Firefox Monitor ora supporta l'italiano e notifica i siti web violati di recente

15 Novembre 2018 4

Firefox Monitor, l'interessante strumento lanciato nel mese di settembre che ha lo scopo di tutelare i dati personali degli utenti, è ora disponibile in ben altre 26 lingue tra le quali è presente anche l'italiano.

Così facendo, un maggior numero di persone potrà comprendere più facilmente le informazioni che vengono mostrate dall'applicazione. Oltre a ciò, entro le prossime settimane verrà introdotta una nuova funzionalità attraverso la quale Firefox Monitor mostrerà un allert, sotto forma di notifica, nel caso in cui stiate visitando un sito web violato durante gli ultimi 12 mesi.

Questo garantirà una maggiore sicurezza a tutti coloro che utilizzato il browser desktop Firefox Quantum, in quanto potranno tenere d'occhio i siti potenzialmente pericolosi e verificare se il proprio account risulta essere presente nella lista di quelli interessati dall'ultima violazione.


Le notifiche compariranno una sola volta per ciascun indirizzo, mostreranno dettagli sulla tipologia di hackeraggio avvenuto e, ovviamente, potranno essere disattivate nel caso in cui decidiate di non volerle visualizzare.

Fateci sapere nei commenti se utilizzate abitualmente Firefox Monitor su browser Quantum e quali sono le vostre opinioni in merito a tale strumento.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 359 euro oppure da ePrice a 623 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marcox94

A me vanno entrambi alla stessa velocità.

Dea1993

io non ho problemi

Paul

Ultimamente con i download Firefox è rallentato. Edge nel download è diventato davvero veloce. Deco disabilitare qualcosa perché sembra strano che i download sono lenti.

Patafrosti

Ma poi ti rubbanoh i datih!1

Android

Recensione OPPO AX7: ottima batteria ed un hardware sufficiente

HDMotori.it

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Microsoft

Microsoft Surface Studio 2 è il top per la creatività: la nostra prova

Hardware

Recensione Asus ZenBook Pro 14 UX480, unico nel suo genere