Facebook Messenger, cancellazione messaggi inviati in distribuzione (no Italia)

15 Novembre 2018 2

È arrivata la funzione di Facebook Messenger che permette di cancellare i messaggi entro 10 minuti dal loro invio; almeno, in alcuni mercati, tra cui per il momento non figura l'Italia. La lista, per completezza, include Polonia, Lituania, Bolivia e Colombia. La funzione è disponibile sia su Android sia su iOS, e Facebook mira a estenderla a tutto il mondo il più in fretta possibile. Insomma, non dovremmo aspettare ancora molto per poterla utilizzare anche nel nostro Paese.

Per cancellare un messaggio, è sufficiente selezionarlo premendo a lungo e poi scegliere la voce "Rimuovi per tutti". Al suo posto rimane una scritta che ne attesta la cancellazione.


Facebook spiega che i messaggi cancellati saranno conservati ancora per un po' di tempo nei server della società, per prevenire abusi e bullismo. In questo modo, i dipendenti di Facebook potranno verificare eventuali segnalazioni e prendere provvedimenti, se necessario.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 683 euro oppure da Yeppon a 774 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jeson Turner

Installate la versione Lite! Per ora leggera e senza tutte ste menate inutili. Serve giusto per aprire i messaggi velocemente e per chi usa le chiamate via FB senza sorbirsi storie, glitter e faccine

Carlo

"no kritike, solo konsigli!!1!"

Android

Recensione Galaxy A51 5G, la porta d'ingresso per il 5G di Samsung

Android

Recensione Samsung Galaxy A21s: spender poco e avere il giusto

Mobile

Recensione Huawei Freebuds 3i: poche rinunce con meno di 100 euro

Alta definizione

In viaggio con Panasonic Lumix G100: più mirrorless che vlog camera | Recensione