Cyber Monday 2018 Amazon: offerte su domotica, speaker, smartwatch e altro

26 Novembre 2018 42

Il Cyber Monday è l'ultimo evento ufficiale dell'anno dedicato agli sconti pazzi su prodotti tecnologici di vario genere. Per l'occasione, Amazon sta proponendo varie offerte Philips Hue, Arlo, Tado° e su altri articoli per la domotica. Sono disponibili, inoltre, una reflex della Nikon, speaker audio, diversi smartwatch, TV, PC, il Sony Xperia XA2 Ultra e il Wiko View 2 Pro.

Oltre agli oggetti selezionati per voi, qui sotto troverete anche i link alle news precedenti nelle quali sono presenti altri prodotti ancora in sconto.

Vi auguriamo buoni acquisti pre-natalizi!

Domotica
Fotografia
Auricolari e cuffie
Speaker
Smartwatch e cura della persona
Smartphone e tablet
TV e proiettori
PC e periferiche
Archiviazione
Caricatori e power bank
Giochi, overboard e droni

Vantaggi Amazon Prime:


42

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Buzzoni
marcod

Quindi, sciarpone, cappellino, guanti, giacca pesante e via.almeno non arriverei sudato in ufficio come con la bici pieghevole

Alessandro Buzzoni

ciao, si si lo uso tutto l'anno (ovvio che se viene giù mezzo metro di neve anche no). se hai solo piste ciclabili sei nelle condizioni migliori. con il cruise control, blocchi il gas e vai che è una meraviglia. io ho appena ordinato su aliexpress anche la batteria aggiuntiva che raddoppia l'autonomia e aumenta la velocità massima da 25 a 30 km/h (ci metterà un mesetto ad arrivare ma visto che ormai dopo 6 mesi ho capito che il monopattino ormai è insostituibile, vale la pena)

marcod

Grazie delle risposte, lo userai anche in inverno ?

Alessandro Buzzoni

si è fattibilissimo. giro dove posso, a Torino riesco a prendere qualche pista ciclabile ma spesso giro in carreggiata. la normativa non è chiara, sul sito Segway c'è una deroga al codice della strada. Ufficialmente sono degli kick-scooter, cioè il kick (calcio) indica che non possono partire senza una spinta umana, non sono perciò inquadrabili come ciclomotori (perciò niente targa e assicurazione obbligatori). Ho letto tutti gli articoli che ho trovato, posso girare sulle ciclabili e sui marciapiedi se non intralcio i pedoni. Sulla carreggiata però non si potrebbe. In questi 6 mesi ho incrociato spesso delle pattuglie e non mi hanno mai degnato di uno sguardo. immagino che anche loro siano per "il quieto vivere". però se trovi un vigile a cui non piaci, la sanzione penso sia inevitabile. In alcune città mi sembra siano già attivi degli sharing con monopattini (mi sembra Milano). A Torino doveva partire in agosto poi hanno rimandato credo proprio per la normativa non chiara. Insomma, per me è troppo comodo, ho deciso di rischiarmela e vedere come va. per ora in 6 mesi ho fatto 800 km e non ho avuto problemi. lo uso per il tragitto casa/lavoro e mi è davvero comodo.

marcod

Io ne farei 4 andata e 4 ritorno. Quindi dici che é fattibile

Alessandro Buzzoni

oddio io faccio 5/6 km al giorno con lo zaino e non mi sono mai posto il problema. su 20 km non ho mai provato. però è come stare in piedi

marcod

Sulla distanza, mi riferivo più alla postura eretta con lo zaino sulle spalle..

