
24 Gennaio 2019
Giants Software annuncia l'arrivo di Farming Simulator 19, simulatore agricolo per eccellenza che ha saputo conquistare milioni di giocatori su PC e console. Lo sviluppo ha richiesto quasi un anno di lavoro a causa del motore grafico, completamente rivisto nelle visuali ed arricchito da nuovi effetti e dettagli.
Farming Simulator 19 si rinnova poi sotto altri aspetti, per la prima volta nella serie compariranno infatti i cavalli che, insieme a mucche, pecore, maiali e polli, andranno ad arricchire un'esperienza di gioco sviluppata attorno a tre nuove ambientazioni "Open World".
Saranno inoltre disponibili due tipologie di raccolto, si potranno acquistare terreni per diversificare la propria attività e vendere prodotti. Non manca poi la possibilità di personalizzare il proprio alter ego e affrontare un sistema di missioni per i giocatori alle prime armi.
Il multiplayer può arrivare fino ad un massimo di 16 giocatori (6 in console), in modalità cooperativa o competizione sulla stessa mappa, ognuno con i propri tratti di terra e attrezzatura da usare. Ci saranno anche oltre 300 veicoli e strumenti da utilizzare provenienti dai tantissimi marchi leader del settore.
Farming Simulator 19 è attualmente disponibile per PC, Xbox One, macOS e PlayStation 4 (LINK per l'acquisto a seguire) a partire da 40 euro per la versione PC, fino a 49,99 euro per le controparti per console.
Commenti
Be sicuramente la fatica è diversa
Nuove colture e animali?
Parole sante fratello
DLC worldwide tranne che per indirizzi IP sardi.
#Moralizator : nel 2018 la gente piuttosto che lavorare i campi nella realtà, preferisce farlo per finta su console.
Che di sicuro sarebbe stato meglio sia psicologicamente perché non avrei perso 10 anni tra i 15 e i 25 con liceo e ingegneria in cui l'unico svago sono stati giochini stupidi per iPhone/iPad e simulatori, ma anche economicamente, perché, per quanto ci si possa lamentare in agricoltura, da proprietario agricolo senza debiti, anche in brutti periodi, si guadagna di sicuro di più che come ingegnere
braccia rubate all'agricoltura...
Ecco, per poter testare mouse e tastiera su Xbox!
Già craccato da qualche giorno...
Ahahahah muoio
Attendo il DLC per inchiappettarsi le pecore
Switch? Bha