Maurizio Fox

Ovvio...

Maurizio Fox

Peccato per la morte di Arthur

Jezuuz

Dal capitolo 5 il cuore fa crack, un magone ogni volta che.. vedrai

Bastian Contrario

Il che non è una cosa buona, perché significa dover aspettare più a lungo per un sequel.

bob mira

E spettacolare invece ....storia fantastica

AlexyPepsy

Esattamente farà milioni di dollari e durerà più di ogni Cod!!
Bravo pampino andiamo a nanna sono quasi le 11

BLOW

Online è un rovina giochi! Farà la fine di gta

Aerith

Quanto è fig0 questo gioco, sono a più di metà, ci voleva proprio un single player così.

Gabrix93

Ed io intanto ho acquistato il primo titolo a 9 euro..mi devo aggiornare

Kawazu

Storia? Na rottura di palle. "Questa è quella buona" --> va male --> li trovano --> si spostano --> "Questa è quella buona"...
Grafica? Beh su questo non ho nulla da ridire, per essere un open world graficamente è bello
Ambientazioni? Anonime, non sembra nemmeno di giocare un western, se non nei prologhi.
Personaggi? Anche qui niente da dire, la caratterizzazione dei personaggi è forse l'unica cosa che mi abbia convinto al 100%

E i difetti non son pochi. Un bel gioco, niente di più. Di certo non un capolavoro imperdibile.

Bohh!

Storia grafica ambientazioni personaggi ecc...

Dexter

Quasi OT ma neanche più di tanto: io ricordo che in Gta5 c'era un menu dove ripescare le conversazioni in-game che ci siamo persi… su RDR2 c'è? Non riesco a trovarlo e spesso mi perdo parti di discorso perché come tipico dei giochi rockstar a volte capita che a schermo sta succedendo il finimondo, devi capire cosa fare, in alto a sinistra ti appaiono consigli da leggere, e nel frattempo stanno anche scorrendo i sottotitoli e la finisci con l'impazzire!

Dexter

Si certo.

Kawazu

E per quale motivo?

Ragazzi ma se compro un gioco scontato con Gold posso giocare se mi scade Gold?

Bohh!

Paragonare il 1° a questo,secondo me sbagli! Il 2° è un gran bel gioco.

Kawazu

Non ho detto alcuna scemenza ;)

Bohh!

Ma non dire scemenze!!

AlexyPepsy

Ahahahahhahahahahha

Kawazu

Non ti perdi molto a mio modesto parere.
Molto ma molto meglio il primo.

GTX88

comunque guardando vari video mi è passata la voglia di comprare una console solo per sto gioco, ormai lo proverò su pc e se non arriverà pazienza, l'impatto visivo è stupendo ma la giocabilità secondo me lascia a desiderare tra troppo realismo per alcune cose e troppo irrealismo per altre

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PlayStation VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2