Alessandro Buzzoni

ciao io ho preso le OSRAM a 9.99 ma devi guardare più in basso, dove c'è scritto "nuovo a partire da..." (sono cmq spedite con prime). adesso non sono più in promo, ma stamattina anche io ci ho messo un po' a capire il truscio del prezzo

Alessandro Buzzoni

ciao prime impressioni:

PRO:
audio molto buono, suono corposo, bassi morbidi e profondi e volume potente.
Padiglioni che ruotano, quando le sfili e le tieni cmq al collo, sono davvero comode.
ottima qualità anche indossando sotto una cuffia.
in dotazione c'è un cavo Jack per usarle Wired e anche il cavo di alimentazione (entrambi con cordino in tessuto molto figo).
sembrano molto robuste, le ho provate poco ma ho visto un video in cui il tipo le piegava, allungava, torceva... e tornavano perfette al punto di partenza. (ottima cosa visto che le vecchie ZORO II mi si sono rotte a metà sull'archetto)

CONTRO:
sistema di soppressione del rumore penoso, rimuove i bassi e pulisce gli alti. in pratica se parli con qualcuno e passa una macchina, la macchina la senti poco ma quello che dice il tizio che ti parla in faccia lo senti ancora meglio (per me che le ho prese per non sentire i dementi che stanno sul treno, è una schifezza).
non gestisce l'accoppiamento simultaneo tra due devices. quindi se per es in treno usi le cuffie con il tablet, non puoi sentire musica dal telefono una volta che sei arrivato in stazione (se prima non ti sei ricordato di scollegare il Tablet). è assurdo, il multidevice lo fanno anche le mie cuffie bluedio da 19 euro e queste no.
non c'è il power adapter (ok che siamo tutti pieni di caricatori ma trovo insensato fornire un prodotto elettronico senza alimentatore).
Spegnendo le cuffie, non si spegne anche la soppressione rumore (che ha un tasto dedicato). quindi se le sfili e dimentichi di spegnere tutti e due gli interruttori, loro consumano energia per niente.

riassunto: le ricomprerei? si ma nella versione senza soppressione rumore (che funziona malissimo e incide per 30 euro sul prezzo, al black friday queste costavano 99 mentre le altre 69).

se mi viene in mente altro, ti faccio sapere

Francesco Galli

Mi consigliate un Google Wi-Fi?
Ho una casa su due piani e il mio modem (Sercomm di Tim Fibra) fatica ad arrivare in tutte le stanze del piano inferiore.
Mi conviene prenderlo o puntare su un nuovo modem? Il mio budget è abbastanza limitato

saturn3000

Se provo a selezionare alcune offerte di prese smart sopra indicate mi da prezzi molto più alti, le offerte sono già finite?

Dennis Lee
Alessandro Buzzoni

ciao dovrebbero arrivare oggi, ancora non le ho provate ma ho visto belle recensioni online

luca

dubito mediaworld venda tastiere con layout non italiano...

Logan

MicroSD V30 per i 4k?

Fra

Chi è interessato a Xiaomi può trovare offerte anche da Honorbuy con spedizione dall'Italia! Appena preso Mi Mix 3!

Dennis Lee

Grande

Dennis Lee

Recensione sulle fresh n Rebel?

Alessandro Buzzoni
Zlatan10

Ottimo!

VV

mitico :D

Kamgusta

Vai a piedi che fa bene al cuore

Kamgusta

Ti vorrei vedere in giro per Milano sul monopattino con la lucina rossa e il cellulare poggiato sopra, solo per il gusto di guardare l'effetto da ricchione che fa

Mughen

offertona, è un honor 10 senza problemi di autonomia

DjMarvel

Se si prendono una percentuale è ovvio che spingono per Amazon. Il problema è che così non sono più imparziali. Vai su tomshw, li è ancora peggio.

Stephen

Prendilo al volo. Ce l'ho io ed e' un ottimo smartphone.

Garrador

Un honor view 10 a 300 euro come vi sembra??

Vittorio

Logitech G413 in offerta su mediaworld a 55€.
Nelle info non c'è scritto se il layout è italiano... guardando l'immagine mi sembra US.
Su amazon la vendono a 15€ in più (nera e luci rosse) ma con layout italiano.

marcod

Ciao, io dovrei fare casa stazione(1.5km)+ stazione -lavoro (3km). É troppo ?Immagino sia stancante. Adesso sto usando una pieghevole e pensavo ad una pieghevole elettrica, però sono venuto a Barcellona e ho visto tantissimi monopattini. Puoi andare nelle ciclabili ?Cosa mi consigli ?

