
04 Aprile 2019
23 Novembre 2018 93
Per PlayStation 4 è in arrivo Revolution Unlimited Pro Controller, nuovo controller targato Nacon che sarà dotato di modalità wireless.
Dopo il grande successo ottenuto dalle due versioni del Revolution Pro Controller che hanno venduto oltre 600.000 unità in tutto il mondo, Nacon e Sony continuano a collaborare e annunciano la nuova periferica che sarà disponibile nel primo trimestre 2019.
Oltre a garantire un alto livello di prestazioni e comfort, il Revolution Unlimited Pro Controller introdurrà una serie di novità tra cui la funzionalità di gioco wireless. Il controller di Nacon per PlayStation 4 potrà quindi essere utilizzato con il tradizionale cavo o, in alternativa, in modalità senza fili. Immancabile inoltre il jack per collegare le cuffie, abilitando anche in questo caso l'audio di gioco e chat sia con che senza cavo.
Tra le altre caratteristiche si segnala la presenza del pannello di controllo, posizionato sul retro della periferica, che permetterà un accesso rapido ai comandi delle cuffie, ai profili gaming e ai settaggi di connessione. Di seguito le parole di Alain Falc, CEO e fondatore di BIGBEN Interactive:
È con grande orgoglio che condividiamo il feedback della nostra community, unito a quello del team NACON, che con impegno e serietà hanno lavorato insieme per annunciare questo nuovo controller con licenza PlayStation 4 e dotato di connessione wireless. Abbiamo inoltre apportato grandi miglioramenti in termini di ergonomia e personalizzazione, seguendo le richieste dei nostri fan. Dopo oltre un anno di lavoro, questa nuova versione potenziata del nostro prodotto più venduto, con ergonomia completamente rimodellata, è pronta e piena di sorprese che non vediamo l’ora di svelare ai giocatori più competitivi.
Commenti
In realtà è la posizione sbagliata, finché saranno nella posizione sbagliata, per me è scaffale....
Io ho ancora k originale del primo modello far bianca e vorrei cambiarlo perché è ora..vedrò un Po.. ma ormai visto che non manca così tanto alla 5 spendere 200euro per mastro o altri mi sembra troppo..poi magari non lo riconosce nemmeno..credo che prenderò il dualshck v2..
Purtroppo questo è vero
No, è esclusiva Xbox quello
Buon per te
Falsissimo.
Sony per ora ha solo prodotto il classico pad.
Potrei elencare almeno 5 aspetti per cui il joypad della PS sia migliore di quello della XB. Al contrario, il joypad della XB ha una sola cosa migliore di quello PS. Sempre per me, ovviamente.
Non lo sapevo. In ogni caso non è solo per quel motivo che mi trovo meglio con il joypad della PS.
Quali sarebbero i controller Sony uguali o simili a quello Microsoft?
Per me non è comodo.
Ne prenderei una in più solo come lettore bluray
Così hanno detto alti utenti sul blog, mi pare fosse da Esselunga ma non ne sono sicuro
99 euro per il black friday?
Anche
Li ha fatti anche Sony i modelli pro e sono copiati pari pari
Quello senza dubbio ma no wireless no party
Potrei dire lo stesso a chi usa le levette assimmetriche.
Siamo seri dai, il pad dell'xbox one é superiore a quello della ps4
Eh lo so ma meglio del primo xD questo non voglio immaginare il costo xD
Veramente Nintendo ha portato sul mercato prima di Microsoft un pad con gli analogici in questa posizione, vedi GameCube, mentre l'ergonomia segue una naturale evoluzione, solo Sony va controtendenza ma Nintendo non ha copiato nessun pad da Microsoft
Ho detto in offerta infatti
Non è wireless
Perché non l'hai provato per tempo sufficiente per apprezzarlo
Ti piacciono i crampi allora
Sul primo modello con filo ho letto tanti ma tanti di quei problemi con gli stick i grilletti e il cavo jack che non avrei coraggio di prendere questo nuovo modello al D1...
a 83 il 2 sta
Perché non lo usi.
Anche io, prima di averlo, dubitavo della bontà del dualshock. Ora lo preferisco a mouse e tastiera.
Chi dice che il Pad Ps4 è il migliore di tutti, è chiaramente in malafede :-P
Tra il Pad Sony e quello Microsoft, c'è davvero un abisso a favore di quest'ultima.
Peccato che non li fa sony.
Levette assimetriche = lammmm3rda. (Per me)
Finalmente gli stick in posizione corretta.
Mi domando il perché, dopo che è stato eletto il migliore quello di ps4 fare un obbrobrio cosi
grande.
Io ci son cresciuto con Virtua Fighter, ma mi son fermato al 3 in sala giochi (il 2 avuto su saturn), anche se ce ho il più recente uscito su 360.
Comunque mi piaceva di più ai tempi del 2, massimo il 3.
Bei tempi quelli in cui tra il primo e il secondo capitolo vedevi un abisso grafico, così come dal 2 al 3, rimasi di stucco dalla bellezza grafica in sala.
Altri tempi.
Sony??
Io per Virtua Fighters 5 modificai il PAD del 360. Lo smontai e feci una croce direzionale più utile ai pocchiaduro.
Bei tempi quando giocavo.
Appunto,gli ultimi rumors dicono presentazione 2019, commercializzazione 2020... Fare uscire un pad , che costerà più di quello originale, con pochi mesi di vita ha poco senso....l avessero fatto uscire almeno quest'anno
Gli ultimi rumors dicono presentazione 2019, commercializzazione 2020... Fare uscire un pad , che costerà più di quello originale, con pochi mesi di vita ha poco senso....l avessero fatto uscire almeno quest'anno
Uso sia PlayStation che Xbox. Non trovo uno nettamente meglio dell'altro sinceramente
Pad originale a vita
Provato già il nacon...grilletti di una scomodità assurda
ha detto presentano, non che esce
è la pretesa di fartelo pagare quanto una ps4 slim ad essere divertente
ok pad xbox one su ps4! :)
Ci sarà un motivo se anche Nintendo ha copiato il pad Xbox One e non il DualShock 4
Peggio per loro
Ti fanno schifo le cose comode (lo dico X possessore di PS4 Pro)
Tutti osanno il pad della xbox, io non ho mai capito perché, il dual è perfetto.
quello della croce unica o separata son gusti, per me la croce direzionale del sega megadrive o del saturn erano ottime..
Quelle dei pad attuali fanno pena..
alla fine il discorso si sposta su impugnatura, posizione degli stick analogici ecc.. non di certo sulla croce direzionale che è limitata nell'utilizzo e comunque sui pad attuali la si può usare sui picchiaduro con scarsi risultati.. a quel punto se si è appassionati di questi giochi è meglio avere uno stick stile sale giochi dei bei tempi.. che fanno la differenza.
Finalmente un pad Ps4 con i tasti al posto giusto!!