Google Calendar: niente più notifiche SMS dal 7 gennaio 2019

20 Novembre 2018 6

Google Calendar si appresta ad abbandonare definitivamente il sistema di notifiche tramite SMS, a partire dal 7 gennaio 2019. Il comunicato ufficiale diramato da Google spiega che le notifiche in-app sono ormai sufficienti per gestire scadenze ed appuntamenti, mentre le notifiche tramite e-mail continueranno a funzionare in parallelo.

La rimozione delle notifiche tramite SMS verrà sostituita automaticamente dai messaggi di posta elettronica, per chi non apporterà modifiche all'applicazione, dopo la data fissata da Google.

Il cambiamento andrà ad interessare anche i nuovi eventi, eventi modificati, eventi annullati o risposte agli eventi, per entrambe le versioni di Calendar, quindi iOS ed Android. Per maggiori informazioni sulla configurazione delle impostazioni predefinite per le notifiche, potete consultare il Centro assistenza.

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 464 euro oppure da Amazon a 579 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aster

Ok ma fate il tema scuro

Star

ok, grazie.

Kevin Dario

https://uploads.disquscdn.c...

Matteo Cervelli

ma è possibile far arrivare notifiche in-app?

Star

Ma quest'app è compatibile con email non goooooogle?

Fabiuz

In effetti erano inutili, mai usate..

Recensione Rowenta Body Partner: bilancia smart con misuratore Bluetooth

HDMotori.it

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO

Android

Recensione Xiaomi Mi Mix 3: difficile chiedere di più a 500 euro

Sondaggio | Smartphone perfetto? Come dovrebbe essere per gli utenti di HDblog?