
28 Novembre 2018
Aggiornamento 14/02/2019
Da poche ore è disponibile sul canale ufficiale YouTube di Niantic un nuovo trailer del gioco. Questa volta il protagonista è uno Snaso, niente meno!
Articolo originale - 14/11/2018
Harry Potter: Wizards Unite sarà il prossimo titolo in Realtà Aumentata per dispositivi mobili, realizzato da Niantic in collaborazione con la Warner Bros Games. A tal proposito è disponibile online il sito ufficiale e il primo video trailer del gioco.
Harry Potter: Wizard Unite dovrebbe essere lanciato nel corso del 2019 e consentirà ai giocatori di esplorare ambientazioni del mondo reale, opportunamente modificate con l'AR, far luce su un mistero globale, lanciare incantesimi, incontrare animali fantastici e personaggi iconici durante il cammino.
Con la speranza che questo gioco possa avere lo stesso successo raggiunto da Pokemon Go, consigliamo a tutti gli appassionati di magia e del mondo Harry Potter di guardare il filmato qui sotto e visitare il nuovo sito dedicato che abbiamo inserito come FONTE.
Commenti
e dopo il pokemon go plus, arriverà la bacchetta che invece di essere messa al polso andrà....
non è il solo viaggiare il problema, quanto gli utenti pokemon go che interferiscono.
e come dicevo nell'altro commento, il gioco sleale è una cosa insostenibile, anche dal momento in cui i "capi" comunità sono i primi ad essere sleali, ti accusano, ti segnalano anche quando tu hai giocato onestamente.
e ovviamente segnalarli a niantic serve a poco.
se ci fossero giocatori onesti e non ci fossero i fanatici di pokemon go che per avere vantaggi in un gioco fanno magheggi nell'altro, sarebbe ancora meglio, nonostante ingress prime, c'è ancora gente che pratica gioco scorretto. preciso che gioco nella regione ile de france, tra parigi e periferia, ma i giocatori sleali mi han fatto passare la voglia.
a parte il fatto "folle" che devi viaggiare tantissimo in macchina ad alti livelli.. è un ottimo gioco
Tra l'altro ingress è l'unico titolo spettacolare, sia tecnicamente sia come filosofia...mi spiace sia poco capito, infatti se ne sono resi conto facendo uscire qualcosa di più "commerciale" come pokemon e ora ci riprovano con HP.
Questa é Niantic, di Pokémon Go avevano sotto la struttura di Ingress che ora riapplicano in un altro gioco alla stessa maniera.
Si sai...sarà uguale.
Credeteci.
C'è ancora qualcuno che ci gioca??? cit. Pikachu
Il merchandising che c'è intorno alla saga Harry Potter è mostruoso
Gino
TOP!