Alessandro Buzzoni

ciao, per i km vai tranquillo, ne fanno almeno una ventina con una carica. purtroppo c'è ancora un buco normativo e il rischio di imbattersi in un vigile che ti sanziona c'è. Il peso è di circa 11/12 kg (la mia Strida pieghevole ha lo stesso peso) per cui non noto differenze nel sollevarlo. è però sicuramente molto più comodo il trasporto in quanto, il monopattino, una volta chiuso è meno ingombrante della bici.

marcod

Ciao, io dovrei fare casa stazione(1.5km)+ stazione -lavoro (3km). É troppo ?Immagino sia stancante. Adesso sto usando una pieghevole e pensavo ad una pieghevole elettrica, però sono venuto a Barcellona e ho visto tantissimi monopattini. Puoi andare nelle ciclabili ?Cosa mi consigli ? Oltre a ciò, non sono pesanti ?Kg ?A me già i12kg della mia bici sembrano troppi

Alessandro Buzzoni
matteventu
Alessandro Buzzoni
matteventu

Magnifico! E grazie per la tua esperienza :)

Alessandro Buzzoni

ciao io a giugno presi con la prime week, il modello ES1 (quello un filo più economico). in 5 mesi ho fatto più di 800 km. pensavo fossero dei giocattoli e che si rompessero facilmente. invece sono perfetti, robusti, affidabili e comodissimi. faccio il pendolare in treno e per gli spostamenti casa/stazione e stazione/ufficio è l'ideale. Avendo visto il modello superiore ES2 a quasi il 50%, non ci ho pensato un secondo. è più veloce, ha due ammortizzatori invece di uno ed ha i led anche sotto e dietro, non solo davanti. Comodissimo anche in metro. l'altro giorno ero a Milano, linea M2, ore 8. vagoni strapieni. Il ninebot da chiuso, si tiene in verticale ed occupa pochissimo spazio. nessun problema. poi la ciliegina sulla torta: tra le manopole e la staffa del manubrio, c'è una fessura di circa mezzo centimetro. giusta giusta per infilarci il supporto per smartphone della quadlock. quando esco di casa, plaggo il cell e mentre guido posso tenere l'app accesa e monitorare velocità e consumi, oppure aprire maps se mi servono le indicazioni. https://uploads.disquscdn.c...

mds

Di offerte molto buone ce ne sono state... dipende da cosa cercavi.

matteventu

Come pensi di usarlo il ninebot?
Sono molto interessato ma vorrei saperne di più su come la gente lo usa.
Grazie!

Alessandro Buzzoni

.. oddio....dipende. io il black friday ho preso:
- ninebot ES2 a 329 invece di 599
- cuffie fresh 'n rebel a 99 invece di 149
- surface mouse bt a 27 invece di 40

col ciber Monday per ora ho preso:
- 2 prese smart osram a 10 euro luna invece di 36

totale di listino 860 euro, pagati 475 con un risparmio di 385 euro

gli sconti sono reali, degli articoli che ho preso, se volessi essere pignolo, potrei dire che il monopattino di solito si trova a 50 euro meno, quindi 549. ma anche così il risparmio rimarrebbe sempre di 335 euro sul totale di 860. parliamo di circa il 40% (una percentuale che non credo faccia pena.) poi è ovvio che bisogna avere la fartuna di trovare in sconto le cose che si cercano. per es vorrei dei faretti GU10 RGB compatibili con Alexa, ma quelli in sconto non li ho trovati.

Michele

Promozione o no, sempre non offerte restano. Quest'anno hanno fatto proprio pena.

Squak9000
Articolo

Squid Game o Un Due Tre Stella? La serie Netflix ora è doppiata in italiano

Curiosità

Prime Video, tutte le novità in arrivo a dicembre 2021

Windows

Recensione Huawei MateBook 14s, una conferma con la webcam al posto giusto

HDMotori.it

Nuovo Mercedes-Benz Citan, van compatto ma spazioso | Recensione