Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NVIDIA regala Battlefield V a chi compra una GeForce RTX 2070, 2080 o 2080 Ti

21 Novembre 2018 17

NVIDIA ha avviato una campagna promozionale che permetterà a chi è interessato all'acquisto di una GeForce RTX di ultima generazione di ricevere gratuitamente una copia digitale di Battlefield V. La campagna è valida dal 20 novembre al 7 gennaio 2019 o fino ad esaurimento scorte, mentre i codici ottenuti saranno attivabili fino al 31 gennaio 2019. In questa pagina è comunque possibile consultare tutti i termini e le condizioni della promozione.

La caratteristica principale delle nuove schede grafiche NVIDIA è quella di fornire supporto al ray-tracing in tempo reale. Fino a pochi giorni fa, tuttavia, non erano ancora disponibili giochi in grado di utilizzare questa tecnologia e quindi di sfruttare a pieno tutta la capacità di calcolo del le RTX 2070, 2080 e 2080 Ti. La patch Day-Zero rilasciata lo scorso giovedì ha però reso Battlefield V il primo titolo a supportare il ray-tracing e quindi in grado di spremere fino all'ultimo briciolo di potenza le più recenti proposte NVIDIA.

Per fare in modo gli acquirenti di una RTX 2070, 2080 o 2080 Ti possano godere sin da subito di tutti i vantaggi delle nuove schede , NVIDIA ha quindi scelto di regalare una copia del titolo DICE a chi effettuerà l'acquisto entro il lasso di tempo riportato in apertura.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gigi Rossi

Cerca su Google >> " Vinci una RTX 2070 "

Lorenzo

GIà hanno occultato quasi quelle delle 2080 lisce, figurati se fanno quelle delle 2070 ahahah

NoGood

ma LOL

LoWR1D3R

Insomma, una sorta di Virtual Reality, fai partire il gioco e mentre stai in mezzo alla guerra prende fuoco il tuo case!

Adomax73
Luca Lindholm

Un affarone, proprio.

Luke

come ogni titolo DICE che si rispetti

Ezio

La 2070 sta a 590 venduta e spedita da amazon

xbukowskyx

Accetto solo il contrario grazie

Gark121

Se la piglia nella giacca. Compreso il sottoscritto

Herbrecht Von Jeromen
Davide Vennari

il codice lo danno solo prendendola attraverso il loro sito, o vale anche per chi ne ha acquistata una da un altro sito ?

Ishmael
makeka94

corro subito a prenderne 2, così ottengo battelfield 10 (o 2V)

ghost

Fammi sapere quando lo sistemano che ho intenzione di comprarlo xD

Dunkirk

Hahahahahah...No.

Gupi

Sto giocando al multiplayer, lo trovo ancora parecchio buggato

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione GeForce RTX 4080 Super FE: il modello total black di Nvidia