Niantic pubblica sito e video trailer di Harry Potter: Wizards Unite

14 Novembre 2018 8

Harry Potter: Wizards Unite sarà il prossimo titolo in Realtà Aumentata per dispositivi mobili, realizzato da Niantic in collaborazione con la Warner Bros Games. A tal proposito è disponibile online il sito ufficiale e il primo video trailer del gioco.

Harry Potter: Wizard Unite dovrebbe essere lanciato nel corso del 2019 e consentirà ai giocatori di esplorare ambientazioni del mondo reale, opportunamente modificate con l'AR, far luce su un mistero globale, lanciare incantesimi, incontrare animali fantastici e personaggi iconici durante il cammino.

Con la speranza che questo gioco possa avere lo stesso successo raggiunto da Pokemon Go, consigliamo a tutti gli appassionati di magia e del mondo Harry Potter di guardare il filmato qui sotto e visitare il nuovo sito dedicato che abbiamo inserito come FONTE.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Tigershopit a 890 euro oppure da Media World a 979 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mike

a parte il fatto "folle" che devi viaggiare tantissimo in macchina ad alti livelli.. è un ottimo gioco

Mario Arcidiacono

Tra l'altro ingress è l'unico titolo spettacolare, sia tecnicamente sia come filosofia...mi spiace sia poco capito, infatti se ne sono resi conto facendo uscire qualcosa di più "commerciale" come pokemon e ora ci riprovano con HP.

Vive

Questa é Niantic, di Pokémon Go avevano sotto la struttura di Ingress che ora riapplicano in un altro gioco alla stessa maniera.

SONICCO

Si sai...sarà uguale.

Credeteci.

Emilio

C'è ancora qualcuno che ci gioca??? cit. Pikachu

Rdl13

Il merchandising che c'è intorno alla saga Harry Potter è mostruoso

makeka94

Gino

Manuelicata

TOP!

Android

Recensione Razer Phone 2 e confronto con Rog Phone

Android

Recensione OnePlus 6T McLaren Edition

Hardware

Acer Predator Thronos arriva in Italia: un trono da 9.999 euro per videogiocatori

Android

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima