Wind All Inclusive Limited Edition: 10 euro di ricarica gratis con il codice CYBER2018

26 Novembre 2018 31

Aggiornamento 26/11

Wind All Inclusive Limited Edition può essere attivata anche oggi, per il Cyber Monday, con un costo di attivazione azzerato. Nella promo, che prevede un costo mensile di 8,99 euro, sono inclusi 10 euro di ricarica gratuita grazie al codice CYBER2018 da utilizzare per l'attivazione online.


Articolo originale - 24/11

Insieme alla Smart Pack che offre 50GB, minuti illimitati, 100 sms e telefono incluso, imponendo però un vincolo contrattuale di 30 mesi, Wind per questo black friday ha presentato e poi aggiornato nella notte la sua All inclusive limited edition, migliorando l'offerta sotto il profilo dei Giga e del credito presente all'interno della SIM.


Contrariamente a quanto era stato proposto qualche ora fa, ovvero minuti illimitati, 100 sms e 30Gb al costo mensile di 8,99 euro la nuova All inclusive limited edition di Wind offre ora 40GB mantenendo inalterato il prezzo. L'operatore ha anche deciso di aumentare i 5 euro di ricarica in omaggio, raddoppiando il credito, che quindi passa a 10 euro.

L'offerta non prevede vincoli contrattuali mentre i costi di attivazione sono pari a 0 euro, a cui però vanno aggiunti i 10 euro richiesti per acquistare una nuova SIM.

La Wind All inclusive limited edition potrà essere attivata fino alle 23:59 di domani 25 novembre 2018 attraverso il sito web dell'operatore. Inserendo il coupon BLACK2018 sarà poi possibile ricevere in regalo i 10 euro di credito telefonico.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata presente all'interno del sito wind.

Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 525 euro oppure da Amazon a 570 euro.

31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
alexhdkn

Vabbè ora non essere pignolo, non lo hanno mai fatto fino ad ora

OlioDiCozza

Per i vecchi clienti ci sono le rimodulazioni col rialzo del prezzo.
Certo che pure tu a pagare quella cifra spropositata per 3 giga invece di cambiare operatore te le cerchi eh

OlioDiCozza

ma è ovvio caro

OlioDiCozza

e un pompone no?

BLOW

Arriva son Goku

ADM90

A quando una legge per obblighi l’operatore ad aggiornare e adeguare ogni 3 anni l’offerta del cliente a un prezzo pari o lievemente superiore (sempre se il cliente vuole)

StriderWhite

E se non lo fanno?

StriderWhite

sul fatto che rimoduli spesso posso anche essere (parzialmente) d'accordo, ma sul fatto che sia la peggiore non vuol dire nulla, dipende dalle zone. Nella mia tutto bene, tranne chiaramente in zone sperdute e dimenticate da D1o!

dicolamiasisi

è la rete peggiore di Italia ed è la operatore che rimodula più spesso

Gabriele

Vodafone specialmente,da me tim ha dei posti non coperti

Joel

Sono 40 GB, non 40 Gb. Correggete il titolo, errore gravissimo

StriderWhite

ai vecchi clienti conviene passare ad altri operatori e poi caso mai aspettare offerte "win back"...per ora resto con Wind fino a dicembre, ma il prossimo anno comincerò a cercare offerte migliori!

StriderWhite

lol, io non mi trovo affatto male, ma vabbè, dipende sempre dalle zone...

Angelo

Confermo. È fantastico, ti viene dato tutto il credito per intero

Ikaro

C'è poco da interpretare, ad ogni rinnovo la sim proroga la sua scadenza di 13 mesi, al tredicesimo mese che non rinnovi l'offerta la sim rimane in sola ricezione, quindi anche se ci sono i centesimi per inviare un sms non puoi farlo... Dal 14esimo mese la sim non è più attiva e in numero può essere dato a qualcun altro... Ovviamente sta cosa succede solo se chiudi la sim in un cassetto ;)

BlackLagoon

con la loro rete di m*rda manco a 2 euro per 100gb/mese

Luca Andreina

Ma è solo per nuovi clienti Wind?

Che la sim se non ricarichi rimane attiva per 12 mesi più uno solo in ricezione poi viene disattivata, nulla di nuovo

Christian Essesse

C’è niente per i vecchi utenti? Pago 12€ per 3 giga, ma ho ancora un po’ di credito da autoricarica che non vorrei perdere

Rob

Se ho ben capito, intende dire che ogni volta che si rinnova l'offerta attiva su quel numero la data di scadenza della SIM viene posticipata di altri 13 mesi, in cui al tredicesimo (in caso non hai credito e non hai più ricaricato nei precedenti mesi) puoi solo ricevere chiamate ed sms. Non ha molto senso come cosa, ma secondo quello che ho capito penso sia così...

GTX88

è scritto in un italiano molto chiaro....

Ragazzi una domanda, questa postilla della tim voi come la interpretate? "L’attivazione ed i successivi rinnovi dell’offerta determinano la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi, decorrenti dalla data in cui avviene l’attivazione o il rinnovo. Nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi."

beneamicidihdblog

che fra 3 mesi sono 12,99

Ikaro

Per alcune necessità lavorative Tim o Vodafone sono d'obbligo

Ikaro

Se fai la richiesta si... Iliad non dovrebbe avere costi di gestione per il trasferimento

boosook

CoopVoce mai rimodulato e mai costi nascosti o fregature.

Max2189

io sono utente Iliad e vorrei passare a Wind (i disservizi, purtroppo, sono ancora troppo frequenti: in più di qualche occasione mi sono ritrovato senza poter telefonare o ricevere telefonate, pur essendo sotto ricezione di rete, oppure con connessione dati scadente); facendo la portabilità da Iliad a Wind (mantengo lo stesso numero), il credito residuo che ho con Iliad mi viene trasferito poi sulla nuova sim Wind?

dicolamiasisi

meglio Kena a 5,9 tutta la vita

asd555

Va be' lo fanno tutti... Ormai manco ci faccio caso.

SteveMcQueer

eh ma poi anche solo 30gg dopo wind rimodula... provato sulla mia pelle... :(

asd555

Beh, costi di attivazione nulli e SIM a 10 € mi pare onesto.
Non come Vodafone che ti fa pagare anche l'aria.

Android

Recensione Razer Phone 2 e confronto con Rog Phone

Android

Recensione OnePlus 6T McLaren Edition

Hardware

Acer Predator Thronos arriva in Italia: un trono da 9.999 euro per videogiocatori

Android

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima