Gears Pop!: ecco il gameplay del gioco che porterà Gears of War su iOS e Android

15 Novembre 2018 21

Gears Pop! è il gioco che porterà l'iconico franchise di Gears of War sui dispositivi mobile e un recente video, pubblicato sul canale ufficiale, mostra alcune sessioni di gameplay e una serie di informazioni.

Il titolo sviluppato da The Coalition in collaborazione con Funko e Mediatonic, offrirà un'esperienza di gioco basata su partite PVP di circa tre minuti durante le quali si vestiranno i panni dei personaggi di Gears of War in stile Pop Funko! Il gameplay riprenderà in parte le meccaniche tipiche dei tower defense ma con un focus sulle coperture ed un equipaggiamento di armi ed esplosivi in perfetto stile GOW: tutti elementi che promettono partite divertenti, strategiche e molto esplosive.

Prima di lasciarvi in compagnia dell'interessante video che mostra Gears Pop! in azione, ricordiamo che il titolo dovrebbe approdare nel 2019 sui dispositivi mobile iOS e Android tuttavia al momento non è stata ancora fornita una data precisa di debutto.

Segnaliamo che il prossimo anno dovrebbe inoltre debuttare, su Xbox One e Windows 10, Gears 5, il sequel del quarto episodio in cui si combatterà una guerra per la salvezza dell'umanità sia dentro le "mura" di Kait che all'esterno e vincerla non sarà semplice.

All'E3 2018 è stata anche svelata l'esistenza di Gears Tactics che garantirà una coinvolgente esperienza strategica su PC, sarà sviluppato in collaborazione con Splash Damage, proporrà combattimenti a turni, azione e un comparto narrativo incentrato sui personaggi. Si potranno creare squadre personalizzabili, le armi potranno essere potenziate e non mancheranno brutali scontri contro temibili boss.

Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Clicksmart a 329 euro oppure da ePrice a 381 euro.

21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
rsMkII

Lo spero anche io naturalmente! Non ci giurerei, ma mi piace pensare che sia così! XD

Riccardo

speriamo sia come dici tu

rsMkII

Secondo me se riescono a racimolare soldi con questo, che possano anche essere riutilizzati per giochi seri, ben venga. Un po' come Porsche che quando iniziò a fare il Cayenne fu criticata perché aveva sempre fatto auto sportive, eppure con tutti i soldi fatti con il SUV hanno finanziato per bene la ricerca e sviluppo per altri modelli sportivi "vecchia scuola", che sono stati davvero tanti e ottimi! :)

Riccardo

si però rovina il nome del franchise

Developer

Sullo store il 90% sono schifezze, 9%free to play 1% interessanti.
Qualcosa si trova ma non soni minimamente pubblicizzati e spesso si trovano a caso tra i suggerimenti.
Shodowgun é ancora un bel titolo da giocare,simile a gears of war, ma é decisamente meglio scaricarsi un emulatore e giocare ai vari giochi che hanno fatto la storia su psp, wii, nintendo ds,psx,gameboy ect.
Purtroppo il free to play ha rovinato tutto..ma colpa anche della facilitá con cui si possono patchare i giochi

Gabriele Troscia

Cos'è, un pesce d'aprile in anticipo?? (aspetto la standing ovation) XD

jack the kayman

ma ci sarà il crossplay tra ios ed android?

rsMkII

Non c'entra nulla, perché mai dovrebbero averlo ucciso? E' solo un gioco basato sullo stesso universo, per un utilizzo completamente diverso, non sostituisce proprio nulla. Figuriamoci che non è manco uno sparatutto... Dai!

Jezuuz

Fino al 2

Jezuuz

Che noia Killy..

Emiliano Frangella

da rivedere gli effetti sonori assolutamente.
poi gioco molto statico

Riccardo

uccidetemi vi prego... hanno ucciso gears

Tetsuya Akira

Che vaccata. Come rovinare il più divertente gioco di guerriglia mai esistito

Alessandro Mercurio

Tenendo conto di tutte le differenze del caso, a partire dal pubblico al quale e' rivolto fino alla qualita' (in questo caso discutibile) del prodotto, sarebbe carino fare due considerazioni sull' impatto mediatico che avra' questo Gears Pop e quello che e' stato invece per Diablo Immortal :D

SONICCO

Ci sono i titoli "buoni" lo so.
Ma dopo 11 anni di smartphone e milioni di giochi spazzatura sono ancora un numero veramente irrisorio per far cambiare opinione, senza contate che le aziende neanche ci sperano di rilasciare qualcosa di buono e tirano ste ca*ate.
E comunque rispetto alle console restano ancora dei giochini.

StriderWhite

Bello Shadowgun, mi piaceva parecchio la versione multiplayer, molto divertente.

StriderWhite

Eh no, questo è uno dei giochi che esistono per smartphone, ma non è tutto così...

SONICCO

Bello schifo..
E questo è il gaming su smartphone.

lello

Lol ma è clash royale...

Developer

Gear wars..anaha solo shadowgun é simile

Karen R. Perry
Android

Recensione Razer Phone 2 e confronto con Rog Phone

Android

Recensione OnePlus 6T McLaren Edition

Hardware

Acer Predator Thronos arriva in Italia: un trono da 9.999 euro per videogiocatori

Android

